Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic della sincerità.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molti utenti mi hanno positivamente colpito nel mio anno di permanenza sul forum. Utenti come elena, di cui ho apprezzato la crescita nel forum, o come feleset, sempre gentile e disponibile. Gente come roby the supersaiyan, grifis, cloud, della quale ho sempre apprezzato il modo di espimere le proprie idee, anche quando erano in contrasto con le mie. Apprezzo, in genere, ogni utente capace di argomentare le proprie idee, dotato della qualità di essere diretto, alle volte sfrontato, magari con lievi eccessi, ma senza mai superare di troppo il limite. Rientra di certo in questa categoria goge, con il quale posso alle volte non concordare, ma che sicuramente non si nasconde il più delle volte dietro giri di parole. Non potrei non gudicare positivamente utenti quali chibi goku, derfel, swen, capaci di trasmettere sempre nei loro post la propria intellingenza e capacità di analizzare la situazione in questione. Apprezzo poi i mod in genere, dato che li ho sempre trovati efficienti e disponibili, senza contare poi le peculiarità personali. Non è una vera lista, e in fondo è giusto che sia così, dato che potrebbe rientrare in essa ogni persona dotata delle capacità elencate. In pratica, sono certo che ognuno di voi (forse qui sono troppo buono) ha avuto nel forum comportamenti tali da accreditarsi il mio rispetto, seppur momentaneo.

Non ritengo di poter scrivere una lista di utenti che disprezzo, dato che sarebbe vuota. Certo, alcuni hanno fatto e continuano a fare degli errori, ma non credo che qualcuno, in un forum, potrà mai fare qulcosa di talmente grave da meritarsi il mio odio o la mia definitiva disapprovazione.
    Last edited by Majin Broly; 07 May 2008, 16:31.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      vodka, ma come fai a dire che ti sta simpatico/a °Konan° dopo che ha detto che tu gli stai sul cazzo!?
      Non avevo letto il suo messaggio! Ma xkè sto sul ca**o a tutti? A dimenticavo... Final Goku è il migliore, mi sta simpaticissimo! E adoro le sue FF! WWW Final Goku!
      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
        Finalmente una che dice che gli sto simpatico! Cmq anche tu mi stai simpatica! poi mi stanno simatici: AlphaOmega, °Konan°,Dark Genius,mrk,spaqussj4(nn so come si scrive!) il webmaster Gogeta 79 e Lydn WWJ! Quelli ke mi stanno sul ca**o:Francesca,TURRICAN! E finisco qui sennò faccio una fila che nn finisce più!

vodka, ma come fai a dire che ti sta simpatico/a °Konan° dopo che ha detto che tu gli stai sul cazzo!?
        Sono una femmina ^^ (ti ricirdi di tayuya94? bene, sono io).
        Mi hai anticipato. XD

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
        Persone che stimo o mi fanno simpatia...(ordine sparso):
        Io
        Lynd
        AlphaOmega
        Blacksea
        Feleset
        Majin Broly
        Elena
        W_db_forever(o come si scrive)
        Blade II
        Uomo Tigre(non so perchè,ma ha le mie stesse idee)
        Goku's ssj4 wife
        Gonnelli Domenico
        °°Konan°°
        Derfel

Persone che non mi ispirano molto:
        Aku Alter(sul cazzo)
        Tutti i Bimbiggi
        Rama
        Tuoono
        Tutti i fake e i nuovi iscritti che riuppano vecchissimi topic.

Vodka e Jenny56 non mi fanno nè caldo nè freddo,non sono certo odiosi per me...
        Anzi,Vodka è uno scrittore bravino...
        Grazie. Aggiunto alla lista.

