Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'odio per i giovani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'odio per i giovani

Perché si odiano i giovani? Perché non si è più giovani.

— Gesualdo Bufalino

Parliamone.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Penso che per volesse parlarne per trovarne un senso e dei riscontri.

Comment

Odio i giovani, odio me stesso, sono emo.
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
        Cazzo dici!
        Sono emo, sono bello, sono figo, ho il ciuffo, sono il più figo del mondo, ascolto i My Chemical Romance, sono emo, ho il ciuffo, sono emo, ho il ciuffo.

Io non odio i giovani.
        Le ragazze giovani sono quelle che mi ispirano di più, hanno il viso dolce sempre, anche se sono assonnate.
        Quando sei giovane sei più carico, hai più nergie.
        Perchè odiare i giovani? perchè sei Garrincha.
        Parliamo di un napoletano che si sente milanese.

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          Non ti ricordavo Emo-rroide

Comment

Penso che sia capitato a molti esseri umani di mezz'età o ancora più anziani di provare una profonda nostalgia della propria giovinezza ovvero quello che in teoria dovrebbe essere il periodo più sereno e divertente della vita. Talvolta può succedere che questa nostalgia si trasformi in astio nei confronti di chi ha la fortuna di essere ancora in quel periodo della vita, astio che nasce dall'invidia che si prova suoi confronti e dalla consapevolezza di non poter rivevere quel periodo. (spero di averlo scritto chiaramente..essendo un po'di fretta ho dovuto evitare di dilungarmi molto in spiegazioni).
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Cazzo dici!
              Sono emo, sono bello, sono figo, ho il ciuffo, sono il pi&#249; figo del mondo, ascolto i My Chemical Romance, sono emo, ho il ciuffo, sono emo, ho il ciuffo.
              Gli emo con i capelli sono falsi, si potrebbero definire emo_commerciali.
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Non ti ricordavo Emo-rroide
              Emorroidale.

A: "E' possibile odiare i giovani?"
              B: "Si."
              A: "Perch&#232;?"
              B: "Perch&#232; cos&#236;."
              A: "No, dai veramente!"
              B: "Perch&#232; un serial killer uccide donne di strada?"
              A: "Perch&#232; ha dei problemi."
              B: "Perch&#232;?"
              A: "Possibili traumi infantili."
              B: "Questo &#232; il perch&#232;."

[Cit.]
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Si odiano i giovani perch&#233; la maggior parte di noi si comporta come un grande ammasso di deficienti e stupidi che sanno solo correre come i pazzi su macchine e motorini, rompere cose, fare incidenti, drogarsi, farsi, ecc ecc. Poi c'&#232; la minoranza pi&#249; pura e veramente degna che viene considerata come quei pochi fili di erba in un fascio di erba malata. Quindi &#232; inutile che offendete, voialtri
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Semplice nostalgia del tempo che fu

Comment

non credo sia solo qullo
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

I vecchi odiano i giovani perch&#232; i giovani alzano e loro no.
                      Le vecchie odiano le giovani perch&#232; le giovani hanno le tette a prova di gravit&#224; e loro no.
                      I vecchi odiano le giovani perch&#232; le giovani non gliela daranno mai.
                      Le vecchie odiano i giovani perch&#232; non glielo daranno mai.
                      I giovani odiano i giovani perch&#232; si fregano le giovani che desiderano.
                      Le giovani odiano le giovani perch&#232; si fregano i giovani che desiderano.
                      I giovani odiano le giovani perch&#232; non gliela danno.
                      Le giovani odiano i giovani perch&#232; non capiscono che gliela vorrebbero dare ma che non possono altrimenti vengono etichettate come zoccole, e che dovrebbero andare a prenderla da soli.
                      Io non odio i giovani, e nemmeno le giovani, BTW.

Comment

....quindi gli unici che si amano fra loro secondo la sua rispettabilissima opinione sono i vecchi?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          non credo sia solo qullo
                          In fondo sì, se ci pensi. Parliamoci chiaro, i giovani d'oggi sono sì un branco di sbandati, ma sono poi così distanti dai sessantottini o da altre generazioni che vivevano di droga? Perchè ce ne sono state, eccome. Nessun adulto, nemmeno un prete, può dire di non aver mai fatto qualche cazzata in gioventù solo per divertirsi o rompere la routine. Il disprezzo verso i giovani non nasce tanto dal sentimento del "che razza di gente, non hanno un minimo di serietà", bensì dalla consapevolezza di non potersi più permettere gli stessi svaghi, di non essere più così spensierati e "menefreghisti" verso il mondo esterno. Poi è ovvio che, anche inconsciamente, si maschera il tutto con il biasimo e il ripudio, ma il sentimento di base è quello. Anch'io, quando vedo i bambini delle scuole medie che si prendono a bestemmie, mi dico "Che idioti". Ma in fondo so che darei l'anima per tornare a quando avevo 13 anni.

Comment

Invidia.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              ....quindi gli unici che si amano fra loro secondo la sua rispettabilissima opinione sono i vecchi?
                              No, ci sono anche io giovani che non odiano altri giovani, come me.
                              Parlavo solamente degli odi tra le fasce d'et&#224; e di sesso, non di tutti i tipi di rapporti.

Comment

Working...
                              X