Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale sport vi appassiona di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Calcio e Ping Pong. Anche tennis è degno di attenzione.
    last.fm*music is healing force

Comment

Seguo il calcio, ma anche basket, tennis e rugby.

Comment

Da guardare mi piace solo il calcio, esclusivamente però quando tifo per una squadra.
        Mi appassiona anche il wresting ma questo è uno sport solo a metà quindi lasciamolo perdere.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non sono un grande patito dello sport, anzi...
          Tuttavia fra quelli proposti ogni tanto seguo con piacere la formula uno insieme a mio padre che mi ha trasmesso un po' della sua passione per le corse di questo genere.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sicuramente il nuoto! Anke perchè lo faccio! E devo dire che mi piace moltissimo!
            Shut up and swim

Comment

Tra quelli proposti nessuno...

Posso dire di seguire il calcio solo ed esclusivamente in occasione di partite del Toro(neanche tutte) e dell'Italia, ma per il resto niente

Invece non mi dispiace guardare la pugilato e alcuni match di arti marziali...wrestling un tempo, ora mi scoccia un po'
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Prevalentemente canoa (sia per passione che per approfittare di poter imparare da grandi canoisti), e di tanto in tanto il canottaggio.
                Il calcio solo ai mondiali.

Resta il fatto che adori gli sport d'acqua.

Comment

ultimamente mi sta appassionando il calcio perchè sto partecipando a un torneo di calcetto femminile con le mie amiche, ma gli sport che mi hanno sempre appassionato di più sono il nuoto e la pallavolo!

Comment

la pesca
                    WHAT WOMAN WANT

Comment

Non seguo nessuno di questi sport in televisione, per il semplice fatto che mi appassiona molto di più vederli giocare dal vivo. Premesso questo, tra quelli elencati preferisco di gran lunga il tennis. Forse l'aver avuto un ragazzo tennista ha influito, fatto sta che amo guardare (e sottolineo, solo guardare ) partite di tennis di qualunque genere ed entità. Veramente uno sport eccezionale.

Comment

eccoli in ordine
                        formula 1
                        motomondiale
                        calcio

amo i motori

Comment

Working...
                        X