Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale sport vi appassiona di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDiciamo che mi piace molto giocare a biliardo all'americana (Otto nero, Carambola), però mi annoio a guardarlo
Calcio non lo seguo più, mi piace poi il tennis.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto e aggiungo le partite della Fiorentina
Comunque teoricamente il mio sport preferito è la pallavolo, ma lì preferisco giocare che guardare... non so se conoscete questa sensazione: in pratica se vedo una partita vorrei entrare in campo pure io! (eh, no, non ho una mentalità da panchinara, anche se ho dovuto imparare ad averla )sigpic
Comment
-
Durante la mia vita penso di aver seguito sia agonisticamente sia televisivamente quasi ogni genere di sport, quindi penso di essere molto poliedrico sotto questo punto di vista
Mi capita di mettermi a guardare partite di ogni tipo di sport, solo che molte volte mi annoio, così non guardo molto alla tv in fin dei conti.
Sport preferiti: Baseball, calcio, poker, boxe, basket, rugby e altri che non mi ricordo in ordine più o meno sparso.
Il wrestling non è uno sport imho quindi non lo inserisco, anche se ormai non lo seguo più da un pezzo.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioOvvio.
Mai visto il poker sportivo su sky?"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Calcio.
« Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. È rito nel fondo, anche se è invasione. Mentre altre rappresentazioni sacre, persino la messa, sono in declino, il calcio è l'unica rimastaci. Il calcio è lo spettacolo che ha sostituito il teatro. » (cit. Pier Paolo Pasolini).Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment