Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ci tocca leggere...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioLe pagine di Wikipedia dedicate ai Tokio Hotel e ai sedicenti tali sono da spaccarsi in due dal ridere. Ma le apologie delle "funs" sono pure meglio
La cosa bella è che loro ci mettono il cuore a sparare stronzate a raffica, povere stelline. Bisogna capire, la loro dislessia
da cosa è derivata secondo voi??
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggioe il consguente restringimento del cervello alle dimensioni di un seme di fagiolo
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggiole porta a seguire quattro ricci ambulanti che tentano di fare musica (e loro secondo me non hanno manco colpa, in fondo sfruttano l'onda del successo e fanno soldi su soldi)
Chi non lo farebbe?!?!
Comunqe voi non sapete quante risate mi faccio quando vedo cose del genere!!!
Comment
-
Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
Incredibile quanto siano ridicole le TH-Fan! E con questo non voglio offendere nessuna utentessa del forum.... Dico solo che chi si comporta così è ridicolo agli occhi di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggiofake
Oramai non c'è più gusto a parlarne... E' come sparare sulla croce rossa, è quasi la normalità...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioOramai non c'è più gusto a parlarne... E' come sparare sulla croce rossa, è quasi la normalità...
Comunque:
http://it.youtube.com/watch?v=JhTfVODuyAw
Ormai i TH cantano pure in italiano.
Comment
-
Visto che la mettiamo in fatto di video, questo casca a fagiolo
Ci ho messo un'pò per ritrovare questo reperto...
http://it.youtube.com/watch?v=eqgXOuQWLWs
Credo che ci sia solo da sperare che sia un fake
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioInfanzia ma soprattutto adolescenza buttata al vento...Shut up and swim
Comment
-
Ma se li odiate così tanto, perchè ne parlate? Perchè non aprite un topic sulla "magnificenza" di Pino Scotto & C.? O su Vasco Rossi! O su i Cugini di Campagna? Si vede che vi attirano e vi fanno rosicare d'invidia!Credo che mi darò allo stupro delle bimbe fan dei Frocio Hotel.
Dopo aver letto 'ste cose mi è venuta una voglia abissale di stuprarle.Spoiler:non so se è il tuo caso...il tuo avatar assomiglia a bill! LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKE' DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!! LOGICAMENTE BY ME...OVVERO LA + FANATICA E MANIACA DI BILL KAULITZ!!!”
- Fungirl affetta dalla sindrome del Caps Lock.(GRANDEEEE!!!)Last edited by jenny56; 06 June 2008, 03:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVisto che la mettiamo in fatto di video, questo casca a fagiolo
http://it.youtube.com/watch?v=eqgXOuQWLWs
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa se li odiate così tanto, perchè ne parlate? Perchè non aprite un topic sulla "magnificenza" di Pino Scotto & C.? O su Vasco Rossi! O su i Cugini di Campagna? Si vede che vi attirano e vi fanno rosicare d'invidia! La tua gentilezza mi stupisce sempre più!Goge!
non so se è il tuo caso...il tuo avatar assomiglia a bill! LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKE' DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!! LOGICAMENTE BY ME...OVVERO LA + FANATICA E MANIACA DI BILL KAULITZ!!!”
- Fungirl affetta dalla sindrome del Caps Lock.(GRANDEEEE!!!)
Allora vedi che anche voi fan lo riconoscete come una ragazza? L'avatar di Goge è una ragazza
Comment
-
Ma perchè non tornano i bei tempi dei Beatles (eh, sì, per lo meno è scritto bene! Bitols...che mi tocca leggere, Madonna mia!), dove per respingere le ragazzine isteriche usavano gli idranti a tutta potenza?
Comment
Comment