Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mizzicaaaaa!! Paisà!! Ma tu non eri dalla mia parte? Siculo"quasi" come me? Beh, anche Cristo ha avuto un Giuda!Comunque le corde gliele hanno sistemate per benino e tornerà alla carica a distruggere le corde dei metallari! Grazie per questo topic, Goge! Si vede che sei innamorato!
    Last edited by jenny56; 26 May 2008, 16:16.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non sono contro di te... ma contraddico i tuoi gusti musicali. Comunque se la sua voce unisex dovrà battere quella di Hansi Kürsch allora il mondo gira per il verso sbagliato.

Comment

• Guarda che i miei gusti musicali hanno ampio respiro! Spaziano da Orietta Berti a Marco Masini, da Anastacia ai Pink Floyd, Da Bob Dylan a Joan Baez, da Mike Oldfield a Vivaldi, Beethoveen, Chopin, Mozart e Wagner! Io non mi fossilizzo, seguo la moda!

Comment

• No comment.

Comment

• Ecco una buona ragione per far chiudere un topic inutile...Francyyyyy!! Datti da fare! Quando non sanno cosa replicare la buttano sullo "sporco"!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Guarda che i miei gusti musicali hanno ampio respiro! Spaziano da Orietta Berti a Marco Masini, da Anastacia ai Pink Floyd, Da Bob Dylan a Joan Baez, da Mike Oldfield a Vivaldi, Beethoveen, Chopin, Mozart e Wagner! Io non mi fossilizzo, seguo la moda!
              Appunto.
              Questo è il problema dei nostri giorni.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Oh, povera me! Avete fatto sparire le prove della vostra demenzialità? Sono fritta! Abbasso i "diari"! Come pensate di risolvere, geni stratega, sterminando le BIMBOMITICHE?
                Last edited by jenny56; 26 May 2008, 16:38.

Comment

• Tra poco una nuova petizione.

Comment

Guarda che i miei gusti musicali hanno ampio respiro! Spaziano da Orietta Berti a Marco Masini, da Anastacia ai Pink Floyd, Da Bob Dylan a Joan Baez, da Mike Oldfield a Vivaldi, Beethoveen, Chopin, Mozart e Wagner! Io non mi fossilizzo, seguo la moda!
                    io sono un fossile allora ....e poi,sta moda allora fa schifo , non puoi seguire un gruppo di merda solo perkè va di moda....poi vabè sono gusti musicali se ti piace o no....a me fanno schifo e basta......allora questa...sarà davvero una moda di merda......perdonami se lo dico...

Comment

Io il cervello, ma va beh... non tutti siamo in grado di farlo...

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Tra poco una nuova petizione.
                      Su chi o cosa?
                      sigpic

Comment

• Guarda che io intendo che sì, mi piacciono le canzoni del passato...canto pure Lucio Battisti e De Gregori(che piacciono tanto a mia madre!)ma che attualmente, a pelle, sento più gli "voisapetechi" DI TUTTO IL RESTO, è INNEGABILE! E' come se diceste: odio i miei fratelli! E, per adesso, credo,sono i miei fratelli! Vivi e lascia vivere! Ah, Goge, non mi dire che sei innamorato fradicio di chi tu sai chi, non te lo perdonerei!Apri una petizione di chi li ama...è meglio!
                        Last edited by jenny56; 26 May 2008, 16:55.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Io il cervello, ma va beh... non tutti siamo in grado di farlo...
                          megaquotone, mitico...

Comment

• http://it.youtube.com/watch?v=FOOzKHeLA84

Comment

• Fa cagare più dell'originale.

sigpic

Comment

• Ho visto solo ora il video... ma che schifo, ho chiuso la finestra dopo 1/4 di visione, altrimenti sarebbe stata la seconda vomitata della giornata.

Comment

Working...
                                X