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          Persone che stimo o mi fanno simpatia...(ordine sparso):
          Io
          Lynd
          AlphaOmega
          Blacksea
          Feleset
          Majin Broly
          Elena
          W_db_forever(o come si scrive)
          Blade II
          Uomo Tigre(non so perchè,ma ha le mie stesse idee)
          Goku's ssj4 wife
          Gonnelli Domenico
          °°Konan°°
          Derfel

Persone che non mi ispirano molto:
          Aku Alter(sul cazzo)
          Tutti i Bimbiggi
          Rama
          Tuoono
          Tutti i fake e i nuovi iscritti che riuppano vecchissimi topic.

Vodka e Jenny56 non mi fanno nè caldo nè freddo,non sono certo odiosi per me...
          Anzi,Vodka è uno scrittore bravino...

Utenti simpatici

- MH94
          - Shinichi
          - Marlon Brando del Deserto
          - Lynd
          - Lela
          - A_O
          - Goku SSJ4's wife- dj_92

Utenti antipatici

Nessuno in particolare...
          jenny56 per me non esiste neanche...
          Solo vodka ha veramente rotto il ka22o!
          Qualcuno che mi sta considerando, evvai
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
            Non avevo letto il suo messaggio! Ma xkè sto sul ca**o a tutti? A dimenticavo... Final Goku è il migliore, mi sta simpaticissimo! E adoro le sue FF! WWW Final Goku!
            Incredibile! Non solo sei l'uomo più contradditorio di questo mondo, affermi persino di amarla, °Konan° [vedi firma di vodka].
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan°
              Sono una femmina ^^ (ti ricirdi di tayuya94? bene, sono io).
              Mi hai anticipato. XD
              Tutti che cambiate nick così rapidamente eh!?

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
              Io ti avevo considerata.

Originariamente Scritto da Elena
              Incredibile! Non solo sei l'uomo più contradditorio di questo mondo, affermi persino di amarla, °Konan° [vedi firma di vodka].
              Come non quotarti!
              sigpic

Comment

Io ti avevo considerata.
                Si è vero, l'avevo letto e ti ringrazio (anche tu mi sei simpatico, qualunque sia stato il tuo esito), però eri stato l'unico, perciò ora ho quotato Konan e mrk!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Si è vero, l'avevo letto e ti ringrazio (anche tu mi sei simpatico, qualunque sia stato il tuo esito), però eri stato l'unico, perciò ora ho quotato Konan e mrk!
                  ^_^

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                  è proprio quello il motivo per cui mi sta sul ka22o!

Comment

Non per sapere i fatti tuoi Konan, nè quelli di vodka, ma come mai ha scritto "Ti amo!" nella firma? Vi conoscete? Nel senso vi siete scambiati qualche pm, contatto msn?

Cmq anche tu mi sei simpatica, d'altronde abbiamo anche la passione in comune per il grande Itachi
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Elena
                      Ha già cambiato firma
                      Menomale, spero che adesso la smetta di rompere. U_U

Non per sapere i fatti tuoi Konan, nè quelli di vodka, ma come mai ha scritto "Ti amo!" nella firma? Vi conoscete? Nel senso vi siete scambiati qualche pm, contatto msn?

Cmq anche tu mi sei simpatica, d'altronde abbiamo anche la passione in comune per il grande Itachi
                      Non c'è problema.

Ecco il fatto:

Diceva che le femmine della sua classe lo prendevano in giro perchè gli piacevano i manga, poi quando ha conosciuto me, che sono una ragazza e vado pazza per i fumetti giapponesi...
                      Si è innamorato per quel motivo. -.-" Bah...
                      Ci conosciamo solo via chat e non ho capito manco come ci si può innamorare via Internet...
                      Last edited by °Konan°; 05 May 2008, 16:04.

Comment

Esiste la simpatia non corrisposta, sapete?

Non siete affatto obbligati, per ogni utente che posti il vostro nick nella propria lista, a ringraziare e fare altrettanto, qualora lo aveste dimenticato in precedenza.
                        Quell'utente non vi fa un piacere; esprime una propria opinione.

Dunque, su. Un po' di serietà.
                        Siate voi stessi e vi amerò.

