Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultima giornata di campionato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me il 5 Maggio fa venire solo in mente la morte di Napoleone Bonaparte.

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
      Ma appunto, ho detto che il 5 maggio non c'entra proprio un cazzo con le ladrate della Juve, e che quindi l'hai tirato fuori per niente.

Ti ripeto che sicuramente l'Inter resterà più pulita e integra della Juve, finché non ci sarà gente come Moggi in società.
      C'entra perchè in quell'occasione non ha influito alcuno scandalo arbitrale et simila.
      Non so se Moggi riesca ad equagliare almeno uno tra Moratti e Provera.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        C'entra perchè in quell'occasione non ha influito alcuno scandalo arbitrale et simila.
        Non so se Moggi riesca ad equagliare almeno uno tra Moratti e Provera.
        Allora non hai ancora capito.
        Argomento del nostro discorso = scandali arbitrali conseguenti alle intercettazioni telefoniche in cui Moggi è stato coinvolto.
        5 Maggio = argomento che continui a rimarcare ed in cui, come hai detto tu, non ha influito nessuno scandalo arbitrale.
        Risultato: stai parlando di una cosa che, appunto, non c'entra un bel cazzo. Faresti più bella figura ad ammettere che ti piace ricordarmi quella data, come ogni Juventino che ormai può solo sfottere un Interista aggrappandosi al 5 maggio o ad avvenimenti fin troppo passati.
        E, come ho detto a inizio post, le intercettazioni hanno coinvolto Moggi, non Moratti e / o Tronchetti Provera, quindi per favore smetti di parlare a vanvera insinuando falsità o mi dovrò vedere costretto a smettere di risponderti, visto che non vuoi (o non sai) distinguere il vero dal falso.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Che lotta.
          Per simpatia tifo Lorenzo GOV.

Comment

Allora non hai ancora capito.
            Argomento del nostro discorso = scandali arbitrali conseguenti alle intercettazioni telefoniche in cui Moggi è stato coinvolto.
            5 Maggio = argomento che continui a rimarcare ed in cui, come hai detto tu, non ha influito nessuno scandalo arbitrale.
            Risultato: stai parlando di una cosa che, appunto, non c'entra un bel cazzo. Faresti più bella figura ad ammettere che ti piace ricordarmi quella data, come ogni Juventino che ormai può solo sfottere un Interista aggrappandosi al 5 maggio o ad avvenimenti fin troppo passati.
            E, come ho detto a inizio post, le intercettazioni hanno coinvolto Moggi, non Moratti e / o Tronchetti Provera, quindi per favore smetti di parlare a vanvera insinuando falsità o mi dovrò vedere costretto a smettere di risponderti, visto che non vuoi (o non sai) distinguere il vero dal falso.
            Argomento del nostro discorso: scandali arbitrali conseguenti alle intercettazioni telefoniche in cui Moggi è stato coinvolto, che hanno influito sull'esito del campionato.
            Ho fatto un esempio con il 5 Maggio (perchè conosciuto da tutti) per mostrare che queste intercettazioni che tu conitnui ad osteggiare non certificano in alcun modo la falsificazione del Campionato italiano e sono solo una scusa degli Interisti per spiegare l'aridità della loro bacheca dei trofei negli ultimi vent'anni.
            Inoltre tu precedentemente parlavi di presenza di personaggi dalla caratura e dalla moralità di Moggi: non mi pare tu possa parlare con individui come Moratti e Tronchetti Provera. D'altra parte non lo dico io, basta vedere uno degli spettacoli di Beppe Grillo per rendersene conto (proverbiale il suo Tronchetto dell'Infelicità).

Comment

Fra presunti assassinii di gatti neri , intercettazioni irrilevanti dal punto di vista sportivo e penale e litigi vari è palese la campagna mediatica contro l'Inter, ma d'altronde non è che sia una novità. Evidentemente a molti brucia il popò che a giocarsi lo scudetto non ci siano più le solite due squadre che per anni si sono spartite la torta con qualche rara eccezione.

