Originariamente Scritto da chester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il topic della sincerità.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
E' stato il primo e probabilmente anche l'ultimo, quindi.
Comunque hai perfettamente ragione, ti ho dato quella impressione e quella deve rimanere fino ad una smentita.
Non mi dispiace di essere sembrato così, vuol dire che effettivamente sono riuscito a rompere le balle.
Comment
-
Stimo buona parte degli utenti della "vecchia guardia", quindi Cb, gogetto, Taz, Veghito, conny, bist etc.. delle nuove reclute provo una particolare simpatia verso wwj, Francesca o le donne di Porto Torres, per il resto sono felicissimo del mio anonimatosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Pochi, ma buoni!
Dico solo le persone che stimo di più e che mi stanno vicini nella mia grande passione di videogamer...In primis Ippolita, perche' l'ho conosciuta prima e apprezzo moltissimo per la sua genialita' e cortesia, virtù rare di questi tempi!Allo stesso modo, senza discriminare nessuno dei miei favoriti, Naked,Tydus255, Biondo94,Majin Broly che ho conosciuto da poco, ma che mi ha dato una "scrollata" di saggezza!Paolo88, carino ma timido e tanti che purtroppo non ricordo ma che tengo in conto calorosamente.Ciao a tutti!Spoiler:Disse un vecchio saggio: Non è importante se si parla bene o male di una persona...è molto meglio che non parlarne affatto! infatti gli altri non li vedo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
allora utenti simpaticiscusate ma valgono anche i bannati? se si io scrivo anche loro eventualmente edito)
simpatici:
Shadow Trunks
Mrk(non so il perchè ma mi sta simpatico XD)
Gonnelli(idem)
Andrew(perchè come me è appassionato di macchine)
mystic leon
Blacksea
Davyl
Tpos(non so, simpatia)
Derfel(ottimo moderatore)
Francesca(idem)
Oplita xxx(perchè commenta quasi sempre i miei topic )
Feleset(bho nn lo so, xo mi sta simpatica)
Alphaomega(sinceramente non lo so)
kal-el-kriptonian(per la ff)
utenti che mi stanno sul cazzo:
Garrincha (ogni tanto per i post k fà che solo per leggerli ci vogliono 2 ore, poi nn so perchè non lo conosco)
Derfel(quando lancia cartellini .... ehi aspetta... non te la prendi vero? )
e3boss, quel fango che mi ha fatto prendere un cartellino
e basta.
se mi sono scordato qualcuno dei simpatici aggiungo, degli antipatici non me ne sn scordato sicuro.... xke quando uno ti sta là e nn scende nn te lo scordi più XDLast edited by Alessi Roberto; 08 May 2008, 16:18.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza MessaggioFeleset(bho nn lo so, xo mi sta simpatica)
Scusatemi, ieri con la fretta ho scordato qualche nome!
-Kal
-Dafne
-Goku's wife
-Chester
Scusatemi per non avervi citato subito! >_<sigpic
Comment
-
Mi ha citato solo Ghonnen
Colpa mia non sono stato molto presente in questo periodo...
In generale nessuno mi sta antipatico ma ognuno ha i suoi alti e i suoi bassi.
Comunque ci sono alcuni che stimo di più:
-SPC/Evildarkness (primo amico del forum...ineguagliabile)
-Felest (disponibile e anche se la conosco poco credo che sia un amica sincera nei confronti di coloro che le stanno intorno)
-Ghonnen (ci fossero di più di ragazzi come lui...Inoltre da ricordare Carpe Diem lo ammiro anche per WarHammer)
- Derfel ha subito assunto il ruolo di mod nel migliore dei modi, lo stimo)
- Ten 88 (...e dico tutto)
- Kimdarkengel (mi ha sopportato in fase-noob )
- Gotranks (mi ha accolto nel migliore dei modi...)
- EDO ssj (idem)
- Penka (i suoi avatar non mi piacciono e discutiamo in ogni topic...per questo mi sta simpatica)
Neutro.
- Garrincha (non posso reputarti antipatico, c' è qualche forza che me lo impedisce...a volte fai troppo l' egocentrico non è vero Manuel Francisco Dos Santos?)
Lista corta...sono timido e ho pochi contattisigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio- Penka (i suoi avatar non mi piacciono e discutiamo in ogni topic...per questo mi sta simpatica)
Comunque, i miei avatar erano/sono bellissimi
E anche a me piace discutere con te, perchè siamo di due opinioni completamente differenti, specie in ambito etico-religioso.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Rispondendo seriamente al topic, compilo questa lista con la consapevolezza di aver dimenticato qualcuno.
Utenti con cui mi piace discutere/simpatici:
Chuck Norris (benchè l'ingrato non ricambi)
Velka
Shinichi
Cloud Strife
Ghonnen (benchè l'ingrato non ricambi)
Vegeth
Black Ghost
Chester
Feleset
Daredevil
Marlon Brando del Deserto
Final Bardock
Davide03
N.a.u.r.k.
White Wolf Jericho
The G
Goge
!gohanssj2!
Derfel
nabil ( )
Utenti amici:
The Mystic
Ila
Utenti che stimo:
Ghonnen
Utenti indifferenti:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/memberlist.php [Tranne quelli già citati.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioStimo le persone con cui mi trovo bene, non c'è bisogno di menzionarli, loro lo sanno.
Per gli altri utenti di questo forum, nutro rispetto per chi se lo merita, il resto mi lascia indifferente.
Comment
Comment