Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic della sincerità.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Stimo le persone con cui mi trovo bene, non c'è bisogno di menzionarli, loro lo sanno.
    Per gli altri utenti di questo forum, nutro rispetto per chi se lo merita, il resto mi lascia indifferente.
    Nel caso facessi parte della prima lista, ti dico che tu mi stai tanto simpatico, o mio caro amante del Prog (e non solo) *trallalà*
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      Wow, citato da 4 persone.
      Che stimo:
      - Cloud Strife;
      - Davyl;
      - Lorenzo GOV;
      - DareDevil.

Che stimo [non in quel senso]:
      - Nabil.
      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Utenti che Mi Stanno Simpatici:
      {_Riddick_}
      Evil Ub
      Videl92
      Vegeta_Il Principe
      Lorenzo GOV
      GohaN90
      Questi sono gli Utenti per cui nutro simpatia,gli altri mi stanno indifferenti.
      Ah, rettifico.

-Shinichi. (per il perpetuo avatar "ellino" )
      -Giacomo. ( sto sempre là a commentare i suoi AMV )

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        Ammore.
        Teshoro! *__*

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
        Nel caso facessi parte della prima lista, ti dico che tu mi stai tanto simpatico, o mio caro amante del Prog (e non solo) *trallalà*
        Certo che ci sei dentro, Elenuzza.

Comment

• io stimo cacalatte ---> http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=12632 asdasdasd
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da chester
            Ma chissene delle foto
            Sei anche simpatico volendo, ma il più delle volte sei un ipocrita leccaculo, per dirla chiaramente.
            Per questo alcune volte mi sei simpatico, apprezzo la tua sincerità. Ma forse hai esagerato un pochino, ipocrita ammetto di esserlo stato, ma leccaculo non credo propio.
            Last edited by Mystic Leon™; 06 May 2008, 20:14.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
              Ho cambiato nick, non sono più Penka
              Comunque, i miei avatar erano/sono bellissimi
              E anche a me piace discutere con te, perchè siamo di due opinioni completamente differenti, specie in ambito etico-religioso.
              Originariamente Scritto da Elena
              Pure quelli di prima erano belli, tsè. Vorresti dire che la Macchia, Ozzy Osbourne, Keith Moon, gli Who and co. facevano schifo? ò_ò
              Siete sicuri che i vecchi avatar di Elena fossero solo quelli?

Grazie a chi mi ha citato. *_______*
              Aggiungo anche Freecell e KimDarkAngel, che sono fra i primi utenti che ho conosciuto e di cui ho un bel ricordo (è passato quasi un anno ormai!)
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Aggiungo anche Freecell e KimDarkAngel, che sono fra i primi utenti che ho conosciuto e di cui ho un bel ricordo (è passato quasi un anno ormai!)
                Io ci sono da maggio 2005 e non mi ricordo proprio di nessuno quasi.
                Probabilmente ho da poco passato i 3 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Io ci sono da maggio 2005 e non mi ricordo proprio di nessuno quasi.
                  Probabilmente ho da poco passato i 3 anni.
                  Idem, ma vabeh, conta il presente.

Comment

• Utenti che stimo:
                    Spada
                    Utenti simpatici:
                    Un po' tutti...
                    Utenti antipatici:
                    Solo uno e chi è lo sa... non scrivo il nome perchè non voglio ricominciare a ownarci a vicenda.....
                    Utenti per cui provo pena:
                    nabil....
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Devo dire che alla fine tutti mi stanno simpatici come utenti: e quando dico tutti dico tutti; ovviamente tranne i bimbiminkia che scassano sempre, tipo vodka e compagnia bella.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Utenti che mi stanno simpatici:

Metalotaku-grande esperto di anime,manga e musica
                        Pedro-anche se è da un pò che è sparito ai tempi lo ritenevo uno simpatico
                        Il Nicco-mi piace la suo visione Niccosa del mondo
                        Elena-all'inizio mi sembrava una bimbominkia invece devo dire che ne sa,sopratutto in campo musicale
                        Francesca-la regina del sarcasmo
                        Ghonnen-utente intelligente, e bravo mangaka

Utenti che mi stanno antipatici
                        Deval Master/Hartigan
                        Misterx

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                          Utenti che mi stanno simpatici:
                          Elena-all'inizio mi sembrava una bimbominkia invece devo dire che ne
                          Pure tu mi stai molto simpatico, ti ho pure conosciuto di persona
                          E non mi pento di essere venuta al raduno, è stato un piacere conoscerti. Inoltre, noto che tu di musica ne sai, perciò sei un utente sicuramente positivo.

Ah, non è che sembravo. Ero proprio una bimbominchia niubbosa
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ah mi sta simpatica anche Francesca perchè oltre ad essere una brava mod condivide i miei stessi gusti musicali.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed
                              Quando ti chiamavi °LPDS°, poi ti sei fatta cambiare il nick in Penka (poi mi dici che vuol dire ) e sei anche maturata molto...
                              Penka è il nome di una Vodka russa.
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Tu sei lei ?
                              Hai chiesto il divorzio alla fine ?
                              Sì, ero lei
                              Pare di sì. Ora sono uno spirito libero...
                              Spoiler:
                              e maturo

Originariamente Scritto da Joesan
                              Non dirmi che eri la presunta moglie di Vegeta. :S
                              Mwah, proprio lei
                              Bei tempi, quelli da niubba *_*

Comment

• no.mi stai simpatico.tanto simpatico.

ps. non faccio la lista xkè non è ke conosca molte persone, aspetterò di saperne di più.

Comment

Working...
                                X