Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cannibalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A proposito di cannibalismo...mi è venuto in mente un episodio di qualche anno fa, un tipo in Russia o in Ucraina, non ricordo...siccome da piccolo i suoi genitori morivano di fame(a causa del comunismo)!non avendo altro da mangiare hanno ucciso e mangiato il suo fratellino più piccolo! Aveva 4 anni! Ecco che questo individuo è rimasto talmente scioccato che iniziò ad uccidere e mangiare a pezzi almeno 50 persone! Non faceva distinzione nè per sesso nè per età! Tutto faceva brodo! Ma allora è vera quella storia che i comunisti mangiavano i bambini (o solo in questo caso patologico?)Qualcuno mi illumini!
    Quello che hai scritto mi ricorda tanto la storia di Hannibal Lecter... Solo che era la sorellina.... Non è che ti confondi?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

A proposito di cannibalismo...mi è venuto in mente un episodio di qualche anno fa, un tipo in Russia o in Ucraina, non ricordo...siccome da piccolo i suoi genitori morivano di fame(a causa del comunismo)!non avendo altro da mangiare hanno ucciso e mangiato il suo fratellino più piccolo! Aveva 4 anni! Ecco che questo individuo è rimasto talmente scioccato che iniziò ad uccidere e mangiare a pezzi almeno 50 persone! Non faceva distinzione nè per sesso nè per età! Tutto faceva brodo! Ma allora è vera quella storia che i comunisti mangiavano i bambini (o solo in questo caso patologico?)Qualcuno mi illumini!
      Ma questo luogo comune buttato lì a caso che roba è? Questo è un plagio assurdo di Hannibal Lecter. Qualche anno fa morivano di fame ok ma...per il comunismo? Ma in che anno sei rimasta scusa? (e tra l'altro i veri comunisti russi non vanno confusi con Stalin) E poi scusa che razza di logica c'è in ciò che hai detto? Se davvero fossero stati male per il comunismo (nel 2000 .-.) secondo te sarebbero davvero stati comunisti?...vabbé ma questa è un'altra storia [cit. da qualcosa che non ricordo] quindi stiamo andando OT
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        [*]sembra che i prioni, resistendo all'acidità gastrica, possano esser trasferiti da un individuo affetto a un altro mediante cannibalismo. Così pare esser successo col Kuru, una malattia prionica della Papua Nuova Guinea, area geografica entro la quale pratiche cannibalistiche, almeno funerarie, sarebbero state praticate fino alla metà del secolo scorso."[/LIST]
        Ecco, questo lo sapevo anch'io, infatti volevo dire a dark saiyan che non è vero quello che ha scritto... essere cannibali non conviene nemmeno per la salute, insomma.
        sigpic

Comment

E vabbè, scusate, lasciamo perdere il comunismo, tanto a me della politica non me ne importa niente! Però quel fatto è VERAMENTE successo! Informatevi! io farò una ricerca per conto mio...ma è così! Ne hanno parlato giornali e TV poi l'hanno giustiziato, quell'anima in pena! Mi ricordo che era calvo e aveva lo sguardo assatanato, peggio del dr. Lectar! Lui era un agnellino, al confronto! Vi giuro che è verooooo!!!Mi sa che IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI si è ispirato proprio a questo caso di cronaca nera!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E vabbè, scusate, lasciamo perdere il comunismo, tanto a me della politica non me ne importa niente! Però quel fatto è VERAMENTE successo! Informatevi! io farò una ricerca per conto mio...ma è così! Ne hanno parlato giornali e TV poi l'hanno giustiziato, quell'anima in pena! Mi ricordo che era calvo e aveva lo sguardo assatanato, peggio del dr. Lectar! Lui era un agnellino, al confronto! Vi giuro che è verooooo!!!Mi sa che IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI si è ispirato proprio a questo caso di cronaca nera!
            Mi informerò meglio io, boh...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Garrincha ce le ha tutte

Comunque non mi è mai successo...
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

Eccolo qui
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  All'anima di qualche anno fa .-. . Bella storia comunque, la cosa più spaventosa e il modo in cui ha avuto i figli .-.
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

affascinante questa storia
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                    X