Troppo poco rispetto a quanto dovrei e vorrei...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto Leggete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioVoglio sapere che libro è perché ho avuto la stessa esperienza con Il Cacciatore di Aquiloni e ora con Io Non Ho Paura (che tra l'altro dovevo finire il mese scorso mentre sono ancora al capitolo 4)
In media in un anno leggo 3 libri a meno che non siano di Stephen King e ne leggo anche una decina
Praticamente è Beautiful messo per iscritto.
Comment
-
† Devo dire che leggo parecchio.
Roba di scuola ne leggo pochissima, se devo leggere decido io cosa leggere, non la scuola. Se leggo lo faccio per piacere personale, non per imposizione di qualcuno.
In media, un libro ogni due settimane. Anche se, ultimamente, leggo molto meno del solito.
Edit: Leggo sopratutto romanzi storici (Manfredi Rules) e Thriller.
Ricordo che l'anno scorso contai i libri letti nel corso dell'anno...erano circa settanta. Ero un mostro. xDLast edited by Jacques de Molay; 11 May 2008, 13:07.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Romanzi?
No, non ne leggo, l' ultimo che avevo letto era Harry potter 5(2 anni di lettura ).
Più che altro leggo Manga ,Enciclopedie ,testi di Psicologia e Internet.
Sono sempre alla ricerca di nuove informazioni...
Approfondisco sempre ogni tema, e ricerco sempre nel dettaglio.
Qualche mese fà mi ero letto tutto quello che riguardava le crociate e i vari ordini, il mese scorso la rivoluzione industriale e tutte le varie invenzioni e i loro funzionamenti, questo mese invece la storia del Giappone(più che altro il feudalesimo)...
Mi piace informarmi, ed arrichirmi, e odio leggere romanzi inventati.
Preferisco i libri di scuola ai libri ''da svago''.
Per i testi inerenti alla pscologia, odio i tipi libri: ''Come rapportarsi'' o ''psicologia di tuo figlio'' e bla bla...
Le reputo prese per il fondello.Piuttosto leggo qualcosa di scritto dai padri di ogni scuola di pensiero oppure che hanno contribuito nelle varie teorie(come Freud e Lewin).
Per i manga... beh... cè poco da dire , leggo ogni genere, tranne shojo che odio con tutto me stesso.
un pò comprati, un pò ''trovati'' in ''giro'' .
Internet, beh...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon ho mai letto un singolo libro in vita mia. Ne vado fiero, non ho tempo da perdere.sigpic
Comment
-
Non ci crederete, come al solito, ma io ho letto Cime tempestose (Wuthering Heights)due volte, talmente mi ha affascinato e Madame Bovary di Gustave Flaubert e tutti i libri di Harry Potter! Aspetto di leggere "i doni della morte" l'ultimo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† D
Ricordo che l'anno scorso contai i libri letti nel corso dell'anno...erano circa settanta. Ero un mostro. xD
Io ne leggo al massimo 30sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer i manga... beh... cè poco da dire , leggo ogni genere, tranne shojo che odio con tutto me stesso.
In ogni caso non mi considero un assiduo lettore. Oltre allo studio didattico, che mi occupa al massimo un paio di ore al giorno, e alla lettura dei manga, che sono circa 2 a settimana, leggo pochi libri, soprattutto filosofia, scienza e qualche romanzo ben fatto; diciamo che almeno un libro al mese riesco a terminarlo, e più o meno una decina di pagine al giorno riesco a leggerle, in accordo con gli impegni del periodo (così leggo molto di più per conto mio d'estate che non nei periodi di stress scolastico ecc.).
Internet non l'ho mai amato come mezzo di lettura dei libri e di cultura, lo uso solo per leggere forums e qualche blog, ma preferisco in linea di massima la visione cartacea del libro.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
-
Fino a qualche anno fa, e soprattutto quando avevo la biblioteca vicino a casa, leggevo caterve di libri, ne cominciavo anche 2 o 3 alla volta tanta era la mia sete di lettura.
Ora leggo piuttosto sporadicamente, anche perchè i titoli che attirano la mia attenzione attualmente sono davvero pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, perchè per te leggere è una perdita di tempo, postare il sabato sera in questo forum no.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioMa sommati al paio di minuti per accendere il pc e ad altri 10/20 per raggiungere la pagina, lo diventano
Comunque, leggo pochissimo, di solito leggo su Internet per informarmi meglio su argomenti di cultura generale e più spesso di Musica, i manga (nei periodi in cui ne piglio circa 5 alla settimana).
Di libri (che decido IO) leggo sempre meno. Quelli per scuola non li leggo.
Comment
Comment