Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tanto odio nei confronti dell'inter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'inter è presa di mira perché in tutti questi anni non ha mai vinto gniente perciò
    quando vince ha il tifo contro,poi perché le persone devono prendere di mira una squadra,in questo caso l'inter.
    Spoiler:
    Forza roma !!!!!!
    Last edited by Majin goget82; 13 May 2008, 20:40.
    sigpic

Comment

L'Inter è ormai bollata come "eterna perdente" e dunque così resterà per molto tempo. Ho constatato una cosa, però. Gli Interisti sono tra le creature più socievoli che esistano, almeno tra quelli che conosco di persona. Sarà che quando perdono non se la prendono, ma li trovo sì più simpatici di Juventini o altri Milanisti. Mah.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
        L'inter è presa di mira perché in tutti questi anni non ha mai vinto gnente percio
        quando vince il tifo contro,poi perché le persone devono prendere di mira una squadra,in questo caso l'inter.
        Spoiler:
        Forza roma !!!!!!
        Non sei del 1982 vero? Spero di no visto come scrivi...
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Perchè tifiamo contro l'Inter? Perchè una squadra che ha avuto la fortuna di avere un presidente che ha deciso di investire, perdendo enormi fortune, in questa squadra comprando giocatori pressochè tutti stranieri per ricavarne solo qualche scudetto di carta in più di 15 anni mentre la maggior parte delle squadre vivono nell'orlo del fallimento e vince uno scudetto ogni 30 anni (quando va bene) deve meritare anche il mio tifo?
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
            E' vero,son dodici.Mi sarò confuso con un'altra annata,e appena ebbi visto il filoni di scudetti non ottenuti,pensai fosse quella,senza rifletterci.

Comunque un periodo del genere per il Milan c'è stato,di questo son più che sicuro.
            Apparte gli anni, il Milan è andato in B 2 volte, mentre l'inter, manco una...

...ma è l'unica cosa di cui dovete essere fieri...

...quoto completamente con vultur...

...io odio l'inter a prescindere appunto perchè sono milanista!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Quoto totalmente Swen e aggiungo inoltre che una squadra che investe fior di quattrini come fa il signor Moratti, dovrebbe almeno avere più fortuna in competizioni europee. Ci sono squadre che non hanno la fortuna di avere come presidenti, petrolieri dal portafogli bucato che aprono per ogni perdita di bilancio...

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                Non sei del 1982 vero? Spero di no visto come scrivi...
                Scusa ho scritto veloce,ora ho corretto.
                sigpic

Comment

L'Inter sta sul cazzo a tutti perchè è uscita dal nulla,ha vinto lo scudetto a tavolino solo per la penalità di Inter e Roma.
                  Poi l'anno scorso ha vinto lo scudetto giocando contro il Messina
                  Adesso la odiano tutti perchè lo scudetto che forse vincerà sarà immeritato,dal momento che gli arbitri sono venuti a far parte della società interista.
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    L'Inter sta sul cazzo a tutti perchè è uscita dal nulla,ha vinto lo scudetto a tavolino solo per la penalità di Inter e Roma.
                    Adesso la odiano tutti perchè lo scudetto che forse vincerà sarà immeritato,dal momento che gli arbitri sono venuti a far parte della società interista.
                    Mai lette tante cazzate in un solo post. Sono sconcertato.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      Scusa, ma mi sfugge la logica del messaggio!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

E' il commento del classico anti-interista ignorante di calcio. Lasciatelo perdere...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

sei interista? se è così v********o
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Gentaglia ignorante,sì,oh voi che litigate inutilmente, unitevi alla mia squadra,è la migliore ed è quella che da più soddisfazioni.
                            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Quella si che è una squadra.
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                                sei interista? se è così v********o
                                Vedo che la maturità continua a trovare sede in questo topic...
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X