Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finisce l'era Mancini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finisce l'era Mancini

Dopo il decisivo colloquio,il presidente Moratti mette la parola stop al sodalizio tra la beneamata e il tecnico di Jesi;in favore di Mourinho.

Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Inter. Il tecnico di Jesi ha concluso il suo rapporto di collaborazione con i nerazzurri nel tardo pomeriggio di oggi al termine di un incontro lampo con il presidente, Massimo Moratti.
    E' durato poco più di venti minuti l'ultimo confronto fra i due che, negli uffici del massimo dirigente dei nerazzurri in Via Serbelloni, avrebbero "di comune accordo" preso questa decisione.
    Mancini, scuro in volto e senza rilasciare alcuna dichiarazione, ha lasciato l'ufficio del presidente su una macchina diversa da quella con cui è arrivato. L'ormai ex allenatore nerazzurro lascia quindi l'Inter dopo aver conquistato con la Benamata ben sette trofei (3 volte, consecutivamente, il campionato, 2 la Coppa Italia e ottenendo il bis anche nella Supercoppa Italiana).
    La notizia era nell'aria, e anche se ancora non si ha l'ufficialità, ormai la separazione è cosa fatta. D'altronde, la "sparata" di Mancini dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool aveva scosso (irrimediabilmente) l'ambiente interista.
    Sarebbe stato proprio in seguito all'uscita del Mancio in sala stampa al termine della partita con i Reds che Moratti avrebbe iniziato a guardarsi intorno, inquadrando in Mourinho (cha da cinque mesi studia l'italiano, ndr) l'allenatore del nuovo corso.
    Bisognava solo dirlo al diretto interessato. Il modo con cui Mancini ha lasciato gli uffici di Moratti non lascia dubbi: il presidente dell'Inter è stato piuttosto esplicito nell'argomentare il discorso.
    Andrea Tabacco / Eurosport

Pareri?
    2+2=22.

Ma che ce ne fotte?
    Non è un forum di interisti, cazzo.

Comment

sinceramente...da tifoso dell'inter sono contento...
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Ho appena sentito la notizia; alla fine secondo me è giusto.
        Con Mancini l'Inter in Europa non ha vinto una mazza, ed è risaputo che il suo obiettivo era proprio quello.
        Mourinho lo vedo adatto per una squadra come l'Inter, senza dimenticare che porta con sè un pischellino come Lampard, e molto probabilmente anche Drogba.

Buona fortuna all'Inter.

Stavolta è la volta buona. [cit.]
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Ma che ce ne fotte?
          Non è un forum di interisti, cazzo.
          Resta una notizia calcistica importante ed influente per il quadro di calciomercato e per quella che sarà la stagione 08/09;oltretutto,se mi va di discuterne,non vedo perchè debba interferire.E' mia abitudine non postare nelle discussioni non di mio interesse,punto.Prendi un adesivo imballaggi e vedi di cucirti la bocca.
          2+2=22.

Comment

Io sinceramente non capisco tutto questo odio incondizionato verso Mancini, ha indubbiamente commesso degli errori, tuttavia ci ha fatto vincere tre scudetti consecutivi, cosa mai accaduta nella storia dell'Inter.
            sigpic

Comment

Più sono grandi e più fanno rumore quando cadono. (cit.)
              Tienilo a mente, Supa.

Comment

Mi trovo d'accordo con l'utente Goge; non vedo cosa c'è ne possa fregare di questi aggiornamenti calcistici, che riguardono una squadra che non tutti tifiamo.

Comment

Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza Messaggio
                  Mi trovo d'accordo con l'utente Goge; non vedo cosa c'è ne possa fregare di questi aggiornamenti calcistici, che riguardono una squadra che non tutti tifiamo.
                  Scusa ma che razza di ragionamento è? Sarebbe come dire che non ha senso fare un topic sugli emo o sulla lingua italiana perché tanto non saremo tutti ad interessarcene. Segui il consiglio di Francesca e non postare così senza motivo.

Comunque son d'accordo sul mandar via Mancini, non mi piace, nelle partite importanti non mi è mai piaciuto come portava la squadra e mi dispiace dirlo perché come allenatore secondo me va anche stimato.
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Scusa ma che razza di ragionamento è? Sarebbe come dire che non ha senso fare un topic sugli emo o sulla lingua italiana perché tanto non saremo tutti ad interessarcene. Segui il consiglio di Francesca e non postare così senza motivo.

Comunque son d'accordo sul mandar via Mancini, non mi piace, nelle partite importanti non mi è mai piaciuto come portava la squadra e mi dispiace dirlo perché come allenatore secondo me va anche stimato.
                    Si vede che in questo forum si fanno preferenze, anche l'altro utente aveva scritto ciò. Ora vi lascio per non far perdurare l'OT ed evitare la chiusura del topic. Buona continuazione.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      Ho appena sentito la notizia; alla fine secondo me è giusto.
                      Con Mancini l'Inter in Europa non ha vinto una mazza, ed è risaputo che il suo obiettivo era proprio quello.
                      Mourinho lo vedo adatto per una squadra come l'Inter, senza dimenticare che porta con sè un pischellino come Lampard, e molto probabilmente anche Drogba.

Buona fortuna all'Inter.

Stavolta è la volta buona. [cit.]
                      Come spesso accade quoto Mystic, aggiungendo qualche gesto scaramantico, non si sa mai.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

A prescindere da chi verrà, l'Inter c'ha guadagnato togliendosi quella nullità di Mancini.

Buona la prima.

Comment

Mancini era antipatico persino agli interisti o almeno a quelli che conosco io e secondo me Moratti ha fatto bene a mandarlo via

Comment

Beh, condivido la scelta del Presidente, dopotutto.
                            Da quando ha dichiarato di voler lasciare l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions, Mancini ha iniziato a tenere comportamenti e ad effettuare scelte alquanto discutibili. Tuttavia lo ringrazierei mille volte se potessi parlarci, eh, dato che sti tre scudetti consecutivi me li sono proprio gustati.
                            Infine trovo proprio giusto che se ne vada; Ha fatto il suo, ora tocca a Mourinho.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Onestamente: Via Mancini ok, dentro Mourinho NO.
                              Mourinho è un allenatore con carattere, troppo carattere per come è stata abituata l'inter negli ultimi anni.
                              Gente come Ibrahimovic, Adriano in caso di ritorno, Crespo, che ha già avuto a che dire con il nuovo allenatore, Materazzi, nota "testa calda", Figo, sempre che resti, potrebbero avere delle "discussioni" con Mourinho, che sa farsi valere anche escludendo i giocatori da partite importanti, e in questo caso sarebbe grave.
                              Spero di essermi espresso bene, in parole povere, con Mourinho ci troveremo con troppi galli in un pollaio, e non è MAI una bella cosa.

Comment

Working...
                              X