Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono milanista quindi ce le ho nel dna alcune dosi di frecciatine verso i nerazurri,cmq scherzi a parte credo che l'Inter sia presa di mira perchè negli scorsi campionati spendeva sempre una montagna di soldi per giocatori come Van der Meyde o Farinos,che poi non facevano nulla e la squadra perdeva clamorosamente,a questo si sono aggiunte disfatte come il 5 Maggio e tutti i derby di Champions,utimamente state variando questa tendenza negativa,anche se io spero che il Parma me lo faccia un regalino in questa stagione calcisticamente di merda
Cazzo, come quoto. Essendo anche io di Milano e milanista, non posso che essere d'accordo.
ed io ri quoto ... e spero tanto di fare una bella sfilata domenica ... se vince la Roma naturalmente, essendo milanista, simpatizzante romanista ed anti interista
In ogni caso, preferisco che l'Inter arrivi secondo dietro alla Roma che dietro a squadre tifate per il 70% da ignoranti quali il Milan e la Juve.
Poi, che l'Inter vinca o meno, ricorderei che qualsiasi milanista si permetta di sfottere si renderà nel contempo ridicolo, vista l'annata a dir poco penosa che ha passato la sua squadra.
perchè tifo contro l'inter? nonostante i grandi acquisti non vinceva lo scudetto da 18 anni e non vince una champions da 1 vita, quando finalmente vince il campionato, lo vince arrivando terza, l'anno successivo lo vince dopo tutte le penalizzazioni delle squadre più forti e adesso che la juve è appena tornata e le altre squadre sono partite senza penalizzazioni, l'inter lo scudetto lo ha quasi perso! come non si può odiare una squadra italiana tutta piena di stranieri? e poi quel materazzi... lasciamo perdere...per non parlare di mancini...
Continuate con queste storie della vittoria morale, dello scudetto regalato, quando sapete meglio di chiunque altro che l'Inter dell'anno scorso sarebbe stata comunque superiore alla Juve. E dovreste anche farvi una ragione del fatto che se siete andati in B un motivo c'è stato, ed è stato giusto che l'Inter, comportandosi da società onesta, abbia vinto lo scudetto. Punto. Se poi perderemo lo scudetto quest'anno, il merito sarà tutto della Roma, perché la Juve non avrà influito proprio per un cazzo, se non con il 2-1 al ritorno. Abbiamo comunque vinto più partite noi di voi.
Per quanto riguarda Materazzi, non vedo perché tu debba permetterti di criticarlo quando sicuramente 22 mesi fa lo ringraziavi per averci fatto vincere i mondiali. Adesso è diventato "quel materazzi". Boh, ha proprio ragione chi dice che molti commenti del tipico anti-interista non hanno un minimo di senso.
E' più reato nominare invano il nome dell' Inter che bestemiare a San.Pietro in Vaticano.
Potrei aprire lo stesso topic cheidendo il perchè si fanno le barzelette sui crabinieri .
Comunque il termine giusto non è odio...ma ridere.
Insomma, io non ho nulla contro l' Inter. potrei avercela contro il Mialn che è una valida avversaria, ma con l' Inter no. seppur gli abbiamo regalato 2 scudetti, loro ci hanno regalto quello del 2002.
Mi sembra giusto .
E' più reato nominare invano il nome dell' Inter che bestemiare a San.Pietro in Vaticano.
Potrei aprire lo stesso topic cheidendo il perchè si fanno le barzelette sui crabinieri .
Comunque il termine giusto non è odio...ma ridere.
Insomma, io non ho nulla contro l' Inter. potrei avercela contro il Mialn che è una valida avversaria, ma con l' Inter no. seppur gli abbiamo regalato 2 scudetti, loro ci hanno regalto quello del 2002.
Mi sembra giusto .
E qui mi quoto da solo:
Originariamente Scritto da Final Bardock
Boh, ha proprio ragione chi dice che molti commenti del tipico anti-interista non hanno un minimo di senso.
Direi che ho finito di scrivere in questo topic. L'ignoranza calcistica (e non solo) di certi posts come quello precedente ormai mi spaventa.
non mi è mai piaciuto materazzi, è sempre stato presuntuoso con tutti, vuole fare tutto lui, ha fatto vincere lo scudetto all'inter l'anno scorso segnando di rigore al siena e lo voleva fare anche quest'anno per voler essere sempre protagonista, e qualche minuto prima era stato richiamato da mancini perchè stava sempre all'attaco fermando un tiro che sarebbe finito in porta, ma no, lui rimane ancora in attacco volendo battere quel rigore a tutti i costi, mi ha fatto un grandissimo piacere che lo ha sbagliato! contro la juve non riusciva mai a togliere la palla a Del Piero quando poi l'ennesima volta che lo ha superato in dribbling si è lasciato cadere a terra e Del Piero da gran signore ha buttato la palla fuori dove io al suo posto avrei fatto il 3-0 senza pensarci 2 volte! e poi per la testata subita nel mondiale ho sempre dato ragione a Zidane, anzi io al suo posto gli avrei spaccato la faccia per le pesanti parole che materazzi gli ha detto, non bisogna comportarsi così...
Comment