Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cubo di Rubik °°"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E questo è il post più interessante del topic, devo dire.
    Quella è storia, mia cara .

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Quella è storia, mia cara .
      Eh, sì.
      I posteri si ricorderanno di questo post. (e ho fatto pure delle allitterazioni, come sono poetica )
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Eh, sì.
        I posteri si ricorderanno di questo post. (e ho fatto pure delle allitterazioni, come sono poetica )
        Ti prego non ricordarmi quella dannata lezione sulla poesia che rischiava di farmi prendere un'insufficenza .

Comment

invece io una volta mi sono trovato un cubo in mano, non sapendo ceh farmene ho cominciato a girare le facce a testa di ombrello eh...
          A culo incredibile il cubo era bello e risolto XD e mi sono date arie per una vita intera dicendo che invece l'avevo fatto volontariamente.
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Sì, comunque è vero: se muovi alla pene i blocchi c'è il 50% di probabilità in più che riesca a finirlo.
            A me è successo, ma non contento l'ho ridisfatto. A dir la verità, ora non so dov'è.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Ti prego non ricordarmi quella dannata lezione sulla poesia che rischiava di farmi prendere un'insufficenza .
              Fu vera gloria?
              Ai posteri l'ardua sentenza.

Ok, la pianto, anche perchè è da quando ero alle medie che non studio il 5 maggio, e rischio di fare delle figuracce!

Io comunque il cubo l'avevo comprato, ma come molti mi sono fermata alla prima faccia.
              Beh, c'è da dire che dopo un po' ci si rompe a provare, eh >_<
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Sì, comunque è vero: se muovi alla pene i blocchi c'è il 50% di probabilità in più che riesca a finirlo.
                A me è successo, ma non contento l'ho ridisfatto. A dir la verità, ora non so dov'è.
                allora non sono l'unico

Poi non mi ci sono più applicato... i miei interessi riguardano più la letteratura...leggo un buon libeo al posto di un cubo...
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

L'ho comprato per sfizio, l'ho odiato per orgoglio. Sono riuscita svariate volte a finire una faccia (come tutti, del resto ), ma di completarlo non se ne parla. Non ho intenzione di guardare la soluzione su internet, sono troppo cocciuta per "imbrogliare". Ora sta nel suo angolino, mezzo rotto e abbandonato da tempo. Mi avete fatto tornare la voglia di prenderlo in mano.

Comment

Io ho anche avuto la versiona tamarra, quella fasulla giapponese o cinese ora non ricordo, era grande il doppio e aveva gli spigoli arrotondati, non girava per niente, una merda

Invece c'era un altro cubo che avevo e che dimenticaì nel cassetto del mio camper. A causa dell'alta temperatura si staccarono i foglietti colorati, li riattaccai nel giusto ordine e quella fù la prima volta che finii il Cubo

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      qua il campione del cubo di Rubik era Gogetto, che se non sbaglio lo risolveva in meno di un minuto con il metodo di Lars Petrus.
                      Gogetto è sempre il migliore.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

ci sono tanti metodi da seguire,seguili ed è facile risolverlo

Comment

peccatto per le budella...
                          Sar&#224; per un'altra volta...
                          vuoi sapere quale leccornia preferisco
                          Spoiler:
                          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

io invece nn ho mai completato nemmeno una faccia............................................ .................................................. ...................................
                            xk&#232; nn ci ho mai provato
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Boia, sei simpatico. °°"
                              La Petrus non vuole farsi capire >_<
                              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

io appena l'ho preso in mano mi &#232; letteralmente esploso XD XD XD
                                sei troppo forte.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X