Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci tocca leggere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    A me piacciono tutti quelli della lista invece, certo i metallica sono bravissimi... praticamente tutti i CD di mio fratello contengono le loro canzoni, e ogni volta che siamo in macchina ci spariamo un pò di sano rock!
    Mica ho detto che non ti devono piacere, ho solo detto che per me sono allo stesso livello dei TH.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Mica ho detto che non ti devono piacere, ho solo detto che per me sono allo stesso livello dei TH.
      Appunto, e io ho detto che a me piacciono invece

Comment

Hai intenzione di continuare all'infinito?
        No perchè io avrei meglio da fare che leggere i post lamentosi di un ragazzo che difende i suoi gruppi preferiti.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Hai intenzione di continuare all'infinito?
          No perchè io avrei meglio da fare che leggere i post lamentosi di un ragazzo che difende i suoi gruppi preferiti.
          Innanzitutto calmati.
          Io non sto difendendo nessuno, tu hai detto che i gruppi della lista sono allo stesso livello dei TH, e io ho risposto dicendo che invece a me piacciono, tutto qui.
          Se poi hai interpretato male, cazzi tuoi.

Comment

Ah che bella discussione sta venendo fuori da Creed e The G... Fate una cosa: fuori c'è un bel giardino... andate lì e piantatela!
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ooohhh, ma quale onoreeee!! Non succede tutti i giorni che due "cavalieri" si azzuffino per una donzella! Comunque, vorrei precisare una cosa...scusate se ero assente, ma ero andata a Roma a chiedere la canonizzazione per i TOKIO HOTEL, ma hanno detto che se non muoiono e non hanno fatto almeno UN MIRACOLO...non c'è niente da fare! Io ho cercato di provare loro che un solo miracolo l'hanno fatto: FARE IMBESTIALIRE I METALLARI! Pazienza, aspetterò per la loro santità! Per Creed, ho già detto e ripetuto che mi piace musica varia, fra cui i TH, MA ESCLUDO CON TUTTE LE MIE FORZE IL METALLO, Leghe e AFFINI!!! E' troppo pesante da digerire! Ok? I gusti son gusti, no?ED IO NON APRIRO' MAI UN TOPIC DI ODIO VERSO I METALLARI! Sia ben chiaro!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ooohhh, ma quale onoreeee!! Non succede tutti i giorni che due "cavalieri" si azzuffino per una donzella! Comunque, vorrei precisare una cosa...scusate se ero assente, ma ero andata a Roma a chiedere la canonizzazione per i TOKIO HOTEL, ma hanno detto che se non muoiono e non hanno fatto almeno UN MIRACOLO...non c'è niente da fare! Io ho cercato di provare loro che un solo miracolo l'hanno fatto: FARE IMBESTIALIRE I METALLARI! Pazienza, aspetterò per la loro santità! Per Creed, ho già detto e ripetuto che mi piace musica varia, fra cui i TH, MA ESCLUDO CON TUTTE LE MIE FORZE IL METALLO, Leghe e AFFINI!!! E' troppo pesante da digerire! Ok? I gusti son gusti, no?ED IO NON APRIRO' MAI UN TOPIC DI ODIO VERSO I METALLARI! Sia ben chiaro!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!
                Puoi pure farlo, ma ti assumi tutte le responsabilità per danni alla tua persona

Comment

non mi sembra che questo sia un topic contro i tokio hotel...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    non mi sembra che questo sia un topic contro i tokio hotel...
                    quoto,mi sono stufato di sentirli nominare per delle offese che non abbiamo fatto
                    Last edited by Majin goget82; 09 June 2008, 14:02.
                    sigpic

Comment

Guarda che io The G non stavamo litigando per difendere te... ma per via di un malinteso...
                      A te i TH piacciono, a me fanno altamente cagare. stop

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                        quoto,mi sono stufato di sentirli nominare per delle offese che non abbiamo fatto!
                        sicuro? Forse non hai tutti i torti, la maggior parte dei ragazzi ce l'ha con le bimbeMITICHE!Ho visto amori disintegrarsi davanti alle belle faccine dei FANTASTICI QUATTRO! Credo ci sia un pò di gelosia nel dire che sono gay, non sapendo cos'altro dire per offenderli, la loro musica fa schifo? E come mai vendono più dei nostri "artisti" italiani? E' la stessa storia del grande fratello, a tutti fa schifo ma l'audience è alle stelle!Come mai?
                        Guarda che io The G non stavamo litigando per difendere te... ma per via di un malinteso...
                        A te i TH piacciono, a me fanno altamente cagare. stop

Ho capito, creed! Scusa ma mi volevo prendere un pò di merito per la causa dei TH!Insomma...volevo partecipare! E invece è merito loro se vi hanno fatto litigare fra di voi! Mi dispiace tanto...pregherò per la vostra conversione!Così non litigherete più!E avrete un idolo in comune! (4!)
                        Last edited by jenny56; 09 June 2008, 16:28.

Comment

Come mai? [/B]
                          forse perchè il mondo è pieno di gente disposta a mettere all'asta i propri neuroni per rincoglionirsi davanti alla tv e alle minchiate che propone.

Comment

Mentre tu fai parte della "crema" della società, non è vero?Complimenti per la scelta! ora et labora, benedicimus Tokio Hotel miserandi!Non so cosa vuol dire...ma è fico!!!
                            Last edited by jenny56; 09 June 2008, 16:37.

Comment

sicuro? Forse non hai tutti i torti, la maggior parte dei ragazzi ce l'ha con le bimbeMITICHE!Ho visto amori disintegrarsi davanti alle belle faccine dei FANTASTICI QUATTRO! Credo ci sia un pò di gelosia nel dire che sono gay, non sapendo cos'altro dire per offenderli, la loro musica fa schifo? E come mai vendono più dei nostri "artisti" italiani? E' la stessa storia del grande fratello, a tutti fa schifo ma l'audience è alle stelle!Come mai?
                              Jenny perché mai metti 2-3 smile identici uno accanto all' altro?
                              Hai forse il Parkinson?
                              sigpic

Comment

Mentre tu fai parte della "crema" della società, non è vero?Complimenti per la scelta!
                                almeno i metallari fanno un uso corretto dell 'italiano a differenze delle fan dei TH

Comment

Working...
                                X