Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusti Musicali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Metal,rock(qui sento volentieri anche generi come il rock/blues),musica classica..

Uh i metallari stanno crescendo in questo forum

Comment

Come cantanti:Mike Oldfield, Bob Dylan, Joan Baez, Eros Ramazzotti.Come gruppi: Pink Floyd, Genesis, Backstreet boys -Colonne sonore videogiochi e....ciliegina sulla torta...
      Spoiler:
      LORO!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ora solo vero rap italiano attenuato da rap commerciale americano.
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Metal in quasi tutti i suoi sottogeneri,i gruppi da cui si &#232; originato il metal,Grunge e qualcosa di rock classico,i miei gruppi preferiti sono:Metallica,Iron Maiden,Sonata Arctica,Blind Guardian,Pantera,Nirvana,Alice in Chains,Bob marley,Gun's n'Roses.AcDc,Hatebreed,Children of Bodom e Black Sabbath

Comment

Metal, fondamentalmente.
            Ma posso apprezzare di tutto.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
              Ora solo vero rap italiano attenuato da rap commerciale americano.
              Come lui.
              last.fm

Comment

in questo periodo molto metal
                Originariamente Scritto da Dark Sayan
                i miei gruppi preferiti sono:Metallica,Iron Maiden,Sonata Arctica,Blind Guardian,Pantera,Nirvana,Alice in Chains,Bob marley,Gun's n'Roses.AcDc,Hatebreed,Children of Bodom e Black Sabbath
                io e te andiamo molto d'accordo
                comunque aggiungo i Doors i Pink Floyd...il mitico Frank Zappa(amo il suo stile non-sense[cit.]) ..e altri..molti altri, comunque ascolto di tutto.
                Mh.

Comment

apprezzo tutta la musica degna di questo nome,e il mio mito &#232; Axl Rose
                  sigpic

Comment

In genere Metal e Rock.

Ultimamente sono fissato con i Priest.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

sar&#242; l'unico del forum, ma io ascolto only hip hop. Ed un p&#242; di Raggae...
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Solamente pop, vale a dire cantanti come Avril Lavigne o Hilary Duff...
                        Poi mi piacciono molte musiche delle poening degli anime, sopratutto quella di Hungry Heart Wild Striker...Stupenda

Comment

adoro tutti i generi di metal...poi ascolto hard rock....un p&#242; di rap....poi mi piace la musica classica.....anche le colonne sonore dei videogiochi come God of War.....anche un p&#242; di sano rock'n'roll...

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                            Solamente pop, vale a dire cantanti come Avril Lavigne o Hilary Duff...
                            Qui si parla di gusti musicali.

Comunque, amo il metal

Comment

Di questi tempi sto ascoltando pure le 8-BIT music *___*
                              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Qui si parla di gusti musicali.
                                Ringrazia Dio solo perchè ha messo Avril Lavigne in Pop e non in Punk.

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                                Di questi tempi sto ascoltando pure le 8-BIT music *___*
                                Ti odio. ç_ç

Comment

Working...
                                X