Originariamente Scritto da Majin goget82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto Leggete?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggionon leggo niente e non ho mai letto niente.
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioRagazzo mio dipende dal libro. Visto alcuni libri usciti in Italia penso che i fanwriters si offenderebbero a essere detti inferiori a quelli...Last edited by Chaotic Boy; 12 May 2008, 00:32.
Comment
-
non ne vado certo fiero...ma leggo poco...quel poco ke leggo è pure compito che mi viene assegnato dalla scuola, altrimenti nenanke lo leggerei XD....gli unici libri ke avolte ho letto per conto mio, sn stati libri che mi hanno davvero interessato, che parlano di stranezze tipo Ufo, oppure dell' Universo e della sua immensità ecc...una volta, alla scuola media, lessi per conto mio un libro ke parlava dei sogni...leggo magari qualke volta anke riviste per conto mio,ma altri generi di libri nn mi attirano e non li leggo se nn assegnati dalla scuolaLast edited by ACe; 12 May 2008, 10:08.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Ho letto harry potter e il prigioniero di azkaban,20.000 leghe sotto i mari,il barone rampante,centinaia di "topolino" da piccolo,cinque manga(saint seiya,quindi grandi),i sub di tutto lo shippuden ad anime fino a ora e poi...vai libri che non ricordo,ma per sbaglio ho votato abbastanza e non tanto XD.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioRagazzo mio dipende dal libro. Visto alcuni libri usciti in Italia penso che i fanwriters si offenderebbero a essere detti inferiori a quelli...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioMoccia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza MessaggioAh beh...ma quì nn si parla di libri davvero scadenti, quì si parla di problemi gravi nella scrittura, Moccia dovrebbe fare il giornalaio alla stazione, non scrivere libri XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioFatto sta che libri del genere in Italia sono Best SellerThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioLeggo Molte Riviste O Fumetti Ma Libri Di Cultura Quasi Niente Se Nn X La Scuola
Leggo molto, e anche variegatamente, passando da un genere all'altro, senza alcun problema. Ad esempio, finito American Gods, ho subito preso in mano Delitto e Castigo (Dostoevskij n.d.a.), senza problema alcuno.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioTrovo che sia molto più utile confrontarsi con la gente e dire "io sono d'accordo" o "io non penso sia così" piuttosto che pensare di uno scrittore che ognuno ha la sua mente ed esprime come meglio crede le sue sensazioni nei suoi libri, o anche i poeti nelle loro poesie. Ad esempio secondo me Dante di religioso non aveva niente e sfruttava le menti stupide di quel tempo, oppure aveva problemi seri; ah secondo me è stata Beatrice a farlo esiliare per molestie sessuali.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUn tempo ne leggevo molti di libri ma da un paio d'anni a questa parte per me esistono solo i fumetti e i manga che ne leggo a valanghe.
Si capisce che non leggi più Libri.
Comment
Comment