Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultima giornata di campionato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io direi che quello più ladrato è stato questo.
    Pensare che prima di Juventus Reggina la Juve era a -1 dalla Roma.
    Oltre che l' apoteosi di questo campionato si è vista con il rigore regalato all' inter con il Siena, che il grande Materazzi ha provveduto a sbagliare(Ah, io odio Materazzi. non tifo nemmeno l' Italia come nazionale ).
    Poi, come ho postato nella foto di prima, avrai ben visto che è ovvio che l' Inter esca pulita .
    Comunque, in quei campionati ladrati dalla Juve, è pure arrivata in Finale Campions League.
    L' Inter nel grandissimo campionato dei record non è arrivata nemmeno ai quarti .
    Questo è un campionato pulito, eppure l' Inter continua a fare le solite figure.
    Non capisco il perchè l' Inter cerchi sempre scuse in calciopoli.
    Oltre ad aver avuto aiuti quest' anno, l' Inter si è fatta recuperare dalla Roma.

Comunque per il campionato 2001, stai tranquillo, che se era falsato, sicuramente prima di premiare la 5° in classifica si fermano alla Lazio(3°) o al Parma(4°).
    L' Inter si fermo a -24, non credo possa rivendicare qualcosa.
    è vero la juve nn aveva bisogno di rubare nel campionato con tanti campioni in rosa ma resta il fatto che lha fatto e nn credo siano solo quei due scudetti cmq guarda qua http://it.youtube.com/watch?v=FucVCu9CFeg e l'inter si ha avuto dei favori arbitrali ma quelle sono state semplicementi solo sviste.Forza Catania
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
      Come puoi dire questo? Se Moggi fosse davvero stato sicuro della superiorità calcistica della sua squadra, non sarebbe mai arrivato a tante ladrate. Non c'è nessuna scusa da parte nostra, perché se così fosse ci baseremmo su fatti campati in aria. Ma le intercettazioni sono un fatto concreto, provato e riprovato, e abbiamo tutto il diritto di continuare ad affermare che i campionati italiani degli ultimi anni sono stati falsati. Forse anche quello degli anni 2001/2002.
      Pongo solo una domanda: e se gli "aiuti" che Moggi esigeva dagli arbitri, non fossero altro che una maniera per pareggiare il trattamento arbitrale ricevuto dai bianconeri con le altre squadre, giacchè anche altre squadre usufruivano di questi "aiuti"?
      Poi per il resto quoto totalmente Ghonnen: la Juve ha giocato una finale di Champions pochi anni fà.
      L'Inter?

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        Daje Maggica, me lo sento nell'aria, 'sto scudetto.
        Io non sono tifoso della Roma ma se va a vincere lo scudetto sarei proprio contento

Comment

Io sono una tifosa sfegatata della Roma, ma non essendoci il mio eroe Totti, nutro un po' di dubbi su come va a finire...comunque...FORZA ROMA!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Pongo solo una domanda: e se gli "aiuti" che Moggi esigeva dagli arbitri, non fossero altro che una maniera per pareggiare il trattamento arbitrale ricevuto dai bianconeri con le altre squadre, giacchè anche altre squadre usufruivano di questi "aiuti"?
            Poi per il resto quoto totalmente Ghonnen: la Juve ha giocato una finale di Champions pochi anni fà.
            L'Inter?
            Ah,beh certo.Stai biascicando che anche squadre come il Palermo,La Sampdoria,il chievo e la Lazio,che al massimo potrebbero classificarsi per l'intetoto,hanno ricevuto tanti aiuti quanto la Juventus?Puttanate.Una squadra beneficiaria di tutti quei brogli arbitrali non termina il campionato settima in classifica (nella migliore delle ipotesi);quindi stop,perchè se fosse andata come detto da te,allora anche le squadre di media qualità sarebbero giunte perlomeno in zona Champions.Le stai tentando tutte pur di non svalutare la Juventus e gettare tutte le colpe addosso all'Inter.Semmai potremmo analizzare la situazione da te proposta in questo campionato:Protagonista dei favori arbitrali non è stata l'Inter,ma il campionato nella sua interezza.Discutibile è stato un rigore assegnato al Napoli nel match contro la Juventus,per esempio.Oltretutto,non mi pare di aver visto favoritismi nel girone di ritorno,semmai in quello d'andata.
            2+2=22.

Comment

C'ho l'ansia.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                C'ho l'ansia.
                Poichè credi di non essere in grado di vincere o per l'attesa?
                2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                  Poichè credi di non essere in grado di vincere o per l'attesa?
                  Ci stiamo giocando tutta la nostra credibilità.
                  Last edited by Spideythebest; 18 May 2008, 12:52.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                    Ci stiamo giocando tutto.
                    L'unico cosa che possiamo fare ora come ora è riporre fiducia nei nostri giocatori,inutile fasciarsi il capo prima delle ferite.Loro stessi sanno a cosa vanno incontro,giocheranno con le gambe,con la testa,ma soprattutto con il cuore,te lo assicuro.

