Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cubo di Rubik °°"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cubo di Rubik °°"

Si, mi piace il sangue e mangiare le budella delle persone morte... (No dai scherzo, dba si sta riempendo di 'sti topic perciò evitiamo bwahah)

Parliamo del cubo di Rubik....
    Chi lo sa fare qui? :E
    Me ne approfitto per postare il mio primo video che ho messo su youtube =P

1 minuto e 40 secondi, metodo a strati vorrei imparare la Petros ma non ci sono tutorial a video su internet q_q
    Vabbè, commentate please **

P.S.= Sembra accelerato, giuro che non lo è (anche perchè non saprei proprio come fare per accelerarlo ) xD
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Non ho le prove che sia tu e sapendo che sei un cazzaro non ti attribuisco la legittimità del lavoro, gli altri agiranno di conseguenza

A parte questo, qua il campione del cubo di Rubik era Gogetto, che se non sbaglio lo risolveva in meno di un minuto con il metodo di Lars Petrus. L'anno scorso stavo cercando di impararlo, poi ho rimandato e non ho più ripreso

Comment

Basta, lo devo imparare U_U

Comment

E' lui... tranquillo...
        Marcos, mi devi insegnare, che ho un maledetto aggeggio infernale che è smontato dagli anni antecedenti la nascita di Cristo.

Comment

I video per la Petrus ci sono soltanto in inglese, e io come ho sempre detto "Imparerò l'inglese soltanto quando la regina Elisabetta mi farà un po[...]no.".
          Inglese cacca .
          Comunque se c'è una buon anima qui che mi vuoi aiutare a capire quel metodo di risoluzione lì ne sarei molto grato :E

Comment

Io non sono mai andato oltre la prima faccia e ogni volta che lo vincevo al luna park a maggio lo rivendevo al mercatino ad ottobre!

edit:

Marcos, prova questo. Non è un video ma ci sono animazioni java per capire

http://xoomer.alice.it/mrainato/lars/larsindex.html
            Last edited by !gohanssj2!; 04 June 2008, 18:00.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Beh, ci sono tante guide sul tubo, Io personalmente consiglio http://it.youtube.com/watch?v=fMKVU_SOiaI e le seguenti.

Comment

Sarà il passatempo per quest'estate.
                Metodo della ruspa.

Comment

Io ce l'ho il cubo, ma non riesco a fare più d'una faccia
                  Marcos, sei troppo forte. Insegnami ç___ç
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

*Mpf*...
                    Un minuto e quaranta secondi?
                    Eri bendato per impiegarci cosi tanto?

http://it.youtube.com/watch?v=JHBRx-...eature=related

Sono abbastanza bravo io, uso il metodo pritt.
                    sigpic

Comment

Ma ancora non sono uno psicopatico cubobame... ancora... *___*
                      Peeeeetrus >_<

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                        Si, mi piace il sangue e mangiare le budella delle persone morte... (No dai scherzo, dba si sta riempendo di 'sti topic perciò evitiamo bwahah)

Parliamo del cubo di Rubik....
                        Chi lo sa fare qui? :E
                        Me ne approfitto per postare il mio primo video che ho messo su youtube =P

1 minuto e 40 secondi, metodo a strati vorrei imparare la Petros ma non ci sono tutorial a video su internet q_q
                        Vabbè, commentate please **

P.S.= Sembra accelerato, giuro che non lo è (anche perchè non saprei proprio come fare per accelerarlo ) xD
                        Non ci credo che un cazzaro come te abbia risolto il cubo
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Hai ragione, &#232; stato vinc&#232; .-.

Comment

Quando avevo all'incirca 8 anni avevo comprato un cubo di Rubik... mi sono incazzato dopo 3 minuti e l'ho buttato nell'immondizia .

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Quando avevo all'incirca 8 anni avevo comprato un cubo di Rubik... mi sono incazzato dopo 3 minuti e l'ho buttato nell'immondizia .
                              E questo è il post più interessante del topic, devo dire.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X