Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tanto odio nei confronti dell'inter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè tanto odio nei confronti dell'inter?

Mi son sempre trattenuto da aprire topic del genere,per evitare flame;ma dopo tutti gli insulti e le frecciatine che ci sono state mandate,non posso rimanere indifferente.L'Intermazionale Milano F.C. è da sempre ritenuta una vergogna per il calcio Italiano,sebbene i piazzamenti di molte altre squadre di serie A siano ben più bassi.L'Inter pareggia è vero,ma rimane la terza squadra più titolata d'Italia.Le prestazioni del Milan,per dirne uno, non sono state all'altezza della rosa,nonostante questa si fregiasse di titoli ben più impegnativi della competizione Italiana;el il Napoli partito benissimo nel girone d'andata,non è stato brillante in quello di ritorno,ma come al solito l'unico club a cui una situazione simile viene rimproverata è l'inter,il resto viene lasciato sguazzare nel mare dell'indifferenza.Ci viene poi rinfacciato continuamente il fatto di essere rimasti privi di scudetto per 18 anni:Il milan,però,non ha vinto un campionato dal 67 al 79,che,se la matematica non è un'opinione,sono più di 18 anni;stesso tempo impiegato anche dalla Roma per vincere un titolo (Oltretutto la Ferilli aveva anche promesso di sfilare nuda in caso di vittoria,e invece nulla è stato di quella promessa,coperta dietro un due pezzi del cazzo).Poi,nel quadriennio 94/98,si sono registrati clamorosi errori arbitrali che hanno permesso allla Juventus la vittoria di 3 campionati alquanto falsati,eppure nessuno ha detto nulla.Quando al contrario è capitato nel corrente campionato tutti hanno attacato l'Inter,alcuni giocatori Juventini addirittura facendo firmare una petizione,cui tantissime squadre,anche tra quelle favorite dall'amministrazione Collina,hanno Aderito.Patetico.

A voi la parola.
    Last edited by Supa Saiyajin; 13 May 2008, 12:08. Motivo: Errore di battitura.
    2+2=22.

boh.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
      Mi son sempre trattenuto da aprire topic del genere,per evitare flame;ma dopo tutti gli insulti e le frecciatine che ci sono state mandate,non posso rimanere indifferente.L'Intermazionale Milano F.C. è da sempre ritenuta una vergogna per il calcio Italiano,sebbene i piazzamenti di molte altre squadre di serie A siano ben più bassi.L'Inter pareggia è vero,ma rimane la terza squadra più titolata d'Italia.Le prestazioni del Milan,per dirne uno, non sono state all'altezza della rosa,nonostante questa si fregiasse di titoli ben più impegnativi della competizione Italiana;el il Napoli partito benissimo nel girone d'andata,non è stato brillante in quello di ritorno,ma come al solito l'unico club a cui una situazione simile viene rimproverata è l'inter,il resto viene lasciato sguazzare nel mare dell'indifferenza.Ci viene poi rinfacciato continuamente il fatto di essere rimasti privi di scudetto per 18 anni:Il milan,però,non ha vinto un campionato dal 67 al 79,che,se la matematica non è un'opinione,sono più di 18 anni;stesso tempo impiegato anche dalla Roma per vincere un titolo (Oltretutto la Ferilli aveva anche promesso di sfilare nuda in caso di vittoria,e invece nulla è stato di quella promessa,coperta dietro un due pezzi del cazzo).Poi,nel quadriennio 94/98,si sono registrati clamorosi errori arbitrali che hanno permesso allla Juventus la vittoria di 3 campionati alquanto falsati,eppure nessuno ha detto nulla.Quando al contrario è capitato nel corrente campionato tutti hanno attacato l'Inter,alcuni giocatori Juventini addirittura facendo firmare una petizione,cui tantissime squadre,anche tra quelle favorite dall'amministrazione Collina,hanno Aderito.Patetico.

A voi la parola.
      Ah si?

Va beh, scherzi a parte.
      18 anni indubbiamente sono tanti ma questo a mio parere non centra nulla.
      L'inter ha sempre avuto grandi squadre ma per diversi anni non è riuscista, vuoi per assemblaggio o per allenatori, a vincere.
      Sicuramente negli ultimi anni, soprattutto gli ultimi 2, alle squadre presenti in serie A ha dato molto fastidio la supremazia dell'Inter, poichè la retrocessione della Juventus ha dato molte a speranze, se non a tutti, quasi.
      Io comunque resto dell'idea che l'Inter sia una grande squadra, lo dimostra ad esempio il fatto che non siamo mai scesi in serie B. (Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale )
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

L'inter è presa di mira perché ha la fama dell'eterna perdente, che si è guadagnata negli ultimi anni. Così, quando vince, nessuno la può vedere. E se perde gli rinfacciano che ha lo squadrone. Se ti può consolare, comunque, sono interista.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Ah si?
          E' vero,son dodici.Mi sarò confuso con un'altra annata,e appena ebbi visto il filoni di scudetti non ottenuti,pensai fosse quella,senza rifletterci.