Forza bauscia,siamo con te.
                    2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                      Ah,beh certo.Stai biascicando che anche squadre come il Palermo,La Sampdoria,il chievo e la Lazio,che al massimo potrebbero classificarsi per l'intetoto,hanno ricevuto tanti aiuti quanto la Juventus?Puttanate.Una squadra beneficiaria di tutti quei brogli arbitrali non termina il campionato settima in classifica (nella migliore delle ipotesi);quindi stop,perchè se fosse andata come detto da te,allora anche le squadre di media qualità sarebbero giunte perlomeno in zona Champions.Le stai tentando tutte pur di non svalutare la Juventus e gettare tutte le colpe addosso all'Inter.Semmai potremmo analizzare la situazione da te proposta in questo campionato:Protagonista dei favori arbitrali non è stata l'Inter,ma il campionato nella sua interezza.Discutibile è stato un rigore assegnato al Napoli nel match contro la Juventus,per esempio.Oltretutto,non mi pare di aver visto favoritismi nel girone di ritorno,semmai in quello d'andata.
                      Naturalmente io quando intendo "altre squadre", non intendo il Messina o la Reggina, bensì squadre come la moralissima Inter e il berlusconissimo Milan. Nel "disegno" dei grandi è normale che squadre provinciali come queste vadano nelle zone basse...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Io direi che quello più ladrato è stato questo.
                        Pensare che prima di Juventus Reggina la Juve era a -1 dalla Roma.
                        Oltre che l' apoteosi di questo campionato si è vista con il rigore regalato all' inter con il Siena, che il grande Materazzi ha provveduto a sbagliare(Ah, io odio Materazzi. non tifo nemmeno l' Italia come nazionale ).
                        Poi, come ho postato nella foto di prima, avrai ben visto che è ovvio che l' Inter esca pulita .
                        Comunque, in quei campionati ladrati dalla Juve, è pure arrivata in Finale Campions League.
                        L' Inter nel grandissimo campionato dei record non è arrivata nemmeno ai quarti .
                        Questo è un campionato pulito, eppure l' Inter continua a fare le solite figure.
                        Non capisco il perchè l' Inter cerchi sempre scuse in calciopoli.
                        Oltre ad aver avuto aiuti quest' anno, l' Inter si è fatta recuperare dalla Roma.
                        Ma cosa c'entra? Adesso solo perché ci hanno dato un rigore con il Siena e perché quando avete perso con la Reggina eravate a -1 dalla Roma questo campionato è stato ladrato? Ma sai cos'è un campionato ladrato? Vatti a vedere un post di Vultur addietro, in cui elenca solo una piccola parte di tutti i vostri misfatti, e poi ti verrà voglia davvero di cantare "solo rubare, sappiamo solo rubare..." come fanno alcuni tifosi Juventini. L'Inter è proprio l'ultima società con cui dei ladri come i tifosi della Juve devono paragonarsi. E mi basta elencare du quest'anno il fuorigioco netto di Camoranesi a Inter - Juve.
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Comunque per il campionato 2001, stai tranquillo, che se era falsato, sicuramente prima di premiare la 5° in classifica si fermano alla Lazio(3&#176 o al Parma(4&#176.
                        L' Inter si fermo a -24, non credo possa rivendicare qualcosa.
                        Se sapessi che nel mezzo di un campionato si passa da un anno all'altro, e che tutte le stagioni si indicano con due anni separati da uno slash, ti risponderei più seriamente.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Ed eccoci qui, al capolinea, se prima di sapere il risultatone finale voleste fare considerazioni su, per esempio, come la vostra città (qualora viviate a Roma o a Milano) sta preparandosi a questo evento.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Ed eccoci qui, al capolinea, se prima di sapere il risultatone finale voleste fare considerazioni su, per esempio, come la vostra città (qualora viviate a Roma o a Milano) sta preparandosi a questo evento.
                            IO non vivo a Roma,ma la conosco bene,e sono pronto a scommettere che i tifosi della Lazio starranno sperando nel trionfo interista,perchè quando una squadra di Roma raggiunge traguardi importanti,le sfilate attiranno talmente tanta gente che non si riesce a camminare,già allo stato normale Roma è molto caotica e piena di barriere architettoniche.
                            2+2=22.

Comment

Tanto secondo me il Napoli va a vincere pure a Roma.
                              Vi direte "e che ce ne frega?", ed io vi dirò "nulla".
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Popolo interista,prepara i festoni,sta per cadere Roma.
                                2+2=22.

Comment

Working...
                                X