Originariamente Scritto da Vegeth™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con un amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNon sarebbe nemmeno degno di attenzione! Ti sei preoccupato troppo per lui in tutto questo tempo! Se per lui la vostra amicizia è una cosa così traqcurabile allora non ha senso che tu ti sia interessato a lui! Non perdere neanche tempo a parlarci su Msn...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Io se chiedesse scusa sarei più che felice che tornasse mio amico, ma se non lo farà rimarra sempre solo perchè nè la sua ragazza nè tutti i suoi "AMICI" lo cagheranno
@a w dragonball 4 ever: la sua amicizia per me è molto importante, ma evidentemente per lui non vale la stessa cosa.
Comment
-
Problema 1: R ti ha trascurato.
Problema 2: Hai riso di R quando non avresti dovuto.
Soluzione 1: Se ci tieni a ristabilire il rapporto di amicizia che avevate precedentemente, scusati di persona, e non attraverso un monitor, dicendogli di essere fiducioso che anch'egli ricambi le scuse e che la storia possa essere archiviata.
Soluzione 2: Se non ci tieni a ristabilire il rapporto di amicizia che avevate precedentemente, non parlargli più. Neanche tramite msn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioIl consiglio è sticazzarsene altamente.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggioscusati di persona, e non attraverso un monitor,Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioStasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che pensoOriginariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggioha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici)
Scherzi a parte, l'unica cosa che bisogna fare è chiarire la situazione da subito, parlandone faccia a faccia in tranquillità. Se lui vuole rimanere col suo gruppo di amici attuali, che faccia pure, evidentemente non meritava, però io ti consiglierei di conservare il rapporto di amicizia, anche se questo risulterà essere affievolito rispetto a prima.
Sempre ammesso che questo tuo post non sia come quei messaggi che di solito vengono scritti alle rubriche dei settimanali, del tipo "ad un mio amico è successo che" quando in realtà la cosa è avvenuta in prima persona e si cerca di coprirsi
Detto questo, chiunque rovina le amicizie per una ragazza è un LOSER e basta; di solito ciò si accompagna anche al sintomo dello zerbinismo, ne ho visti di casi così...
Comment
-
Mettiti con la sua ex-tipa e poi fattela davanti a lui.
Ci rimarra male .
Oppure metti una mano sulla coscia del tuo ex-amico mentre passa la sua ex-tipa.
Anche qua ci rimarrà male(sia lei che lui).
E' sucesso anche a me, tante di quelle volte(non i casi da me esposti, casomai il tuo), che me ne sono sempre sbattuto(letteralmente).
Per ogni amico che si perde, se ne guadagnano degli altri.
Tanto come ti è stato detto prima, se avreste fatto due scuole diverse, stai certo che la vostra amicizia sarebbe durata poco...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAnche perchè mi pare di aver capito che lui non abbia proprio intenzione di scusarsi:
E a voi è piaciuto?
Scherzi a parte, l'unica cosa che bisogna fare è chiarire la situazione da subito, parlandone faccia a faccia in tranquillità. Se lui vuole rimanere col suo gruppo di amici attuali, che faccia pure, evidentemente non meritava, però io ti consiglierei di conservare il rapporto di amicizia, anche se questo risulterà essere affievolito rispetto a prima.
Sempre ammesso che questo tuo post non sia come quei messaggi che di solito vengono scritti alle rubriche dei settimanali, del tipo "ad un mio amico è successo che" quando in realtà la cosa è avvenuta in prima persona e si cerca di coprirsi
Detto questo, chiunque rovina le amicizie per una ragazza è un LOSER e basta; di solito ciò si accompagna anche al sintomo dello zerbinismo, ne ho visti di casi così...
Io ho solo posto in esame entrambe le modalità di comportamento che, imho, bisognerebbe adottare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLui non si è comportato da amico, ma anche tu hai sbagliato a dire quelle cose.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi è comportato come un grandissimo idiota.
Per una ragazzina ha dimenticato gli amici di un tempo e questo è inaccettabile.
Come dice il mitico Fonzie: Una ragazza può anche passare ma un amico deve restare
Chiarisciti con lui evidenziandogli tutti gli sbagli che ha fatto e col tempo cercate di tornare amici.sigpic
Comment
-
Se fossi in te, sarei felice di aver perso l'amicizia di 'sto tizio:
1) O non era molto legato a te;
2) O è una persona che non merita neanche di essere considerata "compagno": lasciare un'amicizia per una "relazione" che si risolverà in qualche limonata e due-tre palpeggiamenti, equivale a scriversi sulla fronte: "COGLIONE".
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioE' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
Comment
-
Ti dico una cosa, se si è vantato con te e i tuoi amici solo xkè aveva una ragazza tu dovevi mandarlo a fanculo! Ma ke diamine! Se ci teneva davvero alla tua amicizia non doveva comportarsi cosi! Quindi chiedigli scusa se ci tieni! E poi se lui nn le accetta, portati l'armadio e fagli dare un bel cazzotto in faccia! Beh se poi le accetta, tornate amici come prima e più di prima!Shut up and swim
Comment
Comment