Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho anche avuto la versiona tamarra, quella fasulla giapponese o cinese ora non ricordo, era grande il doppio e aveva gli spigoli arrotondati, non girava per niente, una merda
Oddio!
Beh, devo dire che io il mio cubo l'avevo pagato poco... mi si era pure staccato un pezzo.
Ok, ufficialmente sono invidioso di Marcos XD
Io non sono mai riuscito nemmeno a risolvere una faccia ç__ç
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Una volta ho provato a farlo, ma non l'ho più continuato.
Spiacente, ho pochissima pazienza.
Io invece NON ho pazienza.
La pazienza è per i deboli, che sono abituati a "lasciare andare le cose", vediamo di tirare fuori i c****i e lasciare la pazienza a chi piace sbagliare e consolarsi dicendo "Tanto ho pazienza ".
Metalotaku, un giorno imparerai a fare il cubo di rubik e a suonare la formula uno [cit. Elio e le storie tese]
Io invece NON ho pazienza.
La pazienza è per i deboli, che sono abituati a "lasciare andare le cose", vediamo di tirare fuori i c****i e lasciare la pazienza a chi piace sbagliare e consolarsi dicendo "Tanto ho pazienza ".
Metalotaku, un giorno imparerai a fare il cubo di rubik e a suonare la formula uno [cit. Elio e le storie tese]
"Ma a me i bonghi non interessano! A me piace la formula uno!"
"E allora ti insegnerò a suonare la forula uno"
"Grazie"
XD
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment