Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ci tocca leggere...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMica ho detto che non ti devono piacere, ho solo detto che per me sono allo stesso livello dei TH.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioHai intenzione di continuare all'infinito?
No perchè io avrei meglio da fare che leggere i post lamentosi di un ragazzo che difende i suoi gruppi preferiti.
Io non sto difendendo nessuno, tu hai detto che i gruppi della lista sono allo stesso livello dei TH, e io ho risposto dicendo che invece a me piacciono, tutto qui.
Se poi hai interpretato male, cazzi tuoi.
Comment
-
Ah che bella discussione sta venendo fuori da Creed e The G... Fate una cosa: fuori c'è un bel giardino... andate lì e piantatela!
Comment
-
Ooohhh, ma quale onoreeee!! Non succede tutti i giorni che due "cavalieri" si azzuffino per una donzella! Comunque, vorrei precisare una cosa...scusate se ero assente, ma ero andata a Roma a chiedere la canonizzazione per i TOKIO HOTEL, ma hanno detto che se non muoiono e non hanno fatto almeno UN MIRACOLO...non c'è niente da fare! Io ho cercato di provare loro che un solo miracolo l'hanno fatto: FARE IMBESTIALIRE I METALLARI! Pazienza, aspetterò per la loro santità! Per Creed, ho già detto e ripetuto che mi piace musica varia, fra cui i TH, MA ESCLUDO CON TUTTE LE MIE FORZE IL METALLO, Leghe e AFFINI!!! E' troppo pesante da digerire! Ok? I gusti son gusti, no?ED IO NON APRIRO' MAI UN TOPIC DI ODIO VERSO I METALLARI! Sia ben chiaro!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOoohhh, ma quale onoreeee!! Non succede tutti i giorni che due "cavalieri" si azzuffino per una donzella! Comunque, vorrei precisare una cosa...scusate se ero assente, ma ero andata a Roma a chiedere la canonizzazione per i TOKIO HOTEL, ma hanno detto che se non muoiono e non hanno fatto almeno UN MIRACOLO...non c'è niente da fare! Io ho cercato di provare loro che un solo miracolo l'hanno fatto: FARE IMBESTIALIRE I METALLARI! Pazienza, aspetterò per la loro santità! Per Creed, ho già detto e ripetuto che mi piace musica varia, fra cui i TH, MA ESCLUDO CON TUTTE LE MIE FORZE IL METALLO, Leghe e AFFINI!!! E' troppo pesante da digerire! Ok? I gusti son gusti, no?ED IO NON APRIRO' MAI UN TOPIC DI ODIO VERSO I METALLARI! Sia ben chiaro!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOoohhh, ma quale onoreeee!! Non succede tutti i giorni che due "cavalieri" si azzuffino per una donzella! Comunque, vorrei precisare una cosa...scusate se ero assente, ma ero andata a Roma a chiedere la canonizzazione per i TOKIO HOTEL, ma hanno detto che se non muoiono e non hanno fatto almeno UN MIRACOLO...non c'è niente da fare! Io ho cercato di provare loro che un solo miracolo l'hanno fatto: FARE IMBESTIALIRE I METALLARI! Pazienza, aspetterò per la loro santità! Per Creed, ho già detto e ripetuto che mi piace musica varia, fra cui i TH, MA ESCLUDO CON TUTTE LE MIE FORZE IL METALLO, Leghe e AFFINI!!! E' troppo pesante da digerire! Ok? I gusti son gusti, no?ED IO NON APRIRO' MAI UN TOPIC DI ODIO VERSO I METALLARI! Sia ben chiaro!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggionon mi sembra che questo sia un topic contro i tokio hotel...Last edited by Majin goget82; 09 June 2008, 14:02.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOoohhh, ma quale onoreeee!! Non succede tutti i giorni che due "cavalieri" si azzuffino per una donzella! Comunque, vorrei precisare una cosa...scusate se ero assente, ma ero andata a Roma a chiedere la canonizzazione per i TOKIO HOTEL, ma hanno detto che se non muoiono e non hanno fatto almeno UN MIRACOLO...non c'è niente da fare! Io ho cercato di provare loro che un solo miracolo l'hanno fatto: FARE IMBESTIALIRE I METALLARI! Pazienza, aspetterò per la loro santità! Per Creed, ho già detto e ripetuto che mi piace musica varia, fra cui i TH, MA ESCLUDO CON TUTTE LE MIE FORZE IL METALLO, Leghe e AFFINI!!! E' troppo pesante da digerire! Ok? I gusti son gusti, no?ED IO NON APRIRO' MAI UN TOPIC DI ODIO VERSO I METALLARI! Sia ben chiaro!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!
A te i TH piacciono, a me fanno altamente cagare. stop
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggioquoto,mi sono stufato di sentirli nominare per delle offese che non abbiamo fatto!Guarda che io The G non stavamo litigando per difendere te... ma per via di un malinteso...
A te i TH piacciono, a me fanno altamente cagare. stop
Ho capito, creed! Scusa ma mi volevo prendere un pò di merito per la causa dei TH!Insomma...volevo partecipare! E invece è merito loro se vi hanno fatto litigare fra di voi! Mi dispiace tanto...pregherò per la vostra conversione!Così non litigherete più!E avrete un idolo in comune! (4!)
__________________Last edited by jenny56; 09 June 2008, 16:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome mai? [/B]
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosicuro? Forse non hai tutti i torti, la maggior parte dei ragazzi ce l'ha con le bimbeMITICHE!Ho visto amori disintegrarsi davanti alle belle faccine dei FANTASTICI QUATTRO! Credo ci sia un pò di gelosia nel dire che sono gay, non sapendo cos'altro dire per offenderli, la loro musica fa schifo? E come mai vendono più dei nostri "artisti" italiani? E' la stessa storia del grande fratello, a tutti fa schifo ma l'audience è alle stelle!Come mai?
Hai forse il Parkinson?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMentre tu fai parte della "crema" della società, non è vero?Complimenti per la scelta!
Comment
Comment