Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci tocca leggere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    il bello è che noi ci ridiamo sopra ma esistono veramente ragazze del genere
    ...e la cosa è sconvolgente O_O

TUM

Comment

oh my god!!!!!!!!

cm v prmtt d insltr cs i th !!!!!1111 nn sn un fngl sn pgg sn n nby !!1111

oh billl!!!1111 vv tkh !!1111 s l insltt kiamo l plzia!!!!111
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
        Le pagine di Wikipedia dedicate ai Tokio Hotel e ai sedicenti tali sono da spaccarsi in due dal ridere. Ma le apologie delle "funs" sono pure meglio
        La cosa bella è che loro ci mettono il cuore a sparare stronzate a raffica, povere stelline. Bisogna capire, la loro dislessia
        mmm... no...non la capisco... anzi... nn la cpsc...
        da cosa è derivata secondo voi??

e il consguente restringimento del cervello alle dimensioni di un seme di fagiolo
        io direi che proprio il seme non esiste... o forse è un minuscolixximo bioma invertebrato, prima una specie rara... ora in fase altixxxxxxxxima di sviluppo!

le porta a seguire quattro ricci ambulanti che tentano di fare musica (e loro secondo me non hanno manco colpa, in fondo sfruttano l'onda del successo e fanno soldi su soldi)
        Ecco appunto! E, a parer mio... mi sembra scontato dirlo... è giusto! ^^
        Chi non lo farebbe?!?!

Comunqe voi non sapete quante risate mi faccio quando vedo cose del genere!!!
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
          Io spero che chi ha scritto ste sia un fake.. Perché già dire che i TH fanno rock è blasfemia... Dire che sono meglio dei Led, dei bitlos ( O__O ) è pure pazzia!

Incredibile quanto siano ridicole le TH-Fan! E con questo non voglio offendere nessuna utentessa del forum.... Dico solo che chi si comporta così è ridicolo agli occhi di tutti.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            fake
            Esattamente...

Oramai non c'è più gusto a parlarne... E' come sparare sulla croce rossa, è quasi la normalità...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Oramai non c'è più gusto a parlarne... E' come sparare sulla croce rossa, è quasi la normalità...
              Bel paragone, ormai è così.

Comunque:

http://it.youtube.com/watch?v=JhTfVODuyAw

Ormai i TH cantano pure in italiano.
              last.fm

Comment

No comment.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Visto che la mettiamo in fatto di video, questo casca a fagiolo

Ci ho messo un'pò per ritrovare questo reperto...

http://it.youtube.com/watch?v=eqgXOuQWLWs

Credo che ci sia solo da sperare che sia un fake
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                    Infanzia ma soprattutto adolescenza buttata al vento...
                    Quoto...
                    Shut up and swim

Comment

Ma se li odiate così tanto, perchè ne parlate? Perchè non aprite un topic sulla "magnificenza" di Pino Scotto & C.? O su Vasco Rossi! O su i Cugini di Campagna? Si vede che vi attirano e vi fanno rosicare d'invidia!
                      Credo che mi darò allo stupro delle bimbe fan dei Frocio Hotel.
                      Dopo aver letto 'ste cose mi è venuta una voglia abissale di stuprarle.
                      La tua gentilezza mi stupisce sempre più!Goge!
                      Spoiler:
                      non so se è il tuo caso...il tuo avatar assomiglia a bill! LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKE' DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!! LOGICAMENTE BY ME...OVVERO LA + FANATICA E MANIACA DI BILL KAULITZ!!!”

- Fungirl affetta dalla sindrome del Caps Lock.(GRANDEEEE!!!)
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...TOKIO HOTEL!!!
                      Last edited by jenny56; 06 June 2008, 03:35.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vuoi mettere Tsukasa Nishino con Bill Kaulitz? -.- non puoi mettere Dea con Giuda(a) Iscariota.

jenny56 sta tranquilla se dovrò fare pensieri sconci su qualche bimbetta fan dei Tokio Hotel tra quelle non ci sarai di certo tu.

Comment

E' salutare farmi quattro risate alle 7.35 circa.
                          Grazie Frah, grazie di scrivere.

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Visto che la mettiamo in fatto di video, questo casca a fagiolo

http://it.youtube.com/watch?v=eqgXOuQWLWs

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ma se li odiate così tanto, perchè ne parlate? Perchè non aprite un topic sulla "magnificenza" di Pino Scotto & C.? O su Vasco Rossi! O su i Cugini di Campagna? Si vede che vi attirano e vi fanno rosicare d'invidia! La tua gentilezza mi stupisce sempre più!Goge!

non so se è il tuo caso...il tuo avatar assomiglia a bill! LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKE' DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!! LOGICAMENTE BY ME...OVVERO LA + FANATICA E MANIACA DI BILL KAULITZ!!!”

- Fungirl affetta dalla sindrome del Caps Lock.(GRANDEEEE!!!)

Allora vedi che anche voi fan lo riconoscete come una ragazza? L'avatar di Goge è una ragazza

Comment

Ma perchè non tornano i bei tempi dei Beatles (eh, sì, per lo meno è scritto bene! Bitols...che mi tocca leggere, Madonna mia!), dove per respingere le ragazzine isteriche usavano gli idranti a tutta potenza?
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X