Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cosa più grave che avete fatto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cosa più grave che avete fatto...

Qual'è stata l'azione più grave che avete compiuto nel corso della vostra vita?
    Io ho fatto molte cose brutte, e per poco stavo perdendo le persone che mi amavano... era un periodo difficilissimo per me e stavo attraversando un momento molto molto duro, e lentamente stavo diventando scontroso, violento e irascibile.
    Ora, per fortuna, tutto sta tornando alla normalità e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino.

Andare la notte di capodanno senza casco con liquori e petardi su un motorino senza luci e targa a massima velocità facendo il pirla senza mai fermarmi agli stop e impennando e piegando.
    mi sono iscritto al forum 10 giorni dopo: al mio rientro dall’ ospedale, senza poter uscire per un po’ tanto.

Seppur sia stata la più grave, mi ha fatto maturare, e da quel giorno la mia vità è divisa in due periodi. e se devo essere sincero, sono felice di quel evento...molte cose ora sarebbero diverse senza di esso...
    sigpic

Comment

Legare con alcune persone stupide, mi sembra più che sufficiente.

Comment

Essre nata!

Spoiler:
        eddai... non mi pare giusto.. no no... anzi... altrimenti chi romperebbe tutto il giorno a scuola e ovunque io vada?!?!
        mmm.. vediamo... la cosa più grave...
        beh...
        - essermi messa con quello scemo del mio ex...
        (ma poi ho guadagnato 100 punti mollandolo)
        -aver preso 3 in arte (in prima superiore con un prof che leggeva la gazzetta invece di spiegare.. ma sono dettagli ^^ )
        - mercoledì sorso... dopo la prova strutturata di ed. fisica, sono andata in spogliatoio... ho aperto l'armadio... e... ho rubato un pallone di gomma piuma in palestra, a scuola.. io l'ho preso arancione una mia amca giallo!! ^^
        - devo considerare una cosa grave il fatto che ascolto i Tokio Hotel?? emmm... NEIN!
        -... grave?? non sapere più cosa scrivere ora... cosa veramente gravissima!!

non mi pare di aver fatto cose tanto gravi...
        sono... "piccolezze" o bravate giovanili...
        tipo... domani brucio la prima ora con la Ele, la Kiki, Vitto e quacun altro... volete venire?

♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
          - devo considerare una cosa grave il fatto che ascolto i Tokio Hotel?? emmm... NEIN!
          E' l'unica cosa veramente grave in quell'elenco.
          Bah, io non ho mai fatto nulla di così grave. Forse non dovevo dar peso alla gente sbagliata in prima superiore, ma ormai ho risolto tutto.

Comment

Ho dubitato di ciò che provo per la mia ragazza.
            Ma devo ammettere che m'è servito, perché in fondo ho capito che senza di lei nulla ha un senso.

Pigliatemi per culo e morirete lentamente.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              morirete lentamente.
              Magari, tanto hai omesso la sofferenza, più tempo per pensare all'ultima parola o frase

Rispondendo al topic direi di no, non ci sono cose così gravi da poter essere ricordate e degne di marcare un'intera esistenza. Tutte scemenze che si dimenticano in fretta.

Comment

Ho buttato in un laghetto abbastanza inquinato un ragazzino quando avevo circa 12 anni.

Comment

Se non gli sono uscite le squame non è grave.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Ho buttato in un laghetto abbastanza inquinato un ragazzino quando avevo circa 12 anni.
                    oddio XD è morto o no? sai ceh risate ti sei fatto!
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Se non gli sono uscite le squame non è grave.
                      Eh si, altro che morire, le squame devono essere temute
                      Comunque Blacksea precisa, se è per gioco è tutt'altro che grave, se lo era per cattiveria allora potrebbe

Comment

dai sicuramente per cattiveria, altrimenti che sfizio c'era?
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Era più ovvio farlo per scherzo che per cattiveria. C'è un amico ai bordi di un qualcosa con l'acqua, viene spontaneo spingerlo giù

Comment

io l'avrei fatto per cattiveria

Comment

Ho tentato diverse volte di uccidere mio fratello.

Comment

Working...
                              X