Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai amato veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    - * - = +

- (stupido il fatto che tu l'abbia scritto su un banco)
    - (Stupido che ti fai dichiarazioni a te stessa)

Il prodotto tra le due azioni da una cosa semplicemente geniale "+" ti stimo.
    Oh grazie!! +_+
    Cerca di capirmi...
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

non credo di aver provato il vero amore, ma credo che in confronto al vero amore quello che ho provato è po' che niente......una semplice cotta, così......

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Se con questa tua "teoria" intendi riagganciarti al pensiero di Alex, ti smentisco all'istante (essendo un argomento su cui abbiamo già discusso in privato più volte io e lui).

Non la pensa affatto così.
        Si avvicina, anzi, di più al pensiero di Gogeta_89.

Inoltre, l'amore non comprende l'atto sessuale, in quanto il sentimento di affetto può persistere tra due individui anche senza che vi sia attrazione fisica.
        Eh, no, non mi sono spiegata bene allora. >_<
        Io non ho detto che la penso come Ghonnen.
        Ho detto che secondo me quello che lui chiamava "forte attrazione fisica mista a infatuazione", se molto forte per me è praticamente il concetto di amore fra uomo e donna. Forse così sono più stata più chiara, anche se ovviamente il discorso sarebbe molto più complesso.
        sigpic

Comment

Solo cotte.
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ritengo che l'amore inteso come sentimento eterno sia un'illusione come tutti i valori e le virt&#249; della vita.
            Comunque con la mia attuale ragazza sto benissimo e non sento il bisogno di una &#232;assione particolarmente accesa.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

amo e(spero) di esser ricambiato tuttora.
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Il vostro problema &#232; che mettete sempre di fianco amore e vita, che sono due discorsi completamente diversi.
                Puoi vivere benissimo senza amare, contento di quel che fai senza altri desideri.
                Amare..bleah..quanto la fate lunga per un paio di reazioni chimiche.

Comment

Sentimentalit&#224; 0.
                  Che discorso da uomo delle caverne.

Comment

Quoto Goge tranne per il "bleah".
                    La vuoi mettere sotto forma di reazioni chimiche?
                    Ma alla fine ogni sentimento è una reazione chimica perciò io non starei manco a svalutarle xD
                    Benissimo la concezione della vita (da non confondersi per vita) è una reazione chimica del cervello.
                    Comunque hai fatto un bel post, a dfifferenza di quello dopo al tuo, che era evitabilissimo.
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Il "bleah" era riferito alla loro concezione, mi sembra ovvio.

Giacomo Super Sayan 3, bh&#232;..Romanticismo..che periodo obsoleto.

Comment

Io credo di star amando una ragazza. Ma forse no. Non so...

Comment

Si, non è nient'altro che la strumentalizzazione di un sentimento bellissimo interpretato nelle più stupide e irrazionali maniere (come i post di questo topic), puttanate gente, queste cose non sono complesse, la gente irrazionale le fa diventare così.

Comment

Diciamocelo, l'amore nessuno ha capito completamente che cosa sia, &#232; un concetto troppo astruso.
                            Last edited by Spideythebest; 17 May 2008, 10:45.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Goge per quanto tu possa starmi simpatico e tutto, non condivido affatto le tue parole. Ogni cosa è una reazione chimica, ciò è vero, ma che vita di mèrda sarebbe se si vedesse ogni sentimento solo dal lato prettamente chimico?

Poi, beh, io adoro il Romanticismo. Lo trovo uno dei movimenti più riusciti nella storia dell'uomo. Gli artisti esprimono al meglio ciò che provano.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                                Diciamocelo, l'amore nessuno ha capito completamente che cosa sia, è un concetto troppo astruso.
                                Ed ecco che ricominciamo con il tuttoismo e nessunoismo, mandando affanculo per l'ennesima volta la poca obbiettività di questo topic.

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                                Goge per quanto tu possa starmi simpatico e tutto, non condivido affatto le tue parole. Ogni cosa è una reazione chimica, ciò è vero, ma che vita di mèrda sarebbe se si vedesse ogni sentimento solo dal lato prettamente chimico?

Poi, beh, io adoro il Romanticismo. Lo trovo uno dei movimenti più riusciti nella storia dell'uomo. Gli artisti esprimono al meglio ciò che provano.
                                Sarebbe una vita di merda non dare importansa alle reazioni chimiche, non "tapparsi gli occhi" come hanno già fatto quelli stolti romanticisti -__-

Comment

Working...
                                X