Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con un amico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
    ma sbattitene.
    non merita la tua amicizia, a 'sto punto.
    quoto al massimo nn merita la tua amicizia

p.s. aggiornaci ok??
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

fregatene, non merita neanke la tua attenzione. la mia opinione è questa ma fa come credi

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        fregatene, non merita neanke la tua attenzione. la mia opinione è questa ma fa come credi
        Beh se hanno già litigato in passato, allora può farlo, ma se nn è mai successo, io credo ke lo debba perdonare!
        Shut up and swim

Comment

allora, lui ha sbagliato a comportarsi così, tu hai sbagliato a parlargli dietro.
          spiegagli che ti dispiace di quello che hai detto e che si rovini l'amicizia ma che lui per primo si è comportato male ignorandovi e che così ha dimostrato che non gliene importa di voi.
          " I kissed the boy and i liked it "

Comment

il tuo amico inebriato dal piacere sessuale ha distrutto la tua idea di amicizia le reazioni chimiche generate dal tuo cervello hanno creato scombussolamento.per quello che mi riguarda trovati una graziosa donzella o un grazioso ragazzo e va per la tua strada.
            poi il tuo amico ha agito come meglio credeva e no gli interessava la tua amicizia.

Comment

Raga...incredibile!!! MI è stato detto da un mio amico che lui aveva solo sentito una parte di quello che gli stavo dicendo di nascosto quindi lui, avendoci capito poco, e non avendo sentito che stavo ridendo, ha preso tutto per uno scherzo.
              Quando voleva attaccarmi al muro era solo per scherzo (tra di noi ci meniamo anche per scherzo).
              Così il giorno dopo mi ha salutato ed abbiamo iniziato a parlare come al solito (rideva anche alle mie battute).

Ora è tornato tutto come prima ...yuhuuuuu....ha anche riconosciuto che ci aveva trascurato ed ha chiesto scusa...
              insomma è finito tutto per il meglio.

PS: non provate a dire che ho fatto male a tornare suo amico perchè da 8 anni che siamo amici è la prima volta che sono successe queste incomprensioni ed una stupidata la si può anche perdonare
              Last edited by TPOS; 11 May 2008, 23:30.

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                E' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
                Ora, in terza media, durante questo periodo è cambiato.
                Essendosi fidanzato ha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici), quando lo saluto mi caga a malapena, mi prende in giro con i suoi nuovi amici stronzi, insomma è cambiato in peggio, diventando antipaticissimo.
                Inoltre sta sempre con il suo nuovo gruppo e a me e gli altri non ci caga più.
                Questa mattina lui e la sua ragazza si sono mollati e, sentendo questa notizia, mi sono messo a ridere con un mio amico dicendo "HAHA, finalmente lo ha mollato, gli sta solo bene, questa è la sua punizione per essersi comportato da stronzo con tutti noi." e lui ci ha sentito.

Ora è incazzato con me. (mi voleva anche attaccare al muro, ma per fortuna c'era un mio amico che è grosso come un armadio e lo ha bloccaato)

Stasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che penso

Voi cosa fareste al mio posto??

Beh, questo non è il primo caso che sento.
                Questo tuo amico, quando aveva la ragazza, si sentiva figo e non ti cagava neanche di striscio? Bene.
                Se vai su MSN e gli parli è peggio.
                Devi fargli capire con l'indifferenza dove e cosa ha sbagliato.
                Se non riconosce i suoi errori, pazienza. Avrà perso un caro amico.

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                Raga...incredibile!!! MI è stato detto da un mio amico che lui aveva solo sentito una parte di quello che gli stavo dicendo di nascosto quindi lui, avendoci capito poco, e non avendo sentito che stavo ridendo, ha preso tutto per uno scherzo.
                Quando voleva attaccarmi al muro era solo per scherzo (tra di noi ci meniamo anche per scherzo).
                Così il giorno dopo mi ha salutato ed abbiamo iniziato a parlare come al solito (rideva anche alle mie battute).

Ora è tornato tutto come prima ...yuhuuuuu....ha anche riconosciuto che ci aveva trascurato ed ha chiesto scusa...
                insomma è finito tutto per il meglio.

PS: non provate a dire che ho fatto male a tornare suo amico perchè da 8 anni che siamo amici è la prima volta che sono successe queste incomprensioni ed una stupidata la si può anche perdonare
                Mmh, avevo postato dopo.
                Vabbè, l'importante è che è tutto risolto, insomma. xD

Comment

Rapporti che vanno e vengono, nulla di strano.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ah bene siete tornati amici!
                    Shut up and swim

Comment

Working...
                    X