Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic della sincerità.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Well, well, well

Persone che stimo e che mi stanno simpatiche (Ordine sparso, di sicuro ho scordato qualcuno):

Cloud Strife, Elena, Vegeth™, Aleesandro330, Mystic Leon™, White Wolf Jericho Escaflowne salcazzo, Francesca, Daredevil, Rama, Goge ( tra alti e bassi, però mi sta simpatico in fondo...molto in fondo xD), The Mystic, Ghonnen, Davyl, Metalotaku, Swen, Chibi Goku, Marlon Brando del Deserto, Son Dafne, Uomo Tigre, e come ho già detto, altri.

Persone che mi stanno pesantemente sul cazzo:
    chester, jenny56, vodka, i niubbi bimbiminkia del cazzo in generale.

Comment

Persone simpatiche e che, di conseguenza rispetto:

[LIST][*]Danix[*]Goge[*]Davyl[*]Derfel[*]Francesca[*]Deradevil[*]Goteo[*]The Mystic[*]The G[*]Re Kaioh 24[*]L0rd C (Quanto tempo )[/LIST]Spero di non aver dimenticato nessuno.

Persone antipatiche e che, di conseguenza non stimo:

[LIST][*]Jenny[*]Chester (forse per il semplice fatto che non ci conosciamo bene)[*]Rama (niente di personale, eh)[/LIST]
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian
        Veramente è sOn_DaFNe...
        Scusate l'OT

E tu posti per questo O_o? Oh madonna

@Goge: le parentesi ci vanno SEMPRE xD

@Mystic Leon: perchè dovrebbe essere per compassione ?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Vi amo tutti, tranquilli.
          Tranne Marlon, ovviamente.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            @Mystic Leon: perchè dovrebbe essere per compassione ?
            Perchè sai che io ti stimo.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              E tu posti per questo O_o? Oh madonna
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre
              Hai postato solo per evidenziare un errore ?
              A questo punto potevi stilare anche la tua classifica...

Ero entrato per postare ma ho visto l'errore a la richiesta di vedere se erano giuste le maiuscole allora ho dato la versione originale, il nome di Dafne non si deve sbagliare!

Comunque...se devo essere sincero a stare simpatici siete tutti.
              Antipatici non ce ne sono, magari qualcuno con qui capita di litigare, ma non vuol dire che mi sta antipatico/a.
              Non mi va di stilare la classifica di chi stimo amici eccetera, dico pero che Uomo Tigre ci rientra mi ha detto e mi ha fatto ascoltare la vera musica, come si fa a non stimarlo
              Poi è simpatico.
              Last edited by Kal-El; 04 May 2008, 21:07.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian
                Veramente è sOn_DaFNe...
                Scusate l'OT
                Grazie

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Tranne Marlon, ovviamente.
                Cattivo, ti ho già chiesto scusa!
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Quando frequentavo il forum in passato non c'erano molti utenti di adesso, solo con uno sono restato in contatto, quindi è l'unico che stimo: Cloud Strife.

