Auguri a tutti gli altri esaminandi! Comunque mi dicono tutti che in terza media la quantità di roba studiata è direttamente proporzionale alla delusione dopo che i prof chiedono 2 cose in croce all'orale....un motivo in più per prepararsi bene, direi .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli esami
Collapse
X
-
-
Si può sapere perchè ce l'avete con me?
[QUOTE DA PARTE DI UN PERFETTO IDIOTA!] Buona fortuna a tutti. (No, sfigata, a te gli auguri non li faccio).
Jenny farà gli esami.
Le due notizie non sono correlate.... (ma anche sì )
[/QUOTE]
Grazie a tutti per gli auguri meno a Vippy che chissà perchè ce l'ha con me...tutta questa aggressività per una che non gli ha fatto niente, e che non conosci NON LA CAPISCO!Ti ho detto mai niente,io?Tu chi sei...Gastone Paperone?Si sa , si lecca dove viene meglio!
Ma come si fa a dare della sfigata ad una così? XDLast edited by jenny56; 04 July 2011, 05:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioComunque è bene chiarire che io mi riferivo agli esami di terza media, per quelli di maturità non posso giudicare .
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiobeh a me si tratta di esame di stato quindi...crepi il lupo, e grazie credo propri oche se andrà bene, saremo tutti contenti, altrimenti penso proprio che qui non mi potrete mai più vedere
Bah, il mio esame di pratica della patente è molto più importante dei vostri insulsi esami scolastici. Almeno io dopo potrò viaggiare, voi invece avrete solo la prova di essere stati un po' di ore sui libri.
(non linciatemi, ero ironica ovviamente )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie e tanti auguri anche a te, Hisoka!Shut up and swim
Comment
Comment