Comunque un periodo del genere per il Milan c'è stato,di questo son più che sicuro.
          2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
            L'inter è presa di mira perché ha la fama dell'eterna perdente, che si è guadagnata negli ultimi anni. Così, quando vince, nessuno la può vedere. E se perde gli rinfacciano che ha lo squadrone. Se ti può consolare, comunque, sono interista.
            quoto in tutto, :

se siete interisti non aprite questo spoiler
            Spoiler:
            inter inter vaff*****
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Io sono milanista quindi ce le ho nel dna alcune dosi di frecciatine verso i nerazurri,cmq scherzi a parte credo che l'Inter sia presa di mira perchè negli scorsi campionati spendeva sempre una montagna di soldi per giocatori come Van der Meyde o Farinos,che poi non facevano nulla e la squadra perdeva clamorosamente,a questo si sono aggiunte disfatte come il 5 Maggio e tutti i derby di Champions,utimamente state variando questa tendenza negativa,anche se io spero che il Parma me lo faccia un regalino in questa stagione calcisticamente di merda

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                Io sono milanista quindi ce le ho nel dna alcune dosi di frecciatine verso i nerazurri,cmq scherzi a parte credo che l'Inter sia presa di mira perchè negli scorsi campionati spendeva sempre una montagna di soldi per giocatori come Van der Meyde o Farinos,che poi non facevano nulla e la squadra perdeva clamorosamente,a questo si sono aggiunte disfatte come il 5 Maggio e tutti i derby di Champions,utimamente state variando questa tendenza negativa,anche se io spero che il Parma me lo faccia un regalino in questa stagione calcisticamente di merda
                Cazzo, come quoto. Essendo anche io di Milano e milanista, non posso che essere d'accordo.
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin
                  el il Napoli partito benissimo nel girone d'andata,non è stato brillante in quello di ritorno,ma come al solito l'unico club a cui una situazione simile viene rimproverata è l'inter,il resto viene lasciato sguazzare nel mare dell'indifferenza.
                  Perché citare il Napoli?
                  E' una neopromossa, non dirmi che t'aspettavi che continuasse in quel modo. Non puoi paragonare i piazzamenti del Napoli (così come le sue prestazioni), con quelli di una squadra che con la rosa che si ritrova, dovrebbe vincere senza problemi il Campionato ed arrivare perlomeno in semifinale di Champions.
                  Ed il paragone è inesistente, dato che la società del Napoli ha ribadito molteplici volte che il suo è un piano triennale; lo scopo quest'anno era quello di salvarsi, quindi volendo, il Napoli ha dato di più rispetto a quello che gli si chiedeva, regalando ai tifosi prestazioni memorabili contro squadre con un tasso tecnico di gran lunga superiore.

E' l'unico appunto che ti faccio, dato che, a mio avviso, è palese che l'Inter venga "rimproverata" per il semplice fatto che da lei ci si aspetterebbe di più.
                  D'altronde, il Milan in Europa fa quasi sempre bella figura (basti vedere la Champions vinta nel 2006/2007 e la Coppa Intercontinentale di quest'anno, se non erro), mentre l'Inter no; la Juve, da neopromossa, ha fatto il Campionato che ha fatto, ed alla Roma non si può rimproverare nulla.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    utimamente state variando questa tendenza negativa
                    Ovvio, quella di adesso non è l'Inter.
                    E' l'Inter con l'aggiunta di mezza Juve pre-disastro.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      Ovvio, quella di adesso non è l'Inter.
                      E' l'Inter con l'aggiunta di mezza Juve pre-disastro.
                      Però mantengono sempre lo stesso standard: una squadra straniera in Italia o una squadra italiana straniera?

Comment

Io non odio la squadra Inter (non sono xenofoba ) odio Milano.
                        Spero che la città festeggi lo scudetto avvolta in una nube di cloro * *
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          Io non odio la squadra Inter (non sono xenofoba ) odio Milano.
                          Spero che la città festeggi lo scudetto avvolta in una nube di cloro * *
                          -formio * * così ce li leviamo dalle palle.

Comment

Mah, penso che sia per il fatto che abbiamo vinto pochissimo per quel che abbiamo speso. Prima ci prendevano per il culo perchè non vincevamo uno scudetto da 18 anni con il 5 maggio di mezzo, poi perchè abbiamo vinto la coppetta, poi per lo scudetto di cartone, guido rossi ecc.., poi perchè abbiamo vinto uno scudetto da soli e quest'anno perchè ci hanno rimontato 10 punti.
                            In effetti 500 milioni di euro spesi in 13 anni per avere poi soltanto questo è un po' ridicolo. Purtoppo Moratti calcisticamente è un incompetente e se non impara a far gestire i suoi soldi a chi ne sa non andrà mai lontano. Comunque io sono convinto che quando riusciremo a vincere la champions o un campionato combattuto, parecchi anti-interismi andranno via.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Mah, penso che sia per il fatto che abbiamo vinto pochissimo per quel che abbiamo speso. Prima ci prendevano per il culo perchè non vincevamo uno scudetto da 18 anni con il 5 maggio di mezzo, poi perchè abbiamo vinto la coppetta, poi per lo scudetto di cartone, guido rossi ecc.., poi perchè abbiamo vinto uno scudetto da soli e quest'anno perchè ci hanno rimontato 10 punti.
                              In effetti 500 milioni di euro spesi in 13 anni per avere poi soltanto questo è un po' ridicolo. Purtoppo Moratti calcisticamente è un incompetente e se non impara a far gestire i suoi soldi a chi ne sa non andrà mai lontano. Comunque io sono convinto che quando riusciremo a vincere la champions o un campionato combattuto, parecchi anti-interismi andranno via.
                              Non posso che quotare, certamente i nostri soldi sono tanti spesi in modo tutt'altro che giusto ed è innegabile che Moratti, pur standomi simpatico, nn ci capisce una cippa di calcio e avendo soldi a iosa spende e spande senza pensare.

inter inter vaff*****
                              Complimenti per la maturità... vinci il mongolino d'oro alla simpatia... -.-
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                              X