sigpic

Comment

Sinceramente oggi vi odio tutti indistintamente, perchè c'ho le balle girate.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Odio/non sopporto/tollero a stento: tutti gli esseri viventi. In particolare, quelli che instaurano rapporti di insipida conoscenza informatica e ammorbano i forum che frequentano di continue allusioni ad avvenimenti incomprensibili per il lettore non edotto delle loro bravate (lettore che, intendiamoci, non ha la più pallida voglia di scambiare reciprocamente parole con certa immondizia). Quelli che fanno liste onnicomprensive che intorbidano l'unicità del singolo, quelli che fanno liste brevi che disprezzano ciò che non hanno mai visto. Quelli che respirano, in particolare se risiedono al di sotto di un ben noto fiume. Quelli che parlano, in particolare se hanno qualcosa da dire (perché sono convinti di assolvere una funzione importantissima nell'universo, quando in realtà contano meno di un femore di lagomorfo): quelli che rispondono, in particolare se utilizzano più di uno spazio vuoto. Quelli che vorrebbero una famiglia. Quelli che vorrebbero vivere in eterno. Quelli che rifiutano l'assolutismo e equiparano tutte le opinioni. Quelli che risponderanno a questo messaggio con una serie di interpretazioni errate, azzardando inutili psicoanalisi con riferimenti improponibili. Quelli che criticheranno questo messaggio, convinti che la loro stessa obiezione non sia stata mossa a me stesso da me stesso in modo mille volte più cruento. Quelli che rideranno di questo messaggio, perché la loro risata nasconderà una tremenda paura. Quelli schiavi del piacere, i nemici della subitaneità, i "profondi" ed i metallari. I non metallari. Quelli indecisi. Quelli che non vogliono alcuna etichetta, perché sono quelli più facili da etichettare. Quelli che cercano scappatoie, perché non esistono vie di fuga. Quelli che si arrendono, perché sono meno ottusi di me, ma mi sembrano poveri di spirito. I ricchi di spirito. Te che leggi. Garrincha. I chiasmi.

Stimo: I chiasmi. Garrincha. Perché è stupido, perché è mediocre, perché sono io. Perché ha il sonno difficile, perché ha paura della sua ombra. Perché si sente sempre e comunque patetico, perché non può sottrarsi a se stesso. Perché ama rifiutarsi solo per essere più critico. Perché è estremamente critico. Perché odia la volgarità, ed ogni aspetto della volgarità alberga in voi come un batterio infingardo. Perché non fa che generalizzare, senza escludere se stesso. Perché quando include se stesso, automaticamente si esclude. Perché scrive tanto, ma avrebbe potuto perfettamente cancellare. Perché parla nei boschi dove dimorano lupi e serpenti e non vi sono orecchie per ascoltare. Perché crede che nessuna azione abbia senso e perché rifiuta il particolare e il tutto. Perché si crede indifferente e sovrumano, quando è più umano di tutti gli altri. Quando sostiene di essere più umano di tutti gli altri, perché così non fa che escludere gli altri dalla sua dimensione e cambiare senso alla parola "umano". Te che leggi.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™
                        Stessa cosa vale per te.
                        Hai ragione ma non ho voglia di farla questa sera

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        Non mi va di stilare la classifica di chi stimo amici eccetera, dico pero che Uomo Tigre ci rientra mi ha detto e mi ha fatto ascoltare la vera musica, come si fa a non stimarlo
                        Poi è simpatico.
                        Sono commosso *___*
                        Grazie

Comment

persone che mi stanno simpatiche o stimo
                          Bimbiggi tutti i tipi.
                          chester (per il suo coraggio)
                          Il_Saggio (per la sua saggezza immensa)
                          Garrincha (lui sa tutto, lui non è una persona normale, lui è superiore™)
                          Aggiornamento: jenny56.
                          Last edited by 2203; 08 May 2008, 22:14.

Comment

Stimo, mi stanno simpatici, provo compassione per (sì, sono un fottuto bastardo, ma volevo mettere 'sta clausola [anche se probabilmente nessuno verrà inserito in questo gruppo, chissene frega]) in ordine sparso:
                            The G: per il carisma e aggressività.
                            Goge: per la spontaneità e il parlare senza peli sulla lingua (ma tanto imparo anch'io ).
                            DavyL: a dir la verità ho scordato il perchè.
                            Vegeth*TM*: per il carisma e l'intelligenza.
                            Shinici*TM* (cazzo, fatevi dei nick più accessibili): per la simpatia.
                            Chester: sì in fondo mi sta simpatico, perchè se ne fotte del pensiero altrui e pensa solo a divertirsi. Come si dovrebbe fare.
                            Lorenzo GOV: è uguale a me, come non stimarlo.
                            Moon Knight: per simpatia.
                            Mystic Leon*TM* (eccazzo): per simpatia.
                            Marlon Brando del Deserto: per la sindrome di Stoccolma dovuta ai suoi stupri (che bastardo ).
                            Naked: per simpatia.
                            The Mystic: per simpatia.
                            Claw: per simpatia.
                            Feleset: per simpatia.
                            Elena: mi ricorda un'ipotetica mia versione femminile.
                            Black Ghost: è la mia ipotetica versione con un anno in meno.
                            Son Dafne: per simpatia.
                            Final Bardock: Chimica?
                            Io: perchè sono un egocentrico laido.

