dunque...ho una media del 5.85 in latino e matematica e manca una verifica di ciascuno, le altre materie, a meno di non aver compiuto disastri negli ultimi compiti sono a posto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi sono fatti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioEcco.
Il fatto è che, nella commissione esterna, la professoressa di scienze (che avevamo come materia di terza prova assodata) è anche di biologia (+1), il presidente di commissione è di chimica (dove non abbiamo fatto una sega negli ultimi 2 anni a causa di un professore scansafatiche fumatore, discotecario e amante dell'alcool nonchè dichiaratamente omosessuale che oltretutto disse in consiglio che potevo diventare alcolizzato...colpa anche mia e di uno scherzo idiota), e poi informatica (dove devo sperare nella canonica equazione donna+informatica = millenium bug), considerando che negli ultimi 2 anni abbiamo fatto solo sistemi, a parte uno schifo di progetto Pascal in secondo e qualcosa di C++ fatto col deretano, se a questo ci si aggiunge fisica come materia di seconda prova, totalmente inattesa, la frittata è fatta (grazie a Dio ho avuto un prof che nei metodi ricorda il Dottor House in tutto e per tutto).
In matematica e fisica sarà meglio che non mi esprima.
Comment
-
Dovrei essermi salvata le chiappe (ho recuperato l'irrecuperabile chimica!) ma manca ancora qualche interrogazione e devono restituirci delle verifiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggioquest'anno prevedo ondate di 60 finali, anche se, ovviamente, spero in un minimo 80.
Comment
-
Promosso, con la maggior parte di sette ed alcuni otto. Purtroppo rischio di avere il debito in matematica, unica mia pecca, ed è un vero peccato considerando che, prima delle ultime due verifiche svolte poco tempo fa, avevo anche lì la media del 7.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Penso che verrò bocciato.
Ho almeno due materie con debito grave, più quattro note nel pentamestre.
Ma in fin dei conti, poco mi frega dato che me ne sbatto completamente della scuola, non ho studiato e non ho intenzione di farlo.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Bocciato.
Ho scelto proprio la scuola sbagliata per me.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBocciato.
Ho scelto proprio la scuola sbagliata per me.
† Che scuola frequenti?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
† Che scuola frequenti?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Promosso e 0 debiti!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment