Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cannibalismo
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioA proposito di cannibalismo...mi è venuto in mente un episodio di qualche anno fa, un tipo in Russia o in Ucraina, non ricordo...siccome da piccolo i suoi genitori morivano di fame(a causa del comunismo)!non avendo altro da mangiare hanno ucciso e mangiato il suo fratellino più piccolo! Aveva 4 anni! Ecco che questo individuo è rimasto talmente scioccato che iniziò ad uccidere e mangiare a pezzi almeno 50 persone! Non faceva distinzione nè per sesso nè per età! Tutto faceva brodo! Ma allora è vera quella storia che i comunisti mangiavano i bambini (o solo in questo caso patologico?)Qualcuno mi illumini!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio[*]sembra che i prioni, resistendo all'acidità gastrica, possano esser trasferiti da un individuo affetto a un altro mediante cannibalismo. Così pare esser successo col Kuru, una malattia prionica della Papua Nuova Guinea, area geografica entro la quale pratiche cannibalistiche, almeno funerarie, sarebbero state praticate fino alla metà del secolo scorso."[/LIST]sigpic
Comment
-
E vabbè, scusate, lasciamo perdere il comunismo, tanto a me della politica non me ne importa niente! Però quel fatto è VERAMENTE successo! Informatevi! io farò una ricerca per conto mio...ma è così! Ne hanno parlato giornali e TV poi l'hanno giustiziato, quell'anima in pena! Mi ricordo che era calvo e aveva lo sguardo assatanato, peggio del dr. Lectar! Lui era un agnellino, al confronto! Vi giuro che è verooooo!!!Mi sa che IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI si è ispirato proprio a questo caso di cronaca nera!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE vabbè, scusate, lasciamo perdere il comunismo, tanto a me della politica non me ne importa niente! Però quel fatto è VERAMENTE successo! Informatevi! io farò una ricerca per conto mio...ma è così! Ne hanno parlato giornali e TV poi l'hanno giustiziato, quell'anima in pena! Mi ricordo che era calvo e aveva lo sguardo assatanato, peggio del dr. Lectar! Lui era un agnellino, al confronto! Vi giuro che è verooooo!!!Mi sa che IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI si è ispirato proprio a questo caso di cronaca nera!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE vabbè, scusate, lasciamo perdere il comunismo, tanto a me della politica non me ne importa niente! Però quel fatto è VERAMENTE successo! Informatevi! io farò una ricerca per conto mio...ma è così! Ne hanno parlato giornali e TV poi l'hanno giustiziato, quell'anima in pena! Mi ricordo che era calvo e aveva lo sguardo assatanato, peggio del dr. Lectar! Lui era un agnellino, al confronto! Vi giuro che è verooooo!!!Mi sa che IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI si è ispirato proprio a questo caso di cronaca nera!
Eccolo quiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment