Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mmhh la cosa peggiore che abbia fatto io.......
ce ne sarebbero tantissime da raccontare, ma forse quella peggiore è stata quella di chiudermi in me stesso, dieventare scontroso, chiuso aggressivo asociale...in seguito ad un avvenimento che non mi va di raccontare.
E' una cosa che mi ha segnato la vita. E ora, non ho più un gruppo di amici.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
la cosa più grave ke ho fatto è stato l'allontanamento di un'amicizia ke mi aveva aiutato a crescere. Ma ora tutto è tornato alla normalità..
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Non so decidermi...se quando ho dato un pugno ad una ragazza romena che mi prendeva in giro perchè strillo come un'aquila (ma...giuro, è stata legittima difesa e non ho creato molti dànni!Solo qualche livido!)O quando ho aperto il topic di protesta per chiunque mi avesse insultata! Non che me ne sia pentita, anzi! Però mi dispiace di aver perso tempo ed energie inutili per della gente che non mi merita e non mi capisce!
Spoiler:
Ps.: non lo cercate più, anche se vi fà gola! L'ho fatto cancellare!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Non so decidermi...se quando ho dato un pugno ad una ragazza romena che mi prendeva in giro perchè strillo come un'aquila (ma...giuro, è stata legittima difesa e non ho creato molti dànni!Solo qualche livido!)O quando ho aperto il topic di protesta per chiunque mi avesse insultata! Non che me ne sia pentita, anzi! Però mi dispiace di aver perso tempo ed energie inutili per della gente che non mi merita e non mi capisce!
Spoiler:
Ps.: non lo cercate più, anche se vi fà gola! L'ho fatto cancellare!
Brrr *rabbrividisce* non oso immaginare...Devi essere ancora peggio di come sei qui, nela vita reale...
Rispondendo al topic direi di no, non ci sono cose così gravi da poter essere ricordate e degne di marcare un'intera esistenza. Tutte scemenze che si dimenticano in fretta.
idem... forse l'aver preso il primo cd di avril lavigne... che poi ho bruciato e ho assaporato la magia stile jimmy hendrix e la sua chitarra...
Essermi avvicinato troppo agli strumenti radioattivi del mio laboratorio di fisica, mi son tenuto puntini rossi sotto gli occhi per 2 settimane, iniziavo a preoccuparmi °°"
ma che laboratorio di fisica hai??? che scuola fai???
Sì, certo! Ringrazia internet, che ci meniamo solo a parole! Nella vita reale chi osa offendermi gliele meno peggio di Lara Croft! Tremate, tremate! Le streghe son tornate!
Brrr *rabbrividisce* non oso immaginare...Devi essere ancora peggio di come sei qui, nela vita reale...
Lei è molto buona perciò alla fine, dopo aver avuto dubbi iniziali, si è convinta di averli presi lei e di essersene dimenticata
Questa è decisamente la cosa di cui mi vergogno di più, soprattutto perchè erano soldi che stava mettendo da parte dopo aver smesso di fumare con molta forza di volontà
Se fosse stato davvero in nome della musica quei CD li avresti scaricati dal mulo
Comunque perdonami, effettivamente per come l'hai detta non è una cosa su cui scherzare.
Invece per quanto mi riguarda, ora che ci penso, io feci tre botti pazzeschi con la bicicletta e in tutti e 3 ammaccai il cofano dell'auto su cui andavo a finire, anche perchè, qualunque fosse la dinamica mi ritrovavo sempre a rotolare sul cofano, lo scontro con la Fiat Brava fu memorabile e dovrebbe essere tuttora nel manuale degli stuntman.
Poi nel tentativo di ripulire il serbatoio di un booster che tentavamo di riparare dopo 3 anni di inattività, ho causato un piccolo incendio, fortuna che ero all'aperto, però ho annerito i muri del mio garage esterno, il quale ultimamente è andato a fuoco sul serio, anche se i danni non sono stati irreparabili, questa è stata sicuramente la nemesi.
ma porca l'oca,ma tu pensi sempre alle budella?fai una cosa,vatti ad iscrivere ad un corso per chirurghi..sai quante budella vedrai...
non saprei...aver seguito gente sbagliata,che mi ha portato in vie sbagliate..
e non amare più la ragazza che amavo tempo fa....ho perso un occasione..
Comment