Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi sono fatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dunque...ho una media del 5.85 in latino e matematica e manca una verifica di ciascuno, le altre materie, a meno di non aver compiuto disastri negli ultimi compiti sono a posto
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Ecco.
      Il fatto è che, nella commissione esterna, la professoressa di scienze (che avevamo come materia di terza prova assodata) è anche di biologia (+1), il presidente di commissione è di chimica (dove non abbiamo fatto una sega negli ultimi 2 anni a causa di un professore scansafatiche fumatore, discotecario e amante dell'alcool nonchè dichiaratamente omosessuale che oltretutto disse in consiglio che potevo diventare alcolizzato...colpa anche mia e di uno scherzo idiota), e poi informatica (dove devo sperare nella canonica equazione donna+informatica = millenium bug), considerando che negli ultimi 2 anni abbiamo fatto solo sistemi, a parte uno schifo di progetto Pascal in secondo e qualcosa di C++ fatto col deretano, se a questo ci si aggiunge fisica come materia di seconda prova, totalmente inattesa, la frittata è fatta (grazie a Dio ho avuto un prof che nei metodi ricorda il Dottor House in tutto e per tutto).
      Non che io sia messo meglio, considerando che oltre all'esterno di biologia, abbiamo anche il presidente della commissione che è insegnante di scienze, e dato che in tale materia durante il corso dell'anno abbiamo fatto poco e niente (per la precisione: digerente, respiratorio, riproduttivo, escretore, immunitario, circolatorio e nervoso), quest'anno prevedo ondate di 60 finali, anche se, ovviamente, spero in un minimo 80.

In matematica e fisica sarà meglio che non mi esprima.

Comment

Promosso senza debiti
        In culo alla nuova legge

Comment

Dovrei essermi salvata le chiappe (ho recuperato l'irrecuperabile chimica!) ma manca ancora qualche interrogazione e devono restituirci delle verifiche.
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            quest'anno prevedo ondate di 60 finali, anche se, ovviamente, spero in un minimo 80.
            Allora siamo sulla stessa identica barca, ci rivediamo ad agosto

Comment

Promosso senza debiti.
              La media finale ancora non so quant'è, ma di sicuro più del 7,5.

Comment

Penso che verrò bocciato.

Ho almeno due materie con debito grave, più quattro note nel pentamestre.

Ma in fin dei conti, poco mi frega dato che me ne sbatto completamente della scuola, non ho studiato e non ho intenzione di farlo.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Promosso, spero con la media del 7 pieno, non sopporterei un altro 6.9 .

Comment

Promosso, con la maggior parte di sette ed alcuni otto. Purtroppo rischio di avere il debito in matematica, unica mia pecca, ed è un vero peccato considerando che, prima delle ultime due verifiche svolte poco tempo fa, avevo anche lì la media del 7.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Promosso senza debiti
                      idem con patate e media del 7.6
                      Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                        Penso che verrò bocciato.

Ho almeno due materie con debito grave, più quattro note nel pentamestre.

Ma in fin dei conti, poco mi frega dato che me ne sbatto completamente della scuola, non ho studiato e non ho intenzione di farlo.
                        è bello che qualcuno dica la verità...ti stimo
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Bocciato.
                          Ho scelto proprio la scuola sbagliata per me.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Bocciato.
                            Ho scelto proprio la scuola sbagliata per me.

C
                            he scuola frequenti?
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

C
                              he scuola frequenti?
                              Istituto Tecnico Industriale Statale con indirizzo informatico. Nelle materie umanistiche ho la media del sette e mezzo mentre in quelle scientifiche (che sono la maggioranza) sono sul quattro. Ennesima conferma che avrei dovuto fare il liceo classico.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Promosso e 0 debiti!!!
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X