Originariamente Scritto da Hòa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli esami
Collapse
X
-
Grazie a tutti per gli "in bocca al lupo" ed i "buona fortuna", spero servano a qualcosa :P Per i liceali iniziano dopodomani, per quanto mi riguarda mi sento abbastanza tranquillo...speriamo bene per tutti noi, genteClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiooggi ho fatto la prova di italiano ke kakkiata
praticamente avevano tutti i foglietti con il tema fatto a acasasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioVoglio ritornare alle medie... perchè invece dell'esame di maturità non si può fare l'esame delle medie? Così almeno sarebbe tutto più facile... non so un cavolo, non so su cosa devo farla la prova di italiano!sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioma dai ragazzi... in fondo cosa saranno mai questi esami daii....sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioMMM sai non trovo una parola per definirli
Ma se un ragazzo si trova bene nella propria scuola ed ha avuto buone medie tutti gli anni, penso proprio che non abbia nulla di cui preoccuparsi. In fin dei conti, è più ansia che altro, gli esami in sè non è che siano un'impresa così terribile.
Comment
-
Ragazzi provate a studiare da privatisti come ho fatto io, poi mi dite se gli esami di maturità vi fanno ancora paura
cmq auguri ragazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRagazzi provate a studiare da privatisti come ho fatto io, poi mi dite se gli esami di maturità vi fanno ancora paura
cmq auguri ragazzi
tu hai studiato da privatista? e non dovrebbe essere più difficile?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRagazzi provate a studiare da privatisti come ho fatto io, poi mi dite se gli esami di maturità vi fanno ancora paura
cmq auguri ragazzi
Seriamente, com'è lo studio da privatista? Me lo sono sempre chiesto, ma non ho mai conosciuto nessuno che risolvesse il mio antico dubbio
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioOggi abbiamo fatto la prova nazionale, 2 ore, 60 minuti per italiano, 60 minuti per matematica.
Non era poi così difficile.
Venerdì ho gli orali...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment