Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale sport vi appassiona di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se solo non fosse così violento. q_q
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Decisamente il calcio.
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Diciamo che mi piace molto giocare a biliardo all'americana (Otto nero, Carambola), però mi annoio a guardarlo
        Idem, ma non mi annoia nemmeno vederlo.
        Calcio non lo seguo più, mi piace poi il tennis.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Direi il basket; mi piace di più rispetto agli altri sport citati, inoltre è il mio sport preferito assieme alla pallavolo! Parte della mia stima verso questo sport va anche grazie all'opera di Takehiko Inoue, Slam Dunk.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Quoto e aggiungo le partite della Fiorentina
            Mio fratello sarebbe felice di leggere questo post (ma non gli permetterò di fregarmi ancora l'account e di postare senza il mio permesso )

Comunque teoricamente il mio sport preferito è la pallavolo, ma lì preferisco giocare che guardare... non so se conoscete questa sensazione: in pratica se vedo una partita vorrei entrare in campo pure io! (eh, no, non ho una mentalità da panchinara, anche se ho dovuto imparare ad averla )
            sigpic

Comment

Durante la mia vita penso di aver seguito sia agonisticamente sia televisivamente quasi ogni genere di sport, quindi penso di essere molto poliedrico sotto questo punto di vista
              Mi capita di mettermi a guardare partite di ogni tipo di sport, solo che molte volte mi annoio, così non guardo molto alla tv in fin dei conti.
              Sport preferiti: Baseball, calcio, poker, boxe, basket, rugby e altri che non mi ricordo in ordine più o meno sparso.
              Il wrestling non è uno sport imho quindi non lo inserisco, anche se ormai non lo seguo più da un pezzo.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Il poker vale come sport?

Comment

Ovvio.
                  Mai visto il poker sportivo su sky?
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Ovvio.
                    Mai visto il poker sportivo su sky?
                    No, io vedo poker al massimo la sera su italia 1
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Che è la stessa cosa peraltro.
                      HANNO DETTO:

Comment

Mi piaccioni tantissimi sport, anche quelli olimpionici.
                        Ma amo seguire il calcio.

Comment

basket!beh,più che seguire mi piace di più degli altri,quindi se mi capita lo seguo volentieri...però anche il tennis non è male...
                          sigpic

Comment

calcio. partite di nazionale italiana,Juventus e Manchester
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Calcio.

« Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. È rito nel fondo, anche se è invasione. Mentre altre rappresentazioni sacre, persino la messa, sono in declino, il calcio è l'unica rimastaci. Il calcio è lo spettacolo che ha sostituito il teatro. » (cit. Pier Paolo Pasolini).
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Dall'alto della mia grande passione nerazzura,posso fiero sostenere che lo sport che più amo è il calcio.
                                2+2=22.

Comment

Working...
                                X