Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quanto si vede che parlate a sproposito? io lascio il pc acceso, due click e sono a posto.

Il Nicco qui l'unico che non ha una pippa da fare sei tu, non Garrincha.

Comment

Non ho mai letto un libro in vita mia, di cultura credo di aver raggiunto un livello sufficiente, non credo che mi appassionerò a questo "passatempo".

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
        Non ho mai letto un libro in vita mia, di cultura credo di aver raggiunto un livello sufficiente, non credo che mi appassionerò a questo "passatempo".
        Leggere non è un "passatempo" leggere è piu che altro un hobby e una passione che qualcuno ha.
        Se non hai niente da fare ce la play.
        sigpic

Comment

Leggere i sub degli anime è rilevante? Perché, a parte quello, in vita mia ho letto solo, a livello di libri, Harry Potter e la Pietra Filosofale (non mi piacque) e I Promessi Sposi (nel corso dell'anno scolastico), il quale mi è piaciuto davvero tanto.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio

Io ne leggo al massimo 30
            io al massimo 3...quando ci sono gli harry potter, altrimenti 2, quelli della scuola perchè toccano!

ANche se il penultimo mi è piaciuto molto!

"pura vita"
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

dimenticai di battere la parola "secondi" dopo 10/20, ma comunque non avevo pensato all'obiezione di Goge...in effetti la domenica mi annoio e da me non c'è mai niente da fare
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

non leggo niente e non ho mai letto niente.

Comment

Quanto si capiva, ragazzo, quanto si capiva...

Comment

Una caterva di fumetti sempre (nn dico manga perchè nn posso certo includere anche Dylan Dog fra di essi); per quanto riguarda i libri come lorenzo GOV tra anno scolastico e estate vi è un'enorme differenza di quantità di libri letti, penso durante l'anno scolastico di nn superare i 6 tranne rari casi come quest'anno.
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

leggo abbastanza
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Effettivamente d'estate si legge molto di piu che in inverno.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Ho postato a mezzanotte, appena tornato a casa: 10 secondi del mio tempo non sono una gran perdita.
                          Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Ma sommati al paio di minuti per accendere il pc e ad altri 10/20 per raggiungere la pagina, lo diventano
                          Ma io comunque non ho detto che è una perdita di tempo postare qui il sabato sera, ho detto che leggere non può essere considerata una cosa inferiore in confronto.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ma io comunque non ho detto che è una perdita di tempo postare qui il sabato sera, ho detto che leggere non può essere considerata una cosa inferiore in confronto.
                            Per quanto possano esserci stati - ed esserci ancora - bravi scrittori, tu pensi davvero che la mente bigotta di moltissimi di questi tizi possa essere considerata come mezzo per il quale ti fai una cultura, provi delle emozioni sincere e non ti condizioni?
                            A dirla dal mio punto di vista, quando leggi cosa scrive uno scrittore pensi che era vissuto molto tempo prima e bla bla, quando leggi cosa scrive un ragazzo in un forum, per quanto possano essere sincere e profonde le sue parole penserai di lui che è una persona stimabile o un bravo ragazzo/a; questo per dirti quanto siamo facilmente condizionabili noi persone (e qui generalizzo, non parlo di certo per me ).

Trovo che sia molto più utile confrontarsi con la gente e dire "io sono d'accordo" o "io non penso sia così" piuttosto che pensare di uno scrittore che ognuno ha la sua mente ed esprime come meglio crede le sue sensazioni nei suoi libri, o anche i poeti nelle loro poesie. Ad esempio secondo me Dante di religioso non aveva niente e sfruttava le menti stupide di quel tempo, oppure aveva problemi seri; ah secondo me è stata Beatrice a farlo esiliare per molestie sessuali.

Insomma, mi pare che si faccia troppa idolatria nei confronti degli scrittori.

Comment

Gli scrittori famosi sono senza ombra di dubbio piu bravi di noi.
                              Ma di certo non fa male leggere una ff scritta da un ragazzo,certo non bisogna pensare che si sta leggendo un libro.
                              sigpic

Comment

Eppure certi scrittori trovo scrivano veramente male, anche peggio di alcuni fanwriters...
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X