Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    La prova di matematica è stata piuttosto facile...diciamo che la cosa più complicata è stata la somma dei vari numeri per fare le medie
    Dopodomani ho gli orali (tra l'altro a degli orari pessimi)...pur sapendo che mi chiederanno 2 cose in croce non posso fare a meno di sentire strizza. Consigli?
    Dai Hòa ti do un consiglio concentrati su ciò che sai e non pensare al resto Lo so perchè pure io ci sono passato a suo tempo
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Grazie a tutti per gli "in bocca al lupo" ed i "buona fortuna", spero servano a qualcosa :P Per i liceali iniziano dopodomani, per quanto mi riguarda mi sento abbastanza tranquillo...speriamo bene per tutti noi, gente
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

oggi ho fatto la prova di italiano ke kakkiata
        praticamente avevano tutti i foglietti con il tema fatto a acasa

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          oggi ho fatto la prova di italiano ke kakkiata
          praticamente avevano tutti i foglietti con il tema fatto a acasa
          Voglio ritornare alle medie... perchè invece dell'esame di maturità non si può fare l'esame delle medie? Così almeno sarebbe tutto più facile... non so un cavolo, non so su cosa devo farla la prova di italiano!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Voglio ritornare alle medie... perchè invece dell'esame di maturità non si può fare l'esame delle medie? Così almeno sarebbe tutto più facile... non so un cavolo, non so su cosa devo farla la prova di italiano!
            Per fortuna che a me ancora mancano 2 anni agli esami di maturità
            sigpic

Comment

ma dai ragazzi... in fondo cosa saranno mai questi esami daii....
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                ma dai ragazzi... in fondo cosa saranno mai questi esami daii....
                MMM sai non trovo una parola per definirli
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                  MMM sai non trovo una parola per definirli
                  Mah, alla fin fine varia da situazione a situazione. I miei esami di maturità ad esempio furono un disastro consequenziale a 5 anni di inferno
                  Ma se un ragazzo si trova bene nella propria scuola ed ha avuto buone medie tutti gli anni, penso proprio che non abbia nulla di cui preoccuparsi. In fin dei conti, è più ansia che altro, gli esami in sè non è che siano un'impresa così terribile.

Comment

che ne pensate della prov dell'Invalsi?
                    è facile ma non come ci si aspettava dalla simulazione che figlio di ... il ministero

Comment

• Domani prima prova per i maturandi tutti.

Buon compito.

Comment

• Oggi abbiamo fatto la prova nazionale, 2 ore, 60 minuti per italiano, 60 minuti per matematica.
                        Non era poi così difficile.

Venerdì ho gli orali...

Comment

• Ragazzi provate a studiare da privatisti come ho fatto io, poi mi dite se gli esami di maturità vi fanno ancora paura

cmq auguri ragazzi
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Ragazzi provate a studiare da privatisti come ho fatto io, poi mi dite se gli esami di maturità vi fanno ancora paura

cmq auguri ragazzi
                            a me non fanno paura:P pensa che oggi vado a fare shopping XD

tu hai studiato da privatista? e non dovrebbe essere più difficile?

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Ragazzi provate a studiare da privatisti come ho fatto io, poi mi dite se gli esami di maturità vi fanno ancora paura

cmq auguri ragazzi
                              Lo dicevo che tu sei troppo intelligente per delle banali scuole pubbliche
                              Seriamente, com'è lo studio da privatista? Me lo sono sempre chiesto, ma non ho mai conosciuto nessuno che risolvesse il mio antico dubbio

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                                Oggi abbiamo fatto la prova nazionale, 2 ore, 60 minuti per italiano, 60 minuti per matematica.
                                Non era poi così difficile.

Venerdì ho gli orali...
                                Io lunedì....
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X