Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai amato veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete mai amato veramente?

Nella vostra vita avete mai amato veramente una persona?
    Io ho amato per molti mesi una ragazza davvero meravigliosa che purtroppo da qualche tempo non ricambia più i miei sentimenti. Ma anche se é finita così sono davvero felice di averla amata e di aver avuto l'opportunità di stare con una persona così fantastica.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Io soltanto cottarelle a scuola.
    sigpic

Comment

Non credo si possa dare una risposta a questa domanda.
      Ognuno crede di aver amato veramente una persona, ma non si può dire che quello sia amore vero, non so se mi spiego.
      Comunque, si, da un anno e 3 mesi, naturalmente non ancora ricambiato. Anzi, non lo sarò mai.

Comment

Io da due anni sto con un "angelo" che me le fa passare tutte!(con me ci vuole una gran pazienza, eh?) E' il ragazzo piu' buono di questa terra!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Ognuno crede di aver amato veramente una persona, ma non si può dire che quello sia amore vero, non so se mi spiego.
          Comunque, si, da un anno e 3 mesi, naturalmente non ancora ricambiato. Anzi, non lo sarò mai.
          Effettivamente a voler essere onesti non si può essere sicuri di aver provato un amore vero e onesto. In passato mi é successo di essermi autoconvinto di essere innamorato quando in realtà non era assolutamente vero. Tuttavia con la ragazza di cui ho parlato nel post precedente questo non é successo e quindi é molto probabile che ciò che provavo per lei fosse vero amore o un sentimento ad esso simile.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ho provato un forte sentimento per una ragazza, circa due anni fa; non sono sicuro riguardo all'entità del sentimento, so solo che paragonato a quello che provo per la mia ragazza, è nulla.

Ho amato, ed amo tuttora, la mia fidanzata.
            Don't act like I never told ya...

Comment

No,mai.
              Non esiste l' amore romantico.
              Tutto stà nella grande infatuazione nei riguardi dell' altro, e nell' attrazione sessuale.
              Comunque mi pare già un valido motivo per stare con una persona .
              sigpic

Comment

Topic assai bimbominkia, però dai, voglio vedere quanti "l'amore è..." "l'amore non è..." o altre cagate degne soltanto di federico moggia (o moccia, insomma, come c****o si scrive xD) tirate fuori
                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Sì, purtroppo esistono anche gli amori che non possono durare.
                  Tutto sommato meglio così, non sono degno di nessuna, quasi nessuna è degna di me.

Comment

Eddai... Evil V. dala sua opinione...

Io sono stata insieme a 3 ragazzi fino ad ora...

Solo uno sento di averlo veramente amato...

Il primo... sembrava appunto il primo amore... ma anche se entrambi sembravamo veramente innamorati... qualcosa non è andato per il verso giusto...

Il secondo... durato poco... ma poteva pure non iniziare... (st****o!)

Il terzo (un mio compaesano, Tedesco ^^)...
                    ...beh, il terzo... sono stata insieme quasi un anno...
                    poi, mi sembrava che, non avesse più senso stare insieme... io non lo sentivo più legato a me... ormai ci eravamo detti tutto, non provavo più lo stesso sentimento ke provavo all'inizio!!
                    e l'ho lasciato... ma penso che non lo dimenticherò!

oi... basta... io ho detto! ^^
                    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      quoto con the G.....
                      anche se io nn ho mai amato davvero sul serio, ma solo avuto delle cottarelle....o meglio, avrei pensato all'inizio magari che si trattava di amore, ma poi ho si sn rivelate semplici cotte
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Quello che sento adesso penso sia amore, essendo il sentimento più forte mai provato in vita mia, per ora sono una anno e nove mesi che questa persona mi fa provare senzazioni simili e spero che continuerà per molto altro tempo. Sono sicura che se anche ci lasciassimo e m'innamorassi di qualcun altro questo periodo nn me lo scorderei mai...
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

L'amore è come una crostata al limone con gli asparagi -cit.by.me.-

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                            L'amore è come una crostata al limone con gli asparagi -cit.by.me.-
                            Quando uno è filosofo
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

C'è molta più filosofia di quello che pensi...
                              Quella che ho detto è una frase nonsense,ma composta da cose che singolarmente sono buone insieme.
                              Stessa cosa per l'amore, credo che sia un ottimo sentimento, ma la gente lo rende "oggettivo" e inizia a dare delle definizioni stupide o altro, inizia a farlo diventare fonte di irrazionalità e ipocrisia, tra bimbominkismo adolescienziale o commercializzazione in tv o nei negozzi (perlo per festività commerciali tipo san valentino o altre cazzate).
                              Benissimo discussioni come queste sono stupide, leggi il mio primo post.
                              Con quello intendevo vedere le persone che vedevano l'amore come una formula di fisica (F=m*a) e la commentavano oggettivamente, oppure i qualunquisti che iniziavano a dire "nessuno sa cosa è l'amore". Tra i due non so chi sono le persone più dementi, l'amore è soggettivo e ognuno se lo descrive e commenta a modo suo.

Comment

Working...
                              X