Vinciamo e prendiamoci un'altra rata di vendetta.
              Last edited by Spideythebest; 17 May 2008, 16:32.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Argomento del nostro discorso: scandali arbitrali conseguenti alle intercettazioni telefoniche in cui Moggi è stato coinvolto, che hanno influito sull'esito del campionato.
                Ho fatto un esempio con il 5 Maggio (perchè conosciuto da tutti) per mostrare che queste intercettazioni che tu conitnui ad osteggiare non certificano in alcun modo la falsificazione del Campionato italiano e sono solo una scusa degli Interisti per spiegare l'aridità della loro bacheca dei trofei negli ultimi vent'anni.
                Pfiu, ma per fvore. Ti rinfresco un po' la memoria sulle marachelle combinate dalla juve quell'anno:
                Juventus Chievo 3-2 Rigore inesistente a favore della Juve a dieci minuti dalla fine realizzato da Salas .
                Juventus Toro 3-3 La strepitosa rincorsa granata rischia di essere compromessa da un dubbio rigore a tempo scaduto. Salas sbaglia (Grazie Maspero!)
                Milan Juventus 1-1 Il vantaggio rossonero di Sheva è annullato dall'arbitro Paparesta che regala un rigore ai Gobbi .
                Juventus Piacenza 2-0 Il primo gol dei gobbi è frutto di un inesistente calcio d'angolo.
                Venezia Juventus 1-2 al 90° non concesso, per fallo di Iuliano su Magallanes, un netto rigore per i veneti.
                Chievo Juventus 1-3 Ci stava almeno un rigore per i gobbi, ma l'arbitraggio è comunque a senso unico: continue e gratituite ammoninizioni ai giocatori del Chievo e nessuna al macellaio di turno (Nedved)
                Torino Juventus 2-2 Niente rigore ai granata per fallo di Ferrara su Ferrante e niente espulsione di Zambrotta per fallo da ultimo uomo.
                Juventus Lazio 1-1 Sospetto rigore su Stankovic al termine del primo tempo.

E per finire quella più importante e famosa (non a caso alla penultima giornata):
                Chievo Inter 2-2 De Santis (ancora lui) non concede un evidente rigore a Ronaldo.

Come vedi senza questi aiutoni, quel 5 maggio saremmo arrivati già scudettati, quindi finiamola.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Pfiu, ma per fvore. Ti rinfresco un po' la memoria sulle marachelle combinate dalla juve quell'anno:
                  Juventus Chievo 3-2 Rigore inesistente a favore della Juve a dieci minuti dalla fine realizzato da Salas .
                  Juventus Toro 3-3 La strepitosa rincorsa granata rischia di essere compromessa da un dubbio rigore a tempo scaduto. Salas sbaglia (Grazie Maspero!)
                  Milan Juventus 1-1 Il vantaggio rossonero di Sheva è annullato dall'arbitro Paparesta che regala un rigore ai Gobbi .
                  Juventus Piacenza 2-0 Il primo gol dei gobbi è frutto di un inesistente calcio d'angolo.
                  Venezia Juventus 1-2 al 90° non concesso, per fallo di Iuliano su Magallanes, un netto rigore per i veneti.
                  Chievo Juventus 1-3 Ci stava almeno un rigore per i gobbi, ma l'arbitraggio è comunque a senso unico: continue e gratituite ammoninizioni ai giocatori del Chievo e nessuna al macellaio di turno (Nedved)
                  Torino Juventus 2-2 Niente rigore ai granata per fallo di Ferrara su Ferrante e niente espulsione di Zambrotta per fallo da ultimo uomo.
                  Juventus Lazio 1-1 Sospetto rigore su Stankovic al termine del primo tempo.

E per finire quella più importante e famosa (non a caso alla penultima giornata):
                  Chievo Inter 2-2 De Santis (ancora lui) non concede un evidente rigore a Ronaldo.

