Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai amato veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono invaghito fisicamente di una ragazza. Non la conosco minimamente però.
    Per quanto riguarda l'amore, non penso di averlo mai provato.

Metal, lasciala sbattere, eravate pure distanti. Fattene un'altra.
    sigpic

Comment

Ma perchè tutte le discussioni riguardanti l'amore degenerano in cazzate? Q_Q
      Vabbè, pazienza.
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Se l'amore esistesse, mi abbonerei...ma purtroppo non esiste. L'uomo e la donna sono condannati dai propri istinti (incosciamente quindi) ad accoppiarsi, per riprodurre la specie. Per salvarsi da questo squallido destino, la donna e l'uomo inventarono "l'amore", l'illusione di non essere sopggetti a niente e nessuno... baggianate.

p.s.
        non sono un insoddisfatto della vita, sono "fidanzato", insomma sto con una non che sia il tipico che critica l'amore perché non conosce donna...
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Non so se l'amore esista veramente, ma se non esiste io ho provato (e provo) qualcosa di veramente simile... e non è solo attrazione fisica-sessuale (c'è anche e soprattutto quella, senò che ca**o è?!? ) è che a volte riesco a vederla oltre, come qualcosa di più ("più della figa?!?" mi direte voi... si, a volte più della figa, qualcosa più elevato...). Se l'amore esiste ecco... io lo sto provando in questi giorni. =)
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Amore? dai ragazzi, ma la piantate? Siete troppo giovani per poter parlar d'amore(vale anche per me ovviamente) pensate a divertirvi, avete tutta una vita per soffrire/amare. "L'amore" è un sentimento troppo complicato per delle menti giovani come le nostre. credo proprio di non essere l'unica a pensarla così.

Spoiler:
            The G, perché dici così?..io ricambio i tuoi sentimenti! XD
            Last edited by Daph.; 16 May 2008, 03:17.
            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio

Spoiler:
              The G, perché dici così?..io ricambio i tuoi sentimenti! XD
              Ne sono lusingato, ma sai benissimo a cosa mi riferivo...

Comment

L'amore è un sentimento troppo palloso per impipparcelo ora che siamo giovani.

Comment

Amore? dai ragazzi, ma la piantate? Siete troppo giovani per poter parlar d'amore(vale anche per me ovviamente) pensate a divertirvi, avete tutta una vita per soffrire/amare. "L'amore" è un sentimento troppo complicato per delle menti giovani come le nostre. credo proprio di non essere l'unica a pensarla così.

N
                  on mi trovo per niente d'accordo con ciò. Affatto.

Non vedo cosa centri l'età con certe emozioni incontrollabili come l'amore.

E se la pensate così, beh, siete solo molto superficiali.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Sono 107 giorni, oggi?
                    Spoiler:
                    scherzo, Jacques
                    sigpic

Comment

Questa è una sequela di luoghi comuni incollati ad una numerosa quantità di troiate. Ti stimo eh, non pensar male, però non è assolutamente vero che noi non possiamo comprenderlo, possiamo eccome, ma è come dice Goge, per ora ci incasina e basta, se possiamo è più giusto mandarcelo a cagare
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
                        Sono 107 giorni, oggi?
                        Spoiler:
                        scherzo, Jacques
                        Deval master sei una mèrda.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Una volta sola, la scorsa estate, purtroppo la cosa non è durata a lungo, e forse nemmeno era cominciata anche se entrambi lo volevamo...

(Prima di morire volevo togliermi lo sfizio di fare un post in stile Jacques de Molay! )

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            Se l'amore esistesse, mi abbonerei...ma purtroppo non esiste. L'uomo e la donna sono condannati dai propri istinti (incosciamente quindi) ad accoppiarsi, per riprodurre la specie. Per salvarsi da questo squallido destino, la donna e l'uomo inventarono "l'amore", l'illusione di non essere sopggetti a niente e nessuno... baggianate.
                            Ma l'amore infatti non è non essere soggetti a niente e a nessuno. Secondo me comprende e necessita dell'attrazione sessuale.
                            Cioè, in pratica quello che ha detto Ghonnen, se molto forte, secondo me è già amore.
                            sigpic

Comment

Amato veramente no
                              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ma l'amore infatti non è non essere soggetti a niente e a nessuno. Secondo me comprende e necessita dell'attrazione sessuale.
                                Cioè, in pratica quello che ha detto Ghonnen, se molto forte, secondo me è già amore.
                                Se con questa tua "teoria" intendi riagganciarti al pensiero di Alex, ti smentisco all'istante (essendo un argomento su cui abbiamo già discusso in privato più volte io e lui).

Non la pensa affatto così.
                                Si avvicina, anzi, di più al pensiero di Gogeta_89.

Inoltre, l'amore non comprende l'atto sessuale, in quanto il sentimento di affetto può persistere tra due individui anche senza che vi sia attrazione fisica.

Comment

Working...
                                X