Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Auguri a tutti gli altri esaminandi! Comunque mi dicono tutti che in terza media la quantità di roba studiata è direttamente proporzionale alla delusione dopo che i prof chiedono 2 cose in croce all'orale....un motivo in più per prepararsi bene, direi .
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

beh a me si tratta di esame di stato quindi...crepi il lupo, e grazie credo propri oche se andrà bene, saremo tutti contenti, altrimenti penso proprio che qui non mi potrete mai più vedere
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

grazie e ricambio a tutti...
        io martedi inizo gli scritti di ita...poi il 17 prova nazionale,poi il 18/19 orali e poi tutti a fanculo.... (non a voi del forum ovvio!)
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Comunque è bene chiarire che io mi riferivo agli esami di terza media, per quelli di maturità non posso giudicare .

Comment

Si può sapere perchè ce l'avete con me?

[QUOTE DA PARTE DI UN PERFETTO IDIOTA!] Buona fortuna a tutti. (No, sfigata, a te gli auguri non li faccio).
            Jenny farà gli esami.

Le due notizie non sono correlate.... (ma anche sì )
            [/QUOTE]
            Grazie a tutti per gli auguri meno a Vippy che chissà perchè ce l'ha con me...tutta questa aggressività per una che non gli ha fatto niente, e che non conosci NON LA CAPISCO!Ti ho detto mai niente,io?Tu chi sei...Gastone Paperone?
            Si sa , si lecca dove viene meglio!

Ma come si fa a dare della sfigata ad una così? XD
            Oh, ma certi maschi avete proprio la fissa! Io mi riferivo a questo!
            Spoiler:
            "]"]URL="]
            Last edited by jenny56; 04 July 2011, 05:12.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Comunque è bene chiarire che io mi riferivo agli esami di terza media, per quelli di maturità non posso giudicare .
              Tanto avevi ragione lo stesso.

Comment

Allora auguri a tutti! E ne approfitto x dire che nn ci sarò x un po' di tempo! Visto che ho gli esami di terza media!
                Shut up and swim

Comment

Grazie e tanti auguri anche a te, Hisoka!

Comment

in bocca al lupo a tutti

Comment

Buona fortuna a tutti, tanto lo so che andrete bene
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

In bocca a lupo a tutti coloro che hanno degli esami

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          beh a me si tratta di esame di stato quindi...crepi il lupo, e grazie credo propri oche se andrà bene, saremo tutti contenti, altrimenti penso proprio che qui non mi potrete mai più vedere
                          Perchè? Ti staccano internet?

Bah, il mio esame di pratica della patente è molto più importante dei vostri insulsi esami scolastici. Almeno io dopo potrò viaggiare, voi invece avrete solo la prova di essere stati un po' di ore sui libri.

(non linciatemi, ero ironica ovviamente )
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Grazie e tanti auguri anche a te, Hisoka!
                            Grazie! Cmq tu hai gli esami di maturtà, e quindi... beh sono molto + difficile di quelli di terza media! Allora auguri a tutti gli utenti che devono purtroppo fare gli esami! Buona fortuna a tutti! Good Luck! E speraimo di essere tutti promossi!
                            Shut up and swim

Comment

oggi vado ad allenarmi dicono se nn pesco almeno 49 N sarò bocciato e nn potrò partecipare al campionato di pesca
                              WHAT WOMAN WANT

Comment

WOw! Anche mia sorella deve fare gli esami di pratica! Il prossimo anno tocca a me! Pistaaaaa!!! Ci toccherà arrampicarci sui lampioni! Auguri, Feleset!

Comment

Working...
                                X