Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perché si odiano i giovani? Perché non si è più giovani.
— Gesualdo Bufalino
Parliamone.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Cazzo dici!
Sono emo, sono bello, sono figo, ho il ciuffo, sono il più figo del mondo, ascolto i My Chemical Romance, sono emo, ho il ciuffo, sono emo, ho il ciuffo.
Io non odio i giovani.
Le ragazze giovani sono quelle che mi ispirano di più, hanno il viso dolce sempre, anche se sono assonnate.
Quando sei giovane sei più carico, hai più nergie.
Perchè odiare i giovani? perchè sei Garrincha.
Parliamo di un napoletano che si sente milanese.
Penso che sia capitato a molti esseri umani di mezz'età o ancora più anziani di provare una profonda nostalgia della propria giovinezza ovvero quello che in teoria dovrebbe essere il periodo più sereno e divertente della vita. Talvolta può succedere che questa nostalgia si trasformi in astio nei confronti di chi ha la fortuna di essere ancora in quel periodo della vita, astio che nasce dall'invidia che si prova suoi confronti e dalla consapevolezza di non poter rivevere quel periodo. (spero di averlo scritto chiaramente..essendo un po'di fretta ho dovuto evitare di dilungarmi molto in spiegazioni).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Cazzo dici!
Sono emo, sono bello, sono figo, ho il ciuffo, sono il più figo del mondo, ascolto i My Chemical Romance, sono emo, ho il ciuffo, sono emo, ho il ciuffo.
Gli emo con i capelli sono falsi, si potrebbero definire emo_commerciali.
A: "E' possibile odiare i giovani?"
B: "Si."
A: "Perchè?"
B: "Perchè così."
A: "No, dai veramente!"
B: "Perchè un serial killer uccide donne di strada?"
A: "Perchè ha dei problemi."
B: "Perchè?"
A: "Possibili traumi infantili."
B: "Questo è il perchè."
Si odiano i giovani perché la maggior parte di noi si comporta come un grande ammasso di deficienti e stupidi che sanno solo correre come i pazzi su macchine e motorini, rompere cose, fare incidenti, drogarsi, farsi, ecc ecc. Poi c'è la minoranza più pura e veramente degna che viene considerata come quei pochi fili di erba in un fascio di erba malata. Quindi è inutile che offendete, voialtri
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
I vecchi odiano i giovani perchè i giovani alzano e loro no.
Le vecchie odiano le giovani perchè le giovani hanno le tette a prova di gravità e loro no.
I vecchi odiano le giovani perchè le giovani non gliela daranno mai.
Le vecchie odiano i giovani perchè non glielo daranno mai.
I giovani odiano i giovani perchè si fregano le giovani che desiderano.
Le giovani odiano le giovani perchè si fregano i giovani che desiderano.
I giovani odiano le giovani perchè non gliela danno.
Le giovani odiano i giovani perchè non capiscono che gliela vorrebbero dare ma che non possono altrimenti vengono etichettate come zoccole, e che dovrebbero andare a prenderla da soli.
Io non odio i giovani, e nemmeno le giovani, BTW.
In fondo sì, se ci pensi. Parliamoci chiaro, i giovani d'oggi sono sì un branco di sbandati, ma sono poi così distanti dai sessantottini o da altre generazioni che vivevano di droga? Perchè ce ne sono state, eccome. Nessun adulto, nemmeno un prete, può dire di non aver mai fatto qualche cazzata in gioventù solo per divertirsi o rompere la routine. Il disprezzo verso i giovani non nasce tanto dal sentimento del "che razza di gente, non hanno un minimo di serietà", bensì dalla consapevolezza di non potersi più permettere gli stessi svaghi, di non essere più così spensierati e "menefreghisti" verso il mondo esterno. Poi è ovvio che, anche inconsciamente, si maschera il tutto con il biasimo e il ripudio, ma il sentimento di base è quello. Anch'io, quando vedo i bambini delle scuole medie che si prendono a bestemmie, mi dico "Che idioti". Ma in fondo so che darei l'anima per tornare a quando avevo 13 anni.
....quindi gli unici che si amano fra loro secondo la sua rispettabilissima opinione sono i vecchi?
No, ci sono anche io giovani che non odiano altri giovani, come me.
Parlavo solamente degli odi tra le fasce d'età e di sesso, non di tutti i tipi di rapporti.
Comment