Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci tocca leggere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Io spero che chi ha scritto ste sia un fake..
    Sì, almeno in questo caso si parla di Fake, e anche OLD.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    VIVI E LASCIA VIVERE!
    Veramente sei tu che hai cominciato dicendo che chi non ama i TH rosica, tralasciando l'oggettività della cosa mi pare tu sia stata la prima a non aver messo in pratica il tuo stesso consiglio.

Per il resto, in casi come questi evitate di cagarvi più di tanto fra di voi, magari evitando anche bestemmie e quant'altro e l'ostentazione di determinati comportamenti (qui mi riferisco in particolare a JENNY)

Poi, innanzitutto, OLD in generale
    E anche se si trattassero di fan di gruppi come Led Zeppelin, Genesis, Deep Purple, il modo di scrivere di suddette bimbeminkia mi darebbe fastidio lo stesso, fermo restando che alcuni di quei post provengno da fakes.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
      ma come fai a paragonare i tokio hotel a gruppi che hanno fatto la storia del rock come i queen,led zeppelin,deep purple ecc......
      i th non sono propio nessuno.
      troppa strada devono fare per arrivare al livello dei gruppi che hanno citato
      P.s ma ste regazzine lo conosco l'italiano?tutte ste x mi hanno fatto girare la testa
      E' qui che ti sbagli, loro non sono nessuno e non saranno mai nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
        Grazie di tutto, ObsCorey, per aver "accresciuto" la mia "fama"!
        Ma mi spieghi che significa? E poi ti tiri tante arie per l'italiano e spari vocaboli come "accresciuto"? Non ti capisco proprio...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

accrescimento s. m. 1 Aumento delle dimensioni di qlco. (anche fig.)| Crescita, incremento; CONTR. Decremento, diminuzione. 2 (biol.) Insieme dei processi attraverso i quali l'organismo vivente o un suo organo aumentano di massa e di volume.
          Microsoft® Encarta® 2007. © 1993-2006 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
          In questo caso, la celebrità! Ricordati, caro Obscorey, che è meglio parlare male di una persona anzichè non parlarne affatto! Questo, tanto per essere IT, VALE anche PER I TOKIO HOTEL!
          Spoiler:
          Attenzione, questo messaggio si autodistruggerà fra trenta secondi!
          Last edited by jenny56; 06 June 2008, 17:09.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ricordati, caro Obscorey, che è meglio parlare male di una persona anzichè non parlarne affatto!
            Forse vuoi dire che ogni pubblicità è buona pubblicità? Comunque noi quello stiamo facendo... Fosse così questo topic non ti avrebbe dato fastidio... Continuo a non capirti, scusa, ma sei incoerente...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Sapete cosa penso di questa discussione?
              Che nessuna delle due parti ha ragione perchè:
              Pro TH:Azzo ve ne frega se vi prendono in giro i vostri gusti musicali? Se a voi piacciono i TH ignorate semplicemente i contro.
              Contro TH: fate tanto i superiori e poi postate sei pagine dicendo sempre le stesse cose(questo vale per entrambi).
              Conclusione:
              1.Smettete di parlare di TH e derivati.
              2. Ignorate l'uno i post dello schieramento avversario.
              Pace e amen.
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Veramente orrenda la discussione che era venuta fuori dai posts che ho cancellato, siete pregati di abbandonare quella falsa riga.
                Fermo restando che avrei lasciato in vita, oltrettutto quotandoli 1 o 2 messaggi che avrebbero anche meritato (gli autori dei suddetti avranno capito sicuramente).

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Veramente orrenda la discussione che era venuta fuori dai posts che ho cancellato, siete pregati di abbandonare quella falsa riga.
                  Fermo restando che avrei lasciato in vita, oltrettutto quotandoli 1 o 2 messaggi che avrebbero anche meritato (gli autori dei suddetti avranno capito sicuramente).
                  WWJ, credo che ad oggi aprire topic sui Tokio Hotel scateni le stesse conseguenze di una bomba atomica. Condoglianze a voi mod

Comment

mah... io non disprezzo i tokio hotel in loro... quanto il fatto che tutto è nato da delle risposte di alcune ragazze decisamente rincoglionite che a causa di alcune prese in giro ai loro "eroi" ne hanno fatto una tragedia... sembra quasi che solo i tokio hotel siano insultati a quella maniera, se ne dicono tante di cose su qualsiasi artista o persona famosa in generale, ma se toccano i tokio hotel... e poi sta cavolo di storia dell'invidia... siceramente ad andare vestito in un modo che trovo alquanto ridicolo in mezzo al palco non ci tengo più di tanto, e poi cazzo, ditemi che quello (bill credo che si chiami) non somiglia ad una ragazza!

