Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non credo di aver provato il vero amore, ma credo che in confronto al vero amore quello che ho provato è po' che niente......una semplice cotta, così......
Se con questa tua "teoria" intendi riagganciarti al pensiero di Alex, ti smentisco all'istante (essendo un argomento su cui abbiamo già discusso in privato più volte io e lui).
Non la pensa affatto così.
Si avvicina, anzi, di più al pensiero di Gogeta_89.
Inoltre, l'amore non comprende l'atto sessuale, in quanto il sentimento di affetto può persistere tra due individui anche senza che vi sia attrazione fisica.
Eh, no, non mi sono spiegata bene allora. >_<
Io non ho detto che la penso come Ghonnen.
Ho detto che secondo me quello che lui chiamava "forte attrazione fisica mista a infatuazione", se molto forte per me è praticamente il concetto di amore fra uomo e donna. Forse così sono più stata più chiara, anche se ovviamente il discorso sarebbe molto più complesso.
Ritengo che l'amore inteso come sentimento eterno sia un'illusione come tutti i valori e le virtù della vita.
Comunque con la mia attuale ragazza sto benissimo e non sento il bisogno di una èassione particolarmente accesa.
Il vostro problema è che mettete sempre di fianco amore e vita, che sono due discorsi completamente diversi.
Puoi vivere benissimo senza amare, contento di quel che fai senza altri desideri.
Amare..bleah..quanto la fate lunga per un paio di reazioni chimiche.
Quoto Goge tranne per il "bleah".
La vuoi mettere sotto forma di reazioni chimiche?
Ma alla fine ogni sentimento è una reazione chimica perciò io non starei manco a svalutarle xD
Benissimo la concezione della vita (da non confondersi per vita) è una reazione chimica del cervello.
Comunque hai fatto un bel post, a dfifferenza di quello dopo al tuo, che era evitabilissimo.
Si, non è nient'altro che la strumentalizzazione di un sentimento bellissimo interpretato nelle più stupide e irrazionali maniere (come i post di questo topic), puttanate gente, queste cose non sono complesse, la gente irrazionale le fa diventare così.
† Goge per quanto tu possa starmi simpatico e tutto, non condivido affatto le tue parole. Ogni cosa è una reazione chimica, ciò è vero, ma che vita di mèrda sarebbe se si vedesse ogni sentimento solo dal lato prettamente chimico?
Poi, beh, io adoro il Romanticismo. Lo trovo uno dei movimenti più riusciti nella storia dell'uomo. Gli artisti esprimono al meglio ciò che provano.
† Goge per quanto tu possa starmi simpatico e tutto, non condivido affatto le tue parole. Ogni cosa è una reazione chimica, ciò è vero, ma che vita di mèrda sarebbe se si vedesse ogni sentimento solo dal lato prettamente chimico?
Poi, beh, io adoro il Romanticismo. Lo trovo uno dei movimenti più riusciti nella storia dell'uomo. Gli artisti esprimono al meglio ciò che provano.
Sarebbe una vita di merda non dare importansa alle reazioni chimiche, non "tapparsi gli occhi" come hanno già fatto quelli stolti romanticisti -__-
Comment