Quale sport vi piace e seguite in TV di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale sport vi appassiona di più?
Collapse
X
-
Io sono il tipico italiano che come sport predilige il calcio, oltretutto ormai è diventato davvero difficile non riuscire a seguirlo.
Subito dopo porrei il ciclismo, anche se, ovvio che nei periodi in cui non ci sono corse, rilevanti o meno, si rimanga a bocca asciutta, cosa che col calcio non avviene, infatti in quest'ultimo i tifosi riescono ad appassionarsi anche al calcio non giocato.
Poi seguono a ruota altri sport: Motociclismo, Formula 1, basket e tennis, questi ultimi non in maniera approfondita però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggioil calcio è il piu popolare
Non hai risposto alla domanda del topic!
Comunque in tv direi gli europei e i mondiali di calcio quando ci sono, e tutte le partite dell'Italia in generale.
Non mi dispiace nemmeno vedere il pattinaggio artistico, a volte la formula uno (ma dipende), l'atletica e la pallavolo (a cui gioco).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque in tv direi gli europei e i mondiali di calcio quando ci sono, e tutte le partite dell'Italia in generale.
Comment
-
Da sempre il calcio, che di sicuro è il più bello e il più avvincente, almeno dal mio punto di vista. Dopo il calcio trovo davvero interessanti da seguire la pallavolo e da giocare il ping pong.
I motori li seguo ogni tanto, ma non posso definirmene un appassionato.Last edited by Margera; 08 June 2008, 13:02.
Comment
-
Mi annoio a guardare ogni tipo di sport.
Prima mi piaceva il wrestling, ora non più...
Diciamo che mi piace molto giocare a biliardo, non all'italiana però (Tipo Goriziana, o altri), ma all'americana (Otto nero, Carambola), però mi annoio a guardarlo
Comment
-
Non mi piace guardare sport in tv.
comunque se devo scegliere, scelgo il motomondiale, mi aiuta ad addormentarmi sul divano. u_u ma anche il calcio.(la cosa migliore è la telecronaca..quelle voci calde e sensuali..)
Originariamente Scritto da The GDiciamo che mi piace molto giocare a biliardo, non all'italiana però (Tipo Goriziana, o altri), ma all'americana (Otto nero, Carambola), però mi annoio a guardarlo
wow..Mh.
Comment
Comment