ecco me ne sono uscito col mio solito intervento inutile che nessuno si degnerà di leggere seriamente
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio

ecco me ne sono uscito col mio solito intervento inutile che nessuno si degnerà di leggere seriamente
                      Invece è il più saggio che abbia letto finora in questo topic, o perlomeno il più obiettivo. In fin dei conti è difficile sopportare orde di ragazzine invasate che inneggiano a Bill come ad un dio, e questo scatena un inevitabile odio per i Tokio Hotel. Senza questo genere di fans al seguito, i quattro ermafroditi ci sarebbero del tutto indifferenti (beh, forse qualche battutina sul cantante scapperebbe pure, ma di certo la cosa si fermerebbe l&#236. In conclusione, sono commenti in cirillico come quelli postati qui che fanno saltare i nervi alla gente.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        E' qui che ti sbagli, loro non sono nessuno e non saranno mai nessuno.
                        grazie creed,mi ero scordato ad aggiungerlo
                        sigpic

Comment

non le ho finite e non le finiro di leggere perche quelle che scrivono volgio questo e io non gli do soddisfazione....
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                            non le ho finite e non le finiro di leggere perche quelle che scrivono volgio questo e io non gli do soddisfazione....
                            no, le loro intenzioni non sono così complicate, loro credono davvero di difendere degnamente i loro idoli con quei commenti, non capiscono però che contribuiscono a rendere il tutto ancora più ridicolo, sono loro che sbagliano, non tu che le leggi, tutto sommato, sei tu che ti fai quattro risate, loro invece stanno lì a rodersi davvero
                            sigpic

Comment

Spettacolare veramente, qui l'uomo si è superato nella sua ignoranza musicale.
                              Non commento perchè non basterebbero 1000 pagine.

Anzi ripensandoci ho appena letto una cosa assurda

“Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”

No veramente qui hanno superato tutti i limiti di sopportazione umana.
                              Apparte che è analfabeta ma è nello standard delle fan accanite dei TH ma poi cazzo quella persona che cita sono quasi sicuramente io perchè quella rincoglionita cercava le tablature di quella porcata di canzone e io gli avevo linkato Stairway to Heaven dei Led Zeppelin dicendogli "Imparati questa che è vera musica".
                              No veramente quello che dice è da farla rinchiudere in galera, Stairway to Heaven vecchiume no..
                              Last edited by LegendarySuperSayan; 06 June 2008, 22:30.
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
                                Invece è il più saggio che abbia letto finora in questo topic, o perlomeno il più obiettivo. In fin dei conti è difficile sopportare orde di ragazzine invasate che inneggiano a Bill come ad un dio, e questo scatena un inevitabile odio per i Tokio Hotel. Senza questo genere di fans al seguito, i quattro ermafroditi ci sarebbero del tutto indifferenti (beh, forse qualche battutina sul cantante scapperebbe pure, ma di certo la cosa si fermerebbe lì). In conclusione, sono commenti in cirillico come quelli postati qui che fanno saltare i nervi alla gente.
                                Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                mah... io non disprezzo i tokio hotel in loro... quanto il fatto che tutto è nato da delle risposte di alcune ragazze decisamente rincoglionite che a causa di alcune prese in giro ai loro "eroi" ne hanno fatto una tragedia... sembra quasi che solo i tokio hotel siano insultati a quella maniera, se ne dicono tante di cose su qualsiasi artista o persona famosa in generale, ma se toccano i tokio hotel... e poi sta cavolo di storia dell'invidia... siceramente ad andare vestito in un modo che trovo alquanto ridicolo in mezzo al palco non ci tengo più di tanto, e poi cazzo, ditemi che quello (bill credo che si chiami) non somiglia ad una ragazza!

Questi sono i due commenti più giusti che abbia letto fino ad ora.
                                Il succo della questione, come ha giustamente sottolineato miss Parker è che le fan dei Tokio Hotel ( o per meglio dire di Bill), sembrano ritenere Bill un Dio in Terra e un Dio del Rock! Cosa che obiettivamente non è
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X