Come vedi senza questi aiutoni, quel 5 maggio saremmo arrivati già scudettati, quindi finiamola.
                  Ammesso e non concesso che quegli "aiuti" siano frutto di pressioni esterne e non sudditanza psicologica, potremmo spulciare negli archivi di tutta la Serie A recente e ne troveremmo a bizzeffe anche per le altre squadre, tra cui la moralissima Inter.
                  E comunque anche qualora non bastassero gli "aiuti" ci pensa sempre l'Inter a mettere la ciliegina sulla torta (5 Maggio docet).

Comment

Oh, certo. E' probabile che la nostra sconfitta nel 5 maggio ci sarebbe stata lo stesso con conseguente vittoria della roma, ma non mi puoi certo scrivere che il campionato 2001/02 è stato regolare...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Beh, l'inter le ha sistematicamente prese in questi venti anni, eh. Avrà lottato per lo scudetto solo in pochi casi, per il resto ha fatto davvero cagare, specialmente in champions =P

I rigori gratuiti se li prendono tutti, il problema sta nel fatto che vincere uno scudetto a +20 dalla terza testimonia una superiorità assoluta rispetto alle altre squadre.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Esatto, e questo è un altro motivo per cui non capisco il bisogno di andare a tirare fuori sempre il 5 Maggio.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
                        Come puoi dire questo? Se Moggi fosse davvero stato sicuro della superiorità calcistica della sua squadra, non sarebbe mai arrivato a tante ladrate. Non c'è nessuna scusa da parte nostra, perché se così fosse ci baseremmo su fatti campati in aria. Ma le intercettazioni sono un fatto concreto, provato e riprovato, e abbiamo tutto il diritto di continuare ad affermare che i campionati italiani degli ultimi anni sono stati falsati. Forse anche quello degli anni 2001/2002.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Credo ci sia poco da dire, l'inter si è fatta recuperare in una maniera indegna, pur avendo fatto tutta la prima parte di campionato in maniera egregia.
                          Merita di perdere.
                          Se fossi interista non sarei per niente contento della mia squadra.

Comment

http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

E stato fatto tutto nel nome dell'amore!!!1ONE .
                            2+2=22.

Comment

Daje Maggica, me lo sento nell'aria, 'sto scudetto.
                              The strong are strongest alone.

Comment

Come puoi dire questo? Se Moggi fosse davvero stato sicuro della superiorità calcistica della sua squadra, non sarebbe mai arrivato a tante ladrate. Non c'è nessuna scusa da parte nostra, perché se così fosse ci baseremmo su fatti campati in aria. Ma le intercettazioni sono un fatto concreto, provato e riprovato, e abbiamo tutto il diritto di continuare ad affermare che i campionati italiani degli ultimi anni sono stati falsati. Forse anche quello degli anni 2001/2002.
                                Io direi che quello più ladrato è stato questo.
                                Pensare che prima di Juventus Reggina la Juve era a -1 dalla Roma.
                                Oltre che l' apoteosi di questo campionato si è vista con il rigore regalato all' inter con il Siena, che il grande Materazzi ha provveduto a sbagliare(Ah, io odio Materazzi. non tifo nemmeno l' Italia come nazionale ).
                                Poi, come ho postato nella foto di prima, avrai ben visto che è ovvio che l' Inter esca pulita .
                                Comunque, in quei campionati ladrati dalla Juve, è pure arrivata in Finale Campions League.
                                L' Inter nel grandissimo campionato dei record non è arrivata nemmeno ai quarti .
                                Questo è un campionato pulito, eppure l' Inter continua a fare le solite figure.
                                Non capisco il perchè l' Inter cerchi sempre scuse in calciopoli.
                                Oltre ad aver avuto aiuti quest' anno, l' Inter si è fatta recuperare dalla Roma.

Comunque per il campionato 2001, stai tranquillo, che se era falsato, sicuramente prima di premiare la 5° in classifica si fermano alla Lazio(3°) o al Parma(4°).
                                L' Inter si fermo a -24, non credo possa rivendicare qualcosa.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X