Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic della sincerità.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Garrincha onestamente quando ho letto il tuo post non ho avuto nessuna reazione da te citata, non mi sono sentito nessuno di quei tizi stereotipati da te citati, mi sono solo messo a ridere pensando "ma non ha un cazzo da fare?".

Cloud Strife già il solo fatto che dici "ma tanto imparo anch'io" significa che ambisci a qualcosa che a me viene naturale come la respirazione delle mie cellule, ragion per cui hai ancora tanto da imparare.

Mystic Leon*TM ti ho aggiunto alla lista, sai, volevo aggiungerti da prima, peccato che ci sarebbe qualche piccolo dettaglio che un pò mi infastidisce di te, ma poco, in generale ti trovo simpatico.
    Agli altri...vi ho aggiunti non per contraccambiare.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Garrincha onestamente quando ho letto il tuo post non ho avuto nessuna reazione da te citata, non mi sono sentito nessuno di quei tizi stereotipati da te citati, mi sono solo messo a ridere pensando "ma non ha un cazzo da fare?".
      Anche io credevo di essere un aquilone, finché non ho riportato un trauma cranico. La sostanza è che quel che tu credi e senti non ha la benché minima importanza, goge.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io stimo solo garrincha

mh,
        proot

è un grande.

Comment

Mi siete tutti indifferenti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Odio/non sopporto/tollero a stento: tutti gli esseri viventi. In particolare, quelli che instaurano rapporti di insipida conoscenza informatica e ammorbano i forum che frequentano di continue allusioni ad avvenimenti incomprensibili per il lettore non edotto delle loro bravate (lettore che, intendiamoci, non ha la più pallida voglia di scambiare reciprocamente parole con certa immondizia). Quelli che fanno liste onnicomprensive che intorbidano l'unicità del singolo, quelli che fanno liste brevi che disprezzano ciò che non hanno mai visto. Quelli che respirano, in particolare se risiedono al di sotto di un ben noto fiume. Quelli che parlano, in particolare se hanno qualcosa da dire (perché sono convinti di assolvere una funzione importantissima nell'universo, quando in realtà contano meno di un femore di lagomorfo): quelli che rispondono, in particolare se utilizzano più di uno spazio vuoto. Quelli che vorrebbero una famiglia. Quelli che vorrebbero vivere in eterno. Quelli che rifiutano l'assolutismo e equiparano tutte le opinioni. Quelli che risponderanno a questo messaggio con una serie di interpretazioni errate, azzardando inutili psicoanalisi con riferimenti improponibili. Quelli che criticheranno questo messaggio, convinti che la loro stessa obiezione non sia stata mossa a me stesso da me stesso in modo mille volte più cruento. Quelli che rideranno di questo messaggio, perché la loro risata nasconderà una tremenda paura. Quelli schiavi del piacere, i nemici della subitaneità, i "profondi" ed i metallari. I non metallari. Quelli indecisi. Quelli che non vogliono alcuna etichetta, perché sono quelli più facili da etichettare. Quelli che cercano scappatoie, perché non esistono vie di fuga. Quelli che si arrendono, perché sono meno ottusi di me, ma mi sembrano poveri di spirito. I ricchi di spirito. Te che leggi. Garrincha. I chiasmi.

Stimo: I chiasmi. Garrincha. Perché è stupido, perché è mediocre, perché sono io. Perché ha il sonno difficile, perché ha paura della sua ombra. Perché si sente sempre e comunque patetico, perché non può sottrarsi a se stesso. Perché ama rifiutarsi solo per essere più critico. Perché è estremamente critico. Perché odia la volgarità, ed ogni aspetto della volgarità alberga in voi come un batterio infingardo. Perché non fa che generalizzare, senza escludere se stesso. Perché quando include se stesso, automaticamente si esclude. Perché scrive tanto, ma avrebbe potuto perfettamente cancellare. Perché parla nei boschi dove dimorano lupi e serpenti e non vi sono orecchie per ascoltare. Perché crede che nessuna azione abbia senso e perché rifiuta il particolare e il tutto. Perché si crede indifferente e sovrumano, quando è più umano di tutti gli altri. Quando sostiene di essere più umano di tutti gli altri, perché così non fa che escludere gli altri dalla sua dimensione e cambiare senso alla parola "umano". Te che leggi.
            A questo punto hai detto tutto tu...il mio messaggio in sè risulta inutile, ma non importa, tanto non ho niente da fare...

