Molti utenti mi hanno positivamente colpito nel mio anno di permanenza sul forum. Utenti come elena, di cui ho apprezzato la crescita nel forum, o come feleset, sempre gentile e disponibile. Gente come roby the supersaiyan, grifis, cloud, della quale ho sempre apprezzato il modo di espimere le proprie idee, anche quando erano in contrasto con le mie. Apprezzo, in genere, ogni utente capace di argomentare le proprie idee, dotato della qualità di essere diretto, alle volte sfrontato, magari con lievi eccessi, ma senza mai superare di troppo il limite. Rientra di certo in questa categoria goge, con il quale posso alle volte non concordare, ma che sicuramente non si nasconde il più delle volte dietro giri di parole. Non potrei non gudicare positivamente utenti quali chibi goku, derfel, swen, capaci di trasmettere sempre nei loro post la propria intellingenza e capacità di analizzare la situazione in questione. Apprezzo poi i mod in genere, dato che li ho sempre trovati efficienti e disponibili, senza contare poi le peculiarità personali. Non è una vera lista, e in fondo è giusto che sia così, dato che potrebbe rientrare in essa ogni persona dotata delle capacità elencate. In pratica, sono certo che ognuno di voi (forse qui sono troppo buono) ha avuto nel forum comportamenti tali da accreditarsi il mio rispetto, seppur momentaneo.
Non ritengo di poter scrivere una lista di utenti che disprezzo, dato che sarebbe vuota. Certo, alcuni hanno fatto e continuano a fare degli errori, ma non credo che qualcuno, in un forum, potrà mai fare qulcosa di talmente grave da meritarsi il mio odio o la mia definitiva disapprovazione.
Non ritengo di poter scrivere una lista di utenti che disprezzo, dato che sarebbe vuota. Certo, alcuni hanno fatto e continuano a fare degli errori, ma non credo che qualcuno, in un forum, potrà mai fare qulcosa di talmente grave da meritarsi il mio odio o la mia definitiva disapprovazione.
Comment