Mizzicaaaaa!! Paisà!! Ma tu non eri dalla mia parte? Siculo"quasi" come me? Beh, anche Cristo ha avuto un Giuda!Comunque le corde gliele hanno sistemate per benino e tornerà alla carica a distruggere le corde dei metallari! Grazie per questo topic, Goge! Si vede che sei innamorato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani
Collapse
X
-
Guarda che i miei gusti musicali hanno ampio respiro! Spaziano da Orietta Berti a Marco Masini, da Anastacia ai Pink Floyd, Da Bob Dylan a Joan Baez, da Mike Oldfield a Vivaldi, Beethoveen, Chopin, Mozart e Wagner! Io non mi fossilizzo, seguo la moda!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGuarda che i miei gusti musicali hanno ampio respiro! Spaziano da Orietta Berti a Marco Masini, da Anastacia ai Pink Floyd, Da Bob Dylan a Joan Baez, da Mike Oldfield a Vivaldi, Beethoveen, Chopin, Mozart e Wagner! Io non mi fossilizzo, seguo la moda!
Questo è il problema dei nostri giorni.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGuarda che i miei gusti musicali hanno ampio respiro! Spaziano da Orietta Berti a Marco Masini, da Anastacia ai Pink Floyd, Da Bob Dylan a Joan Baez, da Mike Oldfield a Vivaldi, Beethoveen, Chopin, Mozart e Wagner! Io non mi fossilizzo, seguo la moda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioTra poco una nuova petizione.sigpic
Comment
-
Guarda che io intendo che sì, mi piacciono le canzoni del passato...canto pure Lucio Battisti e De Gregori(che piacciono tanto a mia madre!)ma che attualmente, a pelle, sento più gli "voisapetechi" DI TUTTO IL RESTO, è INNEGABILE! E' come se diceste: odio i miei fratelli! E, per adesso, credo,sono i miei fratelli! Vivi e lascia vivere! Ah, Goge, non mi dire che sei innamorato fradicio di chi tu sai chi, non te lo perdonerei!Apri una petizione di chi li ama...è meglio!Last edited by jenny56; 26 May 2008, 16:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo il cervello, ma va beh... non tutti siamo in grado di farlo...
Comment
-
-
Comment