Odio / non sopporto / è un attentato alla mia sanità riproduttiva:
                            Jenny 56: *elenco di bestemmie e parole volgari, con un finale di "FUCK YOUR GALATEO!"*
                            vodka: No! Io non fumerò mai!
                            Nabil: Anche io sono un 14 che sembra un 21 hihi.
                            DavyL: Seghe mentali?

Spoiler:
                            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Odio/non sopporto/tollero a stento: tutti gli esseri viventi. In particolare, quelli che instaurano rapporti di insipida conoscenza informatica e ammorbano i forum che frequentano di continue allusioni ad avvenimenti incomprensibili per il lettore non edotto delle loro bravate (lettore che, intendiamoci, non ha la più pallida voglia di scambiare reciprocamente parole con certa immondizia). Quelli che fanno liste onnicomprensive che intorbidano l'unicità del singolo, quelli che fanno liste brevi che disprezzano ciò che non hanno mai visto. Quelli che respirano, in particolare se risiedono al di sotto di un ben noto fiume. Quelli che parlano, in particolare se hanno qualcosa da dire (perché sono convinti di assolvere una funzione importantissima nell'universo, quando in realtà contano meno di un femore di lagomorfo): quelli che rispondono, in particolare se utilizzano più di uno spazio vuoto. Quelli che vorrebbero una famiglia. Quelli che vorrebbero vivere in eterno. Quelli che rifiutano l'assolutismo e equiparano tutte le opinioni. Quelli che risponderanno a questo messaggio con una serie di interpretazioni errate, azzardando inutili psicoanalisi con riferimenti improponibili. Quelli che criticheranno questo messaggio, convinti che la loro stessa obiezione non sia stata mossa a me stesso da me stesso in modo mille volte più cruento. Quelli che rideranno di questo messaggio, perché la loro risata nasconderà una tremenda paura. Quelli schiavi del piacere, i nemici della subitaneità, i "profondi" ed i metallari. I non metallari. Quelli indecisi. Quelli che non vogliono alcuna etichetta, perché sono quelli più facili da etichettare. Quelli che cercano scappatoie, perché non esistono vie di fuga. Quelli che si arrendono, perché sono meno ottusi di me, ma mi sembrano poveri di spirito. I ricchi di spirito. Te che leggi. Garrincha. I chiasmi.

Stimo: I chiasmi. Garrincha. Perché è stupido, perché è mediocre, perché sono io. Perché ha il sonno difficile, perché ha paura della sua ombra. Perché si sente sempre e comunque patetico, perché non può sottrarsi a se stesso. Perché ama rifiutarsi solo per essere più critico. Perché è estremamente critico. Perché odia la volgarità, ed ogni aspetto della volgarità alberga in voi come un batterio infingardo. Perché non fa che generalizzare, senza escludere se stesso. Perché quando include se stesso, automaticamente si esclude. Perché scrive tanto, ma avrebbe potuto perfettamente cancellare. Perché parla nei boschi dove dimorano lupi e serpenti e non vi sono orecchie per ascoltare. Perché crede che nessuna azione abbia senso e perché rifiuta il particolare e il tutto. Perché si crede indifferente e sovrumano, quando è più umano di tutti gli altri. Quando sostiene di essere più umano di tutti gli altri, perché così non fa che escludere gli altri dalla sua dimensione e cambiare senso alla parola "umano". Te che leggi.

Ora anche tu.

Se dimentico, aggiungo.
                            Last edited by Cloud Strife; 04 May 2008, 22:01.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

IO TI STIMO!
                              Last Fm

Comment

Proprio quello che volevo evitare. Forse Garrincha ne sarebbe silenziosamente lusingato, ma io no.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X