Quando sono entrato nella mia prima chat(una musichat) non sapevo niente e usavo così tante abbreviazioni che ho fatto rivoltare alessandro manzoni nella tomba XD,E OGNI LETTERA DIGITATA ERA UNA COLTELLATA ALL'ITALIANO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa più grave che avete fatto...
Collapse
X
-
"Una volta...ho messo...2 fisso a Inter-Cagliari" (cit. Aldo)
Seriamente, sono cose private, ma non tutti i mali vengono per nuocere: ciò che non uccide fortifica.Last edited by Spideythebest; 04 June 2008, 10:28.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiooddio XD è morto o no? sai ceh risate ti sei fatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNah, gli è venuto un attacco di tifo, una cosa del genere non ricordo bene.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNah, gli è venuto un attacco di tifo, una cosa del genere non ricordo bene.
Pensa che io credevo fosse ancora lì (nel lago)
No, comunque di quelle che mi vengono in mente ora penso rompere la PSP E solo perchè questa cosa me l'hanno fatta pesare moltoVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Nascere........................................... .................................................. .............................
.............no dai....... non sono uno che fa robe tanto gravi.....The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocon dei miei amici bestemmiare in faccia al preteThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocon dei miei amici bestemmiare in faccia al prete
Io ho dato uno schiaffo a mia madre..Flame Tongue
Comment
Comment