Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Troppo poco rispetto a quanto dovrei e vorrei...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      Voglio sapere che libro è perché ho avuto la stessa esperienza con Il Cacciatore di Aquiloni e ora con Io Non Ho Paura (che tra l'altro dovevo finire il mese scorso mentre sono ancora al capitolo 4)

In media in un anno leggo 3 libri a meno che non siano di Stephen King e ne leggo anche una decina
      Mai sentito parlare di "Mille anni che sto qui"?
      Praticamente è Beautiful messo per iscritto.

Comment

Devo dire che leggo parecchio.

Roba di scuola ne leggo pochissima, se devo leggere decido io cosa leggere, non la scuola. Se leggo lo faccio per piacere personale, non per imposizione di qualcuno.

In media, un libro ogni due settimane. Anche se, ultimamente, leggo molto meno del solito.

Edit: Leggo sopratutto romanzi storici (Manfredi Rules) e Thriller.

Ricordo che l'anno scorso contai i libri letti nel corso dell'anno...erano circa settanta. Ero un mostro. xD
        Last edited by Jacques de Molay; 11 May 2008, 13:07.
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Romanzi?
          No, non ne leggo, l' ultimo che avevo letto era Harry potter 5(2 anni di lettura ).

Più che altro leggo Manga ,Enciclopedie ,testi di Psicologia e Internet.

Sono sempre alla ricerca di nuove informazioni...
          Approfondisco sempre ogni tema, e ricerco sempre nel dettaglio.
          Qualche mese fà mi ero letto tutto quello che riguardava le crociate e i vari ordini, il mese scorso la rivoluzione industriale e tutte le varie invenzioni e i loro funzionamenti, questo mese invece la storia del Giappone(più che altro il feudalesimo)...
          Mi piace informarmi, ed arrichirmi, e odio leggere romanzi inventati.
          Preferisco i libri di scuola ai libri ''da svago''.
          Per i testi inerenti alla pscologia, odio i tipi libri: ''Come rapportarsi'' o ''psicologia di tuo figlio'' e bla bla...
          Le reputo prese per il fondello.Piuttosto leggo qualcosa di scritto dai padri di ogni scuola di pensiero oppure che hanno contribuito nelle varie teorie(come Freud e Lewin).
          Per i manga... beh... cè poco da dire , leggo ogni genere, tranne shojo che odio con tutto me stesso.
          un pò comprati, un pò ''trovati'' in ''giro'' .
          Internet, beh...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Non ho mai letto un singolo libro in vita mia. Ne vado fiero, non ho tempo da perdere.
            Ah, perchè per te leggere è una perdita di tempo, postare il sabato sera in questo forum no.
            sigpic

Comment

Non ci crederete, come al solito, ma io ho letto Cime tempestose (Wuthering Heights)due volte, talmente mi ha affascinato e Madame Bovary di Gustave Flaubert e tutti i libri di Harry Potter! Aspetto di leggere "i doni della morte" l'ultimo!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                D
                Ricordo che l'anno scorso contai i libri letti nel corso dell'anno...erano circa settanta. Ero un mostro. xD

Io ne leggo al massimo 30
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Per i manga... beh... cè poco da dire , leggo ogni genere, tranne shojo che odio con tutto me stesso.
                  Ma no... se si va oltre al solito conformismo della maggior parte dei titoli (soprattutto quelli che trovano spazio nelle edicole e nelle fumetterie, bisogna dirlo), si trovano titoli di tutto rispetto e molto superiori anche alla relativa controparte "shonenosa".

In ogni caso non mi considero un assiduo lettore. Oltre allo studio didattico, che mi occupa al massimo un paio di ore al giorno, e alla lettura dei manga, che sono circa 2 a settimana, leggo pochi libri, soprattutto filosofia, scienza e qualche romanzo ben fatto; diciamo che almeno un libro al mese riesco a terminarlo, e più o meno una decina di pagine al giorno riesco a leggerle, in accordo con gli impegni del periodo (così leggo molto di più per conto mio d'estate che non nei periodi di stress scolastico ecc.).
                  Internet non l'ho mai amato come mezzo di lettura dei libri e di cultura, lo uso solo per leggere forums e qualche blog, ma preferisco in linea di massima la visione cartacea del libro.
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Feleset
                    Ah, perchè per te leggere è una perdita di tempo, postare il sabato sera in questo forum no.
                    Innanzitutto bisognerebbe imparare a leggere tra le righe.
                    Last edited by Grifis; 11 May 2008, 17:14.
                    sigpic

Comment

Fino a qualche anno fa, e soprattutto quando avevo la biblioteca vicino a casa, leggevo caterve di libri, ne cominciavo anche 2 o 3 alla volta tanta era la mia sete di lettura.
                      Ora leggo piuttosto sporadicamente, anche perchè i titoli che attirano la mia attenzione attualmente sono davvero pochi.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ho postato a mezzanotte, appena tornato a casa: 10 secondi del mio tempo non sono una gran perdita.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ma sommati al paio di minuti per accendere il pc e ad altri 10/20 per raggiungere la pagina, lo diventano
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Ma sommati al paio di minuti per accendere il pc e ad altri 10/20 per raggiungere la pagina, lo diventano
                            10/20 minuti per raggiungere 'sta pagina, vuol dire che o ha una connessione di merda, oppure non era interessato alla discussione. °°''
                            Comunque, leggo pochissimo, di solito leggo su Internet per informarmi meglio su argomenti di cultura generale e più spesso di Musica, i manga (nei periodi in cui ne piglio circa 5 alla settimana).
                            Di libri (che decido IO) leggo sempre meno. Quelli per scuola non li leggo.

Comment

io leggo tanto!manga,fumetti (nn + tanto ora),libri..
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Io leggo tanto, circa 2 libri al mese
                                tra manga, fumetti, libri in genrale e di scuola
                                THE DARK SIDE OF THE LIFE
                                cliccate qui x favore

Comment

Working...
                                X