Persone che stimo et similia...
            Metalotaku: per simpatia
            Uomo Tigre: pure
            Davyl: per arguzia e altro(ma è un po' niubbo ancora talvolta)
            Bardak91: perchè ha capito la mia filosofia senza bisogno di spiegazioni
            sOn_DaFNe: perchè sa essere simpatica e intelligente
            Lela tm : perchè è simpatica e intelligente
            Garrincha: perchè quando scrive si fa sentire
            ghonnen: perchè sì
            Francesca: in fondo è un'ottima moderatrice
            WWJ: perchè è buffo
            Ehm...mmm....qualcun altro che non ricordo

Persone che non stimo et similia...
            vodka: irritante e altero
            jenny56: beh, è irritante
            chester: sa essere irritante
            il vero goku: sa essere irritante
            molder: irritante
            Jacques de Molay: irritante, talvolta
            Francesca: irritante e caustica
            E poi altri che ora non mi vengono in mente, poi aggiorno
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Anche io credevo di essere un aquilone, finché non ho riportato un trauma cranico. La sostanza è che quel che tu credi e senti non ha la benché minima importanza, goge.
              MIKE: «Allegria amici ascoltatori benvenuti ad una nuova puntata di Medicina 33!!»
              MARIO BIANCHI: «Mike, hai detto Medicina 33; ricominciamo.»
              MIKE: «Mi sembra impossibile Mario Bianchi; ma Medicina 33 non è un programma di Luciano Onder dove si trovano tutti quei relitti umani??»
              MARIO BIANCHI: «Sì Mike.»
              MIKE: «Mi sembra impossibile!? Ti sembro orbo? Guarda che ci vedo benissimo Miriana Trevisan.»
              MARIO BIANCHI: «Mike sono Mario Bianchi.»
              MIKE: «Ma sei sicuro?..mi sa che tu hai un problema oculistico. Passiamo al gioco, forza chiamami la blatta.»

Originariamente Scritto da Cloud Strife
              Ma tu hai letto sul serio? o_O
              Solo la parte in cui non parlava di chi stima, tanto era sempre e solo lui.
              Last edited by Goge; 04 May 2008, 22:09.

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                io stimo solo garrincha

mh,
                proot

è un grande.
                La tua firma mi ha strappato più di un sorriso. E' il tipo di umorismo che amo utilizzare di più.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Persone che stimo/simpatiche:
                  Creed
                  A_O
                  GT!
                  Danix93
                  Davide03
                  Xian
                  Derfel
                  Il Nicco
                  Gogeta_89
                  Majin Broly
                  Oplita XXX
                  Mrk
                  Davyl

Persone che non stimo:
                  KimDarkAngel (per carità è un'ottima grafica, ma la sua prepotenza mi irrita)
                  Vodka (niente contro di lui, ma mi sa di bimbominkia)

Tutti gli altri sono indifferenti

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    Rama (niente di personale, eh)
                    Uh, figurati

Gente che rispetto:

-Daredevil
                    -The G
                    -Goge
                    -SpikeAlex
                    -Vale46
                    -Danilo
                    -Star Platinum
                    -Elena
                    -Hartigan
                    -Francesca
                    -WWJE
                    -Chibi Goku

Gente che non rispetto:

-Tutti gli altri

Poi ci sono elementi che non possono essere inseriti nell'insieme denominato "Gente", perchè sono più simili a insetti.
                    Ma non ho voglia di parlare di Davyl, The Mystic e amici vari.

Comment

Almeno hai avuto il buon senso [o stupidità?] di citarmi.

Tu non meriti neanche di essere citato individualmente.

Dannazione, sono un peso per qualcuno che di sè mostra solo la schiena, benchè il vero volto fosse leggermente più in basso. Stanotte non dormirò.

Comment

Dunque, mi fà già male la testa ...

Utenti che mi stanno simpatici:

-Mystic(Leon)
                        [Mi era dispiaciuto che fossi sparito, sei simpatico],
                        -Creed (un bravo utente, calmo e simpatico),
                        -Goge(cè l ha Duro...almeno, le ragazze dicono),
                        -Il Nicco (utente molto intelligente, e amante delle bestie mitologiche), ‎
                        -Gohan Supremo(mi è sempre stato simpatico peccato sei scomparso),
                        -Jacques De Molay(simpatico come il cugino GS), ‎
                        -Rama (bella spalla ),
                        -The G (Un uomo che può Tutto), ‎
                        -Scinici alias spadacino silente (seppur tu abbia cambiato molte volte nick, sei riconoscibile),
                        -Cloud Ema (ho sbgliato qualcosa del nick, credo...),
                        -dark sayan (un utente simpaticissimo, con un ironia che delle volte mi sorprende),
                        -Grifis (un utente molto intelligente, mi trovo in accordo molte volte con le sue affermazioni),
                        -Tuuuono (tuuuu sei un genio),
                        -Uomo Tigre (Simpaticissimo, molte cose in comune, ma molte di più in disaccordo , su Naruto no però!)
                        -Derfel (Quest' uomo m' illumina le giornate),
                        -!gohanssj2!(ho imparato a scriverlo ,gne),
                        -Daredevil(un utente serio ) ,
                        -Marlon Brando del deserto(dalle prime volte che ti avevo visto podtare su Free talck mi sei sembrato un utente simpatico) ,
                        -Final Bardack(Mt' s man),
                        -Freecell(un bravo ragazzo molto profondo),
                        -Garrincha (TVB),
                        -Gogeta_89(Ti sei rivelato davvero un buon utente),
                        -Roby The Super Sayan(intelligente, e ne capisce di manga),
                        -Lorenzo GOV(ho consumato i neuroni con ta :lol.)
                        -Chibi Goku(boh... non cè un motivo paticolare.A pelle),
                        -Metalotaku (ne sa di anime/manga)

Utenti che mi stavano simpatici ma deceduti:

-Deval(seppur ho parlato ieri con te ),
                        -Bomber(era un uomo),
                        -Pedro(beh...) ,
                        -Garrincha(l' utente che viene ogni volta che si guarda allo specchio),
                        -Vale92( scherzo dai ),
                        -Truks(pace a te ),
                        - Bohnon ricordo ne nick e non so se cè ancora(almeno non mi pare), ma ricordo la sua presentazione nella quale litigava perchè era la moglie di vegeta...

Utenti antipatici:

-Garrincha( un componente dei village people),
                        -Jenny (boh, Tutto di personale),
                        -altra gente di cui me ne sbatto dei nick(non vi ricordo,Scusate)...

Utenti antipatici ma deceduti:

-Naples(ma no, infonfo eri simpatico),
                        -Garrincha (Mi tradiva con Federica),
                        -Mortadella,

Se manca qualcuno, si aggiunga in un quote, io sono stanco.
                        Last edited by ghonnen; 04 May 2008, 22:47.
                        sigpic

Comment

C'è da precisare però che voi state giudicando gli utenti in base al comportamento che hanno qui sul forum. Nella vita reale potrebbero essere tutt'altre persone.
                          Io stimo le persone che più si comportano come nella vita reale, e disprezzo quelle che non lo fanno.
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Almeno hai avuto il buon senso [o stupidità?] di citarmi.

Tu non meriti neanche di essere citato individualmente.

Dannazione, sono un peso per qualcuno che di sè mostra solo la schiena, benchè il vero volto fosse leggermente più in basso. Stanotte non dormirò.
                            che roba contorta per dire che ha una faccia di culo. Per questo ti stimo
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Non mostravo la schiena, ma il tatuaggio.
                              Hai dei seri problemi di concentrazione se non l'hai visto, ma c'era da aspettarselo.

Oltretutto non dovresti rispondermi così male, altrimenti perdi ogni chance di diventare moderatore, insomma, mesi e mesi di "mod. attitude" buttati via.
                              Il tuo più grande sogno (e questo dice tutto) finito in un attimo.

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                              Io stimo le persone che più si comportano come nella vita reale, e disprezzo quelle che non lo fanno.
                              Sei sveglio.
                              Last edited by Rama; 04 May 2008, 23:38.

Comment

Noto che jenny56 e vodka stilano la maggioranza di utenza antipatica. Per quanto mi riguarda, jenny56 non mi fa nè caldo nè freddo (anche se certe volte esagera con il moralismo, su questo vi dò ragione), vodka invece mi è simpatico, devo dire la verità. Di utenti simpatici ce ne sono molti, di antipatici... bah, forse antipatici è una parola grossa, diciamo che a volte certi utenti potrebbero fare meno gli spacconi e tirarsela di meno.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X