Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Senza che me metto a quotare tutti quelli che hanno contestato il mio messaggio dico solo che
    1. è una cosa che penso io e non c'è bisogno di dire che è una stronzata....
    2: le storie non esistono solo sottoforma di libro

Originariamente Scritto da Nonc'hovojadecercàchil'hapostato
    Poi se a te non piace leggerli è un conto ma che rendono una storia noiosa è un
    altro.
    Punto uno.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
      Senza che me metto a quotare tutti quelli che hanno contestato il mio messaggio dico solo che
      1. è una cosa che penso io e non c'è bisogno di dire che è una stronzata....
      2: le storie non esistono solo sottoforma di libro

Punto uno.
      1 Io non ho detto che è una stronzata ma era soltanto una risposta al tuo messaggio
      2 lo so che le storie non esistono solo sottoforma di libro ma tante si.
      Comunque come ho detto nei primi messaggi ognuno la pensa come vuole.
      sigpic

Comment

• Ormai nell'era tecnologica credo si legga poco o niente, ma io posso vantare di aver letto opere famose, tipo Wuthering Heights( cime tempestose di emily bronte) romanzo molto romantico( i giovani di oggi se li sognano 'sti romanticumi!)l'ho letto per due volte di quanto mi e' piaciuto!Madame bovary di Gustave Flaubert... E poi l'inutile bellezza di Montparnasse mooolto istruttivo sulle miserie psicologiche umane!Adesso sono sul leggero: i doni della morte -Harry Potter...Mitico! Io credo che un libro stimoli l'immaginazione piu' di quanto, passivamente,faccia un film in tv!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Sono d'accordo con jenny,la tv stimola passivamente l'immaginazione,anche se si sta si piu alla tv (io compreso) che sui libri.
          Da poco ho iniziato a leggere Spiderwick (per andare sul leggero)consigliato a chi ama il genere fantasia e avventura o a chi non si vuole leggere un libro troppo pesante.
          sigpic

Comment

• Uno su mille ce la faaaaa!!Finalmente uno che si fida di quello che dico! Alleluya!(sono impopolare come Berlusconi) !Io credo che la miglior cosa e' essere aggiornati di un po' di tutto, fra queste cose i libri non devono essere "dimenticati"! La nostra storia, a partire dai primi graffiti sulle caverne, si basa appunto sulla scrittura e lettura. Se non usiamo queste basi saremo solo dei robot cibernetici!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Uno su mille ce la faaaaa!!Finalmente uno che si fida di quello che dico! Alleluya!
              Ero d'accordo su quello che hai detto.
              Poi se gli altri ti dicono altre cose non è detto che pure io te le devo dire.
              sigpic

Comment

• Benissimo! Grazie, majin goget 82! Vorrei fare una constatazione di fatto, e' la realta', e' sotto gli occhi di tutti, che tanti ragazzi e ragazze ormai parlano per sms, non come i nostri genitori, che anche se c'erano tanti analfabeti, quello che scrivevano era poco e buono!Io mi escludo, odio parlare per codici e abbreviazioni....io sono un tipo che mi dilungo...(sarà la connessione lenta?)In poche parole se NON SI LEGGE NON CI SI PUO' ESPRIMERE A DOVERE! oK?

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Uno su mille ce la faaaaa!!Finalmente uno che si fida di quello che dico! Alleluya!(sono impopolare come Berlusconi) !Io credo che la miglior cosa e' essere aggiornati di un po' di tutto, fra queste cose i libri non devono essere "dimenticati"! La nostra storia, a partire dai primi graffiti sulle caverne, si basa appunto sulla scrittura e lettura. Se non usiamo queste basi saremo solo dei robot cibernetici!
                  Banalità.
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Benissimo! Grazie, majin goget 82! Vorrei fare una constatazione di fatto, e' la realta', e' sotto gli occhi di tutti, che tanti ragazzi e ragazze ormai parlano per sms, non come i nostri genitori, che anche se c'erano tanti analfabeti, quello che scrivevano era poco e buono!Io mi escludo, odio parlare per codici e abbreviazioni....io sono un tipo che mi dilungo...(sarà la connessione lenta?)In poche parole se NON SI LEGGE NON CI SI PUO' ESPRIMERE A DOVERE! oK?
                  Cosa?
                  Io leggo libri a palate ma mando anche gli SMS,dilugarsi,in un SMS non mi pare un vanto.
                  Il Concetto scritto in maiuscolo è sensato ma se scrivevi solo quello facevi più bella figura.
                  Prima dicevi di aver letto libri come Cime Tempestose,brava,non significa che sei una miglior lettrice o che tu ti esprima meglio.
                  Last edited by Sanji; 15 May 2008, 17:59.

Comment

• Abbastanza. Di solito leggo i libri del genere Fantasy, purché siano abbastanza conosciuti.
                    Se proprio non ho niente da leggere inizio libri che potrei smettere di leggere da un momento all'altro, perché rischiano seriamente di annoiarmi. Ad esempio, ora sto leggendo "Se questo è un uomo", di Primo Levi, che da tempo volevo iniziare.
                    Quando non leggo da troppo e proprio non ho nessun libro da aprire, riprendo i sette di Harry Potter.
                    Last edited by Margera; 15 May 2008, 18:54.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Gli harry potter sono stati mitici (me ne mancano 2 da leggere) ma secondo voi uscirà un seguito o si fermeranno ai doni della morte?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                        Gli harry potter sono stati mitici (me ne mancano 2 da leggere) ma secondo voi uscirà un seguito o si fermeranno ai doni della morte?
                        Se la Rowling sarà mai a corto di spiccioli farà sicuramente un seguito
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ho ho letto da qualche parte che i doni della morte chiuderanno la saga di Harry Potter! Perchè alcuni personaggi importanti muoiono! Senti, Giacomo e compagnia bella! IO NON HO DETTO CHE MI DILUNGO CON GLI SMS, L'HAI DETTO TU!E NON MI SON VANTATA! Io intendevo " dilugarsi" (attento! manca la n!) altrove non su sms! Quello e' un conto, scrivere per esempio in un forum in geroglifico che nessuno ti capisce è un'altro conto! E comunque chiudo dicendo che bisogna leggere tanto per potersi esprimere al meglio e con varietà di linguaggio( a parte quello da scaricatori di porto! )
                          dilugarsi,(n)in un SMS non mi pare un vanto.
                          Last edited by jenny56; 16 May 2008, 07:28.

Comment

• Mi sono informato.
                            La rowling ha detto che per un periodo di tempo si fermerà di scrivire harry potter
                            Ma credo che tra qualche anno tornerà sicuramente a scrivere
                            sigpic

Comment

• Penso nn abbia senso continuare la saga, leggetevi il settimo e mettetevi il cuore in pace.
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Esatto. Non c'è bisogno di continuare, anzi non ne sarei nemmeno felice perché ne uscirebbe un libro con fini estremamente commerciali, che al 90% dei lettori farebbe schifo.
                                La saga è bella per come si è conclusa, e basta.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X