Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
    L'esame di terza media potrebbero tranquillamente toglierlo dal sistema scolastico, promuovono tutti a prescindere da come lo si fa.
    Io ricordo che feci copiare il tema a un mio compagno e nessun prof ci disse niente
    Da noi hanno segato tipo 5 persone all'esame di terza media.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Da noi hanno segato tipo 5 persone all'esame di terza media.
      Segati nel senso non ammessi o proprio bocciati dopo l'esame? Perchè la seconda mi pare improbabile, a meno che non sia una scuola dove ti frustano se non studi

Comment

ho fatto gli esami e le tracce erano quelle che ho detto io
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Segati nel senso non ammessi o proprio bocciati dopo l'esame? Perchè la seconda mi pare improbabile, a meno che non sia una scuola dove ti frustano se non studi
          Veramente intendevo entrambi, due non ammessi e tre bocciati dopo aver sostenuto l'esame.
          Comunque io da quella scuola sono uscito con l'Ottimo senza aver mai aperto libro, quindi mi sembra proprio improbabile che sia per la difficoltà della stessa.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Veramente intendevo entrambi, due non ammessi e tre bocciati dopo aver sostenuto l'esame.
            Comunque io da quella scuola sono uscito con l'Ottimo senza aver mai aperto libro, quindi mi sembra proprio improbabile che sia per la difficoltà della stessa.
            Azzarola, quei tre dovevano aver scritto sbagliato pure il loro nome, agli scritti

Comment

io ho la prima prova dopodomani e sto studiando come un pazzo cm vedete ahahaha

Comment

Quello è tosto, hai ragione, ma se sei arrivato ad affrontarlo significa che le capacità le hai, altrimenti ti saresti accontentato del PET. Buon esame, ricordati di non smettere di parlare, anche a costo di inventarti parole.

Grazie mille per il sostegno

era piuttosto facile comunque e per tutti coloro che vogliono tentare, vi assicuro che è decisamente fattibile.
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

lunedi iniziano gli esami di terza media ma nn ho nessuna voglia di studiare
                  ke palle

Comment

proprio nn ce la faccio a studiare
                    poi dovrei ripetere il programma di scienze ma ke sei malato?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      proprio nn ce la faccio a studiare
                      poi dovrei ripetere il programma di scienze ma ke sei malato?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ripeti, se non c'hai voglia di studiare. Io studio per vedere se riesco a passare l'esame di terza media con Distinto. L'ottimo me lo sogno grazie a matematica..
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Io studio per vedere se riesco a passare l'esame di terza media con Distinto. ..
                        Il mio obbiettivo è il buono ( minimo ), o forse, sarebbe meglio dire 'quello dei miei genitori'.
                        L'ottimo me lo sogno grazie a matematica
                        Corso di recupero is the way.
                        Ne ho fatti tanti, io.

Oggi ho fatto il tema, le tracce erano queste in linea di massima:
                        • Parla della tua esperienza scolastica del triennio ( nella forma testuale che preferisci ).
                        • Un' attività didattica, un viaggio di istruzione, un qualunque argomento scolastico...
                        Stendi una relazione evidenziado quando, come e dove si è svolta l' esperienza.
                        • Parla di un fatto di cronaca che ti ha coinvolto emotivamente.
                        Last edited by Shinichi™; 12 June 2008, 17:46.

Comment

Che merda di tracce.
                          Cosa hai scelto?

Comment

Io ho fatto oggi il tema...neanche le mie tracce erano sto granchè, a parte la seconda (che ho scelto) :
                            1)stai per partire per un viaggio,racconta sotto forma di lettera o diario (in pratica la storia della tua vita )
                            2)alcuni versi si "pensa" (la hit di non mi ricordo quante estati fa), tema sui pregiudizi
                            3)relazione su un'attività di classe svolta durante l'anno scolastico.

Comunque se non sbaglio l'indicazione ministeriale era più o meno questa, poi ogni scuola impostava le varie tracce nel dettaglio. Per la prova nazionale bisogna sapere morfologia....dannazione.
                            sigpic
                            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Tema
                              • Parla della tua esperienza scolastica del triennio ( nella forma testuale che preferisci ).
                              • Un' attività didattica, un viaggio di istruzione, un qualunque argomento scolastico...
                              Stendi una relazione evidenziado quando, come e dove si è svolta l' esperienza.
                              • Parla di un fatto di cronaca che ti ha coinvolto emotivamente.

Francese
                              • Les ados au collège ( comprensione )
                              • lettera

Inglese
                              • New sports: Tree climbing
                              • Lettera

Cosa hai scelto?
                              Ho scelto il primo.
                              Last edited by Shinichi™; 14 June 2008, 15:20.

Comment

sì tanto non conta niente fare gli esami... alla fine ti fanno sempre uscire col voto che vogliono loro e che hanno già deciso in precedenza... parlo per esperienza personale
                                sigpic

Comment

Working...
                                X