Comment

Dimenticavo...nabil mi sta davvero simpatico!
                          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio

Si è innamorato di me per un motivo molto semplice.

Dice che le femmine della sua classe lo prendono in giro perchè gli piacciono i manga, poi quando ha conosciuto me, che sono una ragazza e vado pazza per i manga...
                            Si è innamorato per quel motivo. -.-" Bah...
                            Fece lo stesso anche con me, anzi, addirittura fui la prima utente femmina che vide nel forum, me lo ricordo bene il fatto che non mi abbia menzionata nella firma, pernsavo fosse dovuto al fatto che vi siete conosciuti meglio, ma a quanto pare mi sono sbagliata.

Nulla contro di te vodka, eh! Stavo solo chiarendo una cosa! Anche perchè, a quanto pare sono l'unica che ti sopporta
                            sigpic

Comment

Massì, partecipiamo.
                              Anche se dico da subito che ultimamente non mi ci sono mai messo d'impegno per carpire le idee e le peculiarità di ognuno, nuovi utenti in particolare. Partendo dagli utenti che conosco da molto tempo e coi quali condivido anche una certa amicizia direi:

-Swen
                              -Shin
                              -Goge
                              -Future Trunks (ormai defunto )
                              -Shira
                              -Daredevil
                              -The G
                              -Rama
                              -SpikeAlex
                              -Vale46
                              -Star Platinum e le sue perversioni XD
                              -Francesca
                              -Darkman91
                              -Evil Ub
                              -GT
                              -Seripa (purtroppo dispersa pure lei )
                              -PGV
                              -Alessandro 330
                              Poi c'è la categoria che definirei "buoni utenti" i quali pur non essendo propriamente miei amici ritengo simpatici e qualitativamente apprezzabili dal punto di vista propriamente forumistico (e sono quelli a cui darei un rosso più volentieri )

- The Mystic
                              - Davyl

Poi ci sono anche altri che magari conosco di meno ma un'occhiatina ai loro posts non la rifiuto mai, tipo Shinichi, Goku SSJ4's wife, Elena, insomma 'sta gente qua che va e viene che considero "utenza media" e di cui traspaiono spesso caratteristiche comportamentali proprie.

Stima vera (non accomunata però ad amicizia come avveniva per quelli del primo gruppo) la provo per gli utenti di vecchia come:

- CB Goku
                              - Gogetto (perfetto)
                              - Rava (che non posta ma mi piaceva citarlo)
                              - Kirunks (idolo assoluto)
                              - i webmasters grazie al quale siamo qui: Veggie e Gogeta79
                              - Aiutante di Babbo Natale
                              - Viktør
                              - Derfel
                              - Jarod
                              - Connacht
                              - Marco (con cui per un periodo mi sono trovato davvero in sintonia, anche se so che era unilaterale la cosa )
                              - Andrew

E gli utenti che a volte invidio per i loro post sempre ottimamente argomentati e profondi:

- Majin Broly
                              - Garrincha
                              - Grifis
                              - quei 2-3 con cui ogni tanto mi trovo a parlare di musica in maniera molto approfondita o o di argomenti pseudo-filosofici e di cui ora non ricordo il nome...

Un appunto vorrei farlo per NAURK, che secondo me sarà "The next big thing"
                              Lo stimo molto, anche perchè l'ho visto crescere ( ) e nonostante la sua età è già tremendamente maturo e che ha un grande potenziale inespresso, in più una grande conoscenza di anime/manga e musica, accosterei il suo nome a quello dei grandi utenti.

Non me ne vogliano coloro che mi sono dimenticato di citare.

Questa è l'ultima volta che partecipo ad un topic del genere
                              Last edited by WWJ ¬¬; 06 May 2008, 15:24.

Comment

utenti simpatici
                                vodka, a_o, re kaioh 24 tidius 225, cidorisasuke92,dark ginius,nabil,mrk... sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno, al massimo li aggiungo dopo

utenti antipatici
                                nessuno
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X