Originariamente Scritto da Miss Parker
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli esami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDa noi hanno segato tipo 5 persone all'esame di terza media.
Comment
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioSegati nel senso non ammessi o proprio bocciati dopo l'esame? Perchè la seconda mi pare improbabile, a meno che non sia una scuola dove ti frustano se non studi
Comunque io da quella scuola sono uscito con l'Ottimo senza aver mai aperto libro, quindi mi sembra proprio improbabile che sia per la difficoltà della stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVeramente intendevo entrambi, due non ammessi e tre bocciati dopo aver sostenuto l'esame.
Comunque io da quella scuola sono uscito con l'Ottimo senza aver mai aperto libro, quindi mi sembra proprio improbabile che sia per la difficoltà della stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioQuello è tosto, hai ragione, ma se sei arrivato ad affrontarlo significa che le capacità le hai, altrimenti ti saresti accontentato del PET. Buon esame, ricordati di non smettere di parlare, anche a costo di inventarti parole.
Grazie mille per il sostegno
era piuttosto facile comunque e per tutti coloro che vogliono tentare, vi assicuro che è decisamente fattibile.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioproprio nn ce la faccio a studiare
poi dovrei ripetere il programma di scienze ma ke sei malato?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo studio per vedere se riesco a passare l'esame di terza media con Distinto. ..
L'ottimo me lo sogno grazie a matematica
Ne ho fatti tanti, io.
Oggi ho fatto il tema, le tracce erano queste in linea di massima:
• Parla della tua esperienza scolastica del triennio ( nella forma testuale che preferisci ).
• Un' attività didattica, un viaggio di istruzione, un qualunque argomento scolastico...
Stendi una relazione evidenziado quando, come e dove si è svolta l' esperienza.
• Parla di un fatto di cronaca che ti ha coinvolto emotivamente.Last edited by Shinichi™; 12 June 2008, 17:46.
Comment
-
Io ho fatto oggi il tema...neanche le mie tracce erano sto granchè, a parte la seconda (che ho scelto) :
1)stai per partire per un viaggio,racconta sotto forma di lettera o diario (in pratica la storia della tua vita )
2)alcuni versi si "pensa" (la hit di non mi ricordo quante estati fa), tema sui pregiudizi
3)relazione su un'attività di classe svolta durante l'anno scolastico.
Comunque se non sbaglio l'indicazione ministeriale era più o meno questa, poi ogni scuola impostava le varie tracce nel dettaglio. Per la prova nazionale bisogna sapere morfologia....dannazione.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Tema
• Parla della tua esperienza scolastica del triennio ( nella forma testuale che preferisci ).
• Un' attività didattica, un viaggio di istruzione, un qualunque argomento scolastico...
Stendi una relazione evidenziado quando, come e dove si è svolta l' esperienza.
• Parla di un fatto di cronaca che ti ha coinvolto emotivamente.
Francese
• Les ados au collège ( comprensione )
• lettera
Inglese
• New sports: Tree climbing
• Lettera
Cosa hai scelto?Last edited by Shinichi™; 14 June 2008, 15:20